Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao a tutti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
è una dolcissima persona, un caro utente del Forum dagli atteggiamenti... alquanto bizzarri, a volte.
Una persona squisitissima (per chi ama quel gusto, è ovvio!), ma per alcuni alquanto indigesto (pensa ad esempio ai peperoni, al fegato alla veneziana)...

Se lo gradisci, quindi, ponti d'oro!... se ti risulta ostico... meglio evitare!
In fondo lo diceva il saggio: "Spesso la miglior difesa è la fuga!" Ciao a tutti  - Pagina 2 214252

27
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta.

Ma è fantastico, l'unica volta che Dudù scrive messaggi senza aprire discussioni assurde o resuscitando quelle del secolo scorso... cerca di organizzarsi un appuntamento. Mittticco!

28
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:è una dolcissima persona, un caro utente del Forum dagli atteggiamenti... alquanto bizzarri, a volte.
Una persona squisitissima (per chi ama quel gusto, è ovvio!), ma per alcuni alquanto indigesto (pensa ad esempio ai peperoni, al fegato alla veneziana)...

Se lo gradisci, quindi, ponti d'oro!... se ti risulta ostico... meglio evitare!
In fondo lo diceva il saggio: "Spesso la miglior difesa è la fuga!" Ciao a tutti  - Pagina 2 214252

grazie per la dritta! :) vedremo come andrà

29
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Benvenuta.

Ma è fantastico, l'unica volta che Dudù scrive messaggi senza aprire discussioni assurde o resuscitando quelle del secolo scorso... cerca di organizzarsi un appuntamento. Mittticco!

Grazie!


..... Suspect Suspect ah si....ne devo andare fiera scratch

30
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
MagicLight ha scritto:

...chi è Zadig???

A volte è meglio non sapere Ciao a tutti  - Pagina 2 73990920


Lucio Musto ha scritto:è una dolcissima persona, un caro utente del Forum dagli atteggiamenti... alquanto bizzarri, a volte.

Uahhhh..... muoio Ciao a tutti  - Pagina 2 214252

Lucio vai subito a confessarti


Silentis ha scritto:Benvenuta.

Ma è fantastico, l'unica volta che Dudù scrive messaggi senza aprire discussioni assurde o resuscitando quelle del secolo scorso... cerca di organizzarsi un appuntamento. Mittticco!

Ci credo.... sta tacchinando.
Cucù per Dudù rotolarsi dal ridere



MagicLight ha scritto:


..... Suspect Suspect ah si....ne devo andare fiera scratch

Dipende dai punti di vista cool

31
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
MagicLight ha scritto:

...chi è Zadig???

A volte è meglio non sapere Ciao a tutti  - Pagina 2 73990920


Lucio Musto ha scritto:è una dolcissima persona, un caro utente del Forum dagli atteggiamenti... alquanto bizzarri, a volte.

Uahhhh..... muoio Ciao a tutti  - Pagina 2 214252

Lucio vai subito a confessarti


Silentis ha scritto:Benvenuta.

Ma è fantastico, l'unica volta che Dudù scrive messaggi senza aprire discussioni assurde o resuscitando quelle del secolo scorso... cerca di organizzarsi un appuntamento. Mittticco!

Ci credo.... sta tacchinando.
Cucù per Dudù rotolarsi dal ridere



MagicLight ha scritto:


..... Suspect Suspect ah si....ne devo andare fiera scratch

Dipende dai punti di vista cool

avete fatto scappare Dudù....

32
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Nah... poi torna... non teme nemmeno l'Admin@ quando banna la mattina con ancora addosso i bigodini.... Ciao a tutti  - Pagina 2 214252

33
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Nah... poi torna... non teme nemmeno l'Admin@ quando banna la mattina con ancora addosso i bigodini.... Ciao a tutti  - Pagina 2 214252

ahahaahah ok...

34
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ninfa!... ha detto la nuova utente MagicLight che viene al raduno di Roma e mi fa da Crocerossina!!

solleciti la cosa con l'Admin?... capirai, sono alquanto interssato!....

35
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Ninfa!... ha detto la nuova utente MagicLight che viene al raduno di Roma e mi fa da Crocerossina!!solleciti la cosa con l'Admin?... capirai, sono alquanto interssato!....

dov'è che ho detto una cosa del genere?????????????????????

36
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Segnalati nel topic apposito cliccando sul link nel nastro annunci.... la Tulip prende nota.

Offre Euvitt giusto?

A me hanno detto così Ciao a tutti  - Pagina 2 214252

37
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
bè ci penso un attimo...sono appena arrivata mi sentirei fuori luogo...voi vi conoscete tutti...

