Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

l'uccello del terrore!!

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
vissuto nell'era preistorica..un predatore perfetto! una macchina da guerra organica che correva a 50 km/h e infliggeva il colpo mortale con il becco ad una velocità di 100 Km/h
vista e udito sviluppatissimi! nulla poteva sfuggire!



KleanaStupore KleanaStupore

2
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Mizzica, leggendo il titolo pensavo fosse l'ennesima discussione su Dudù.

3
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Sorriso Scemo

4
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Mizzica, leggendo il titolo pensavo fosse l'ennesima discussione su Dudù.

Anch'iooooo ... l'uccello del terrore!! 689565 siamo due scemi rotolarsi dal ridere

5
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ma possibile che c'avete in testa sempre lo spaventapassere?!! l'uccello del terrore!! 214252

6
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:ma possibile che c'avete in testa sempre lo spaventapassere?!! l'uccello del terrore!! 214252

No guarda! non abbiamo nulla in testa noi...è solo che con Dudù tutto è possibile rotolarsi dal ridere

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pensavo l'argomento fosse il volatile di Dudù rotolarsi dal ridere

8
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Pensavo l'argomento fosse il volatile di Dudù rotolarsi dal ridere

no! altrimenti l'avrei chiamato l'uccello del terrone Sorriso Scemo ( è per scherzare dudino ..senza offesa)

9
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Pensavo l'argomento fosse il volatile di Dudù :D:

no! altrimenti l'avrei chiamato l'uccello del terrone :): ( è per scherzare dudino ..senza offesa)

Ti stimo.

10
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:Mizzica, leggendo il titolo pensavo fosse l'ennesima discussione su Dudù.
Se non avete nessuna inventiva ad aprire i post non ci posso fare niente. Per i dettagli quello va a bassa quota. Non siete per niente forumisti.

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:
Silentis ha scritto:Mizzica, leggendo il titolo pensavo fosse l'ennesima discussione su Dudù.
Se non avete nessuna inventiva ad aprire i post non ci posso fare niente. Per i dettagli quello va a bassa quota. Non siete per niente forumisti.
e non hanno inventiva nemmeno nel dare le risposte, invece tu sì.
Non hanno classe, cosa ci vuoi fare...

12
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Ed io che credevo che si discutesse sull'uccello padulo...... l'uccello del terrore!! 214252

13
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ma dudù neanche oggi è andato al mare in spiaggia? l'uccello del terrore!! 827538 Suspect

14
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Per curiosità... in quanti abbiamo ricevuto questo "grande" dono?

15
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Vuoi sapere a quante Dudù tenta di trasmettere virtual-sessualmente l'ossitocina di cui necessiti tu?

16
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:Per curiosità... in quanti abbiamo ricevuto questo "grande" dono?

Silentis ha scritto:Vuoi sapere a quante Dudù tenta di trasmettere virtual-sessualmente l'ossitocina di cui necessiti tu?

Va bene, ho capito. Non è una leggenda. KleanaOcchiolino

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:Vuoi sapere a quante Dudù tenta di trasmettere virtual-sessualmente l'ossitocina di cui necessiti tu?

Quella cosa che ho visto non si chiama ossitocina.
Ti garantisco nascondersi


Yale ha scritto:
Va bene, ho capito. Non è una leggenda. KleanaOcchiolino

No.
Ma entrerà nel mito rotolarsi dal ridere

18
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Potrei rispondere a tutte queste domande!!!!!!!!!!!! Ma sono troppel'uccello del terrore!! Dan-bl10

19
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:
Silentis ha scritto:Vuoi sapere a quante Dudù tenta di trasmettere virtual-sessualmente l'ossitocina di cui necessiti tu?

Quella cosa che ho visto non si chiama ossitocina.
Ti garantisco nascondersi


Yale ha scritto:
Va bene, ho capito. Non è una leggenda. KleanaOcchiolino

No.
Ma entrerà nel mito rotolarsi dal ridere

Credo che l'annuncio che hai aggiunto nella firma possa facilmente degenerare in un traffico illegale di ossitocina. KleanaOcchiolino
E comunque dubito di aver scritto "l'ossitocina, alias "ormone dell'amore", viene stimolata l'affettività" KleanaSaputello

20
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
di qualunque cosa si inizi a parlare, in questo caso di animali preistorici, andate a finire semnpre a parlare di sesso ..depravati! Sorriso Scemo siete tutti ot! ora vi banno tutti! l'uccello del terrore!! 2504199820

21
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Credo che l'annuncio che hai aggiunto nella firma possa facilmente degenerare in un traffico illegale di ossitocina. KleanaOcchiolino

Lo spero Sorriso Scemo


E comunque dubito di aver scritto "l'ossitocina, alias "ormone dell'amore", viene stimolata l'affettività" KleanaSaputello

Ho quotato senza apportare modifiche giuro gattina

Ed è quella l parte migliore che questa mandria di uomini pelosi non comprende sconvoltA

22
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:
Yale ha scritto:
Credo che l'annuncio che hai aggiunto nella firma possa facilmente degenerare in un traffico illegale di ossitocina. KleanaOcchiolino

Lo spero Sorriso Scemo


E comunque dubito di aver scritto "l'ossitocina, alias "ormone dell'amore", viene stimolata l'affettività" KleanaSaputello

Ho quotato senza apportare modifiche giuro gattina


E' istigazione a delinquere e mi riterranno tua complice. Io farò la gnorri, sappilo. fischio
Non hai apportato modifiche, lo so: hai solo ghigliottinato la prima parte della frase.

23
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto: hai solo ghigliottinato la prima parte della frase.

E' stato per la causa della rivoluzione mia cara Sorriso Scemo

Libertè, Egalitè .... e Amour KleanaInfoiata



Sorriso Scemo Come mi sento bene nei panni della Sanculotta mon dieu sedere

24
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:Vuoi sapere a quante Dudù tenta di trasmettere virtual-sessualmente l'ossitocina di cui necessiti tu?
lui spedisce ossitocina sotto forma di bacchetta.
Come la vaniglia, più o meno.

25
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stardust ha scritto:ma dudù neanche oggi è andato al mare in spiaggia? l'uccello del terrore!! 827538 Suspect
Ho dovuto rimandare.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.