Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Isole deserte

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Fenhir
Fenhir
Viandante Residente
Viandante Residente
Con la fantasia, tutti almeno una volta avremmo desiderato vedere com'è vivere su un'isola deserta.
E le isole deserte esistono ancora... eccome.

Isole deserte 565Antipodes_Castaway_Hut

The Antipodes ( New Zealand)


Isole deserte 565Clippertonisland

Cipperton Island ( Guatemala)

Isole deserte 565PalmyraNorthBeach

Palmyra Atoll ( Hawaii )


Ne conoscete altre?
Le visitereste?
Ci andreste a vivere?
Cosa portereste con voi?

2
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sono troppo deserte non fa per me.

3
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

Oddio, 'nu poco de tristezza la fanno pure a me.... Isole deserte 73990920

4
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Fenhir ha scritto:

Isole deserte 565PalmyraNorthBeach

Palmyra Atoll ( Hawaii )[/center]


Ne conoscete altre?
Le visitereste?
Ci andreste a vivere?
Cosa portereste con voi?


Io invece ci starei benissimo sola con i miei pensieri portando con me solo carta e penna.

5
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Palmyra Atoll va benissimo.... lasciatemici quattro mesi da solo e poi venitemi a riprendere
porto libri e Ipad con satellitare

mi serve però una piccola casa col bagno
ah sì...una barchetta e l'occorrente per pescare

6
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Palmyra è deserta? Deserta deserta proprio no... Qualcosa di molto simile. Capanna a 100 mt dalla battigia e a 2 km dal paese, una bicicletta, una barca a remi, dei libri, qualche cd, un fornellino e un paio di lampade a olio. Ah, e un'amaca. Mi pare che basti.... niente telefono o qualsiasi altra diavoleria che mi colleghi col resto del mondo. Parto a giugno e ritorno a settembre, grazie. Magari un anno si l'altro pure. Mio marito alloggia in paese, lui è per le comodità. Isole deserte 2504199820

7
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Si potrebbe organizzare!!!!!!! confused.

8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» ISOLE MAURITIUS.

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.