38
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
MagicLight ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Ninfa!... ha detto la nuova utente MagicLight che viene al raduno di Roma e mi fa da Crocerossina!!solleciti la cosa con l'Admin?... capirai, sono alquanto interssato!....

dov'è che ho detto una cosa del genere?????????????????????

Io non so se l'hai detto davvero... imbarazzo imbarazzo
ma io ascolto la voce del cuore! festa festa

39
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
MagicLight ha scritto:bè ci penso un attimo...sono appena arrivata mi sentirei fuori luogo...voi vi conoscete tutti...

sbagliatissimo!!!! non ci conosciamo per niente!...

perciò ci azzardiamo in raduno!!! rotolarsi dal ridere Ciao a tutti  - Pagina 2 214252 Ciao a tutti  - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere rolleyss rolleyss

40
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
MagicLight ha scritto:bè ci penso un attimo...sono appena arrivata mi sentirei fuori luogo...voi vi conoscete tutti...

sbagliatissimo!!!! non ci conosciamo per niente!...

perciò ci azzardiamo in raduno!!! rotolarsi dal ridere Ciao a tutti  - Pagina 2 214252 Ciao a tutti  - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere rolleyss rolleyss

vi conoscete virtualmente! io sono appena arrivata...e adesso mi hanno messo paura di Zadig...ci devo pensare... Suspect

41
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao benvenuta! sorriso

42
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Vabbè ho capito!... avete già fatta comunella fra voi, profittando della mia sana pennica!...
Vabbè, LuceMagica (ma sei quell'occhietto verde delle vecchie radio a valvole, indicatore della
potenza del segnale in input?)
... benearrivata!... anche se già co siamo presentati...

allora a me non resta che invitarti al II raduno della Valle!... che presto si terrà a Roma!...

e mi raccomando!... è d'obbligo la tenuta da Crocerossina che già sai!

magari passo per il caffè.... :)

io non ho fatto comunella....cerco di essere socievole!
cmq ho ricevuto un MP ma il sistema mi dice che non posso rispondere... :) ho scritto ancora troppo poco!

....mmmhhh la tenuta da crocerossina me l'ha mangiata il cane
No è che devi scrivere un n° di messaggi nel forum mi sembra che siano 20 messaggi e poi li puoi inviare. confused

Grazie! allora poi ci riprovo

non mi dire che già cercano di insidiarti in privato!.... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
trnquilla!... il nonno sono io, ma di pericoli ne corri davvero pochini!...

(nel senso che qui sono tutti bravi ragazzi!) ANCHE Zadig, che vedo non hai ancora incrociato...

Ma che sta, al fesco zazà?...
nono, stavolta no: ero di faccende affaccendato.
Comunque mi si è smosciato il fagiolino a leggere queste cagate, neanche le chiedo se è bona o no, o se posta la foto del culo etc.

43
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
MagicLight ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
MagicLight ha scritto:bè ci penso un attimo...sono appena arrivata mi sentirei fuori luogo...voi vi conoscete tutti...

sbagliatissimo!!!! non ci conosciamo per niente!...

perciò ci azzardiamo in raduno!!! rotolarsi dal ridere Ciao a tutti  - Pagina 2 214252 Ciao a tutti  - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere rolleyss rolleyss

vi conoscete virtualmente! io sono appena arrivata...e adesso mi hanno messo paura di Zadig...ci devo pensare... Suspect
BUH!

44
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig non lo vedo in forma in questo periodo...forse c'è troppo caldo che lo ammoscia Sorriso Scemo

45
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dici che non le ho messo paura con il "buh!"?

46
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:...chi è Zadig???
Tranquilla lo conoscerai anche troppo presto e il più simpatico della compagnia...(mi manca lo smile di pinocchio...)

47
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
umm...mi sa di no scratch

48
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
...ops...ho saltato di leggere una pagina!

49
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
moony ha scritto:
MagicLight ha scritto:...chi è Zadig???
Tranquilla lo conoscerai anche troppo presto e il più simpatico della compagnia...(mi manca lo smile di pinocchio...)
ciao, sei tu quella brutta, ma così brutta che il sole (che bacia i belli) quando ti vede prende immediatamente un pianeta per fare un'eclissi, ed aspetta che tu torni in casa?

50
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:ciao, sei tu quella brutta, ma così brutta che il sole (che bacia i belli) quando ti vede prende immediatamente un pianeta per fare un'eclissi, ed aspetta che tu torni in casa?

Non ho specchi in casa, quindi non so dirti...

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.