Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

primi effetti del cammello!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
..28° ed è tutto dire dalle mie parti alle 21.30 KleanaStupore primi effetti del cammello! - Pagina 3 00017016

52
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:..28° ed è tutto dire dalle mie parti alle 21.30 KleanaStupore primi effetti del cammello! - Pagina 3 00017016

già n'a bella mazzata anche per i ghiacciai elvetici testata contro il mu

53
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
ce la faremo.... pietra

54
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:ce la faremo.... pietra

Un ultimo sforzo, un'ultima settimana...poi finisce il caldo asfissiante e purtroppo ritorna il lavoro... testata contro il mu

55
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
se io non ce la dovessi fare... beh!... testimoniate che almeno ce l'ho messa tutta! fight sad sad

56
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:se io non ce la dovessi fare... beh!... testimoniate che almeno ce l'ho messa tutta! fight sad sad

lucignolo..tutto ok ci sei ancora ? Sorriso Scemo

57
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si... ma a stento. Forse ce la farò anche quest'anno...
almeno se è vero che domani sera finisce primi effetti del cammello! - Pagina 3 292615

58
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:si... ma a stento. Forse ce la farò anche quest'anno...
almeno se è vero che domani sera finisce primi effetti del cammello! - Pagina 3 292615

certo finiscono i 38 gradi ma non i 32 hahahaha
comunque tranquillo: ad ogni cammello che sale vien giù 1 orso per la legge dell'equilibrio KleanaOcchiolino

hai messo le gomme da neve? stasera c'è possibilità di gelate hihihii primi effetti del cammello! - Pagina 3 2504199820

59
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:si... ma a stento. Forse ce la farò anche quest'anno...
almeno se è vero che domani sera finisce primi effetti del cammello! - Pagina 3 292615

certo finiscono i 38 gradi ma non i 32 hahahaha
comunque tranquillo: ad ogni cammello che sale vien giù 1 orso per la legge dell'equilibrio KleanaOcchiolino

hai messo le gomme da neve? stasera c'è possibilità di gelate hihihii primi effetti del cammello! - Pagina 3 2504199820

gelate??? no no...qui c'è bisogno di montagne di gelato....per riprenderci un po'

60
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:
certo finiscono i 38 gradi ma non i 32 hahahaha
comunque tranquillo: ad ogni cammello che sale vien giù 1 orso per la legge dell'equilibrio KleanaOcchiolino

hai messo le gomme da neve? stasera c'è possibilità di gelate hihihii primi effetti del cammello! - Pagina 3 2504199820

son fiduciosa.. dai 31° son passata a 24° e un piacevole venticello scaccia la fatica dell'afa di oggi KleanaInfoiata
Non amo molto il cammello ma non desidero nemmeno una discesa anticipata dell'orso.. mi piacerebbe un graduale passaggio zoologico primi effetti del cammello! - Pagina 3 274731

61
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto: mi piacerebbe un graduale passaggio zoologico primi effetti del cammello! - Pagina 3 274731

hahahaha primi effetti del cammello! - Pagina 3 274731

62
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
credo non ci sia bisogno di esplicare la mia immensa gioia nel vedere crepare in questo modo l'estate!! abbella poppea quanto me piasci!!! hug tenderly KleanaBacioNonCompro 13 di minima e 18 alle 13 fantastico!! è finità cammello bastardo maledetto!! Mad2

63
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sappi che da me son addirittura 14° ora! e diluvia sorriso

64
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
le Marche, come al solito, sono state dimenticate.

Ha rinfrescato certo, ed ha piovuto (10 minuti scarsi di rachitica pioggerellina), ed io ringrazio, perché ho finalmente spento in condizionatore.

Ora mi contento del mio ventilatore da 50cm nella stanza...
ma naturalmente mi toccherà innaffiare anche stasera!

65
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:le Marche, come al solito, sono state dimenticate.

Ha rinfrescato certo, ed ha piovuto (10 minuti scarsi di rachitica pioggerellina), ed io ringrazio, perché ho finalmente spento in condizionatore.

Ora mi contento del mio ventilatore da 50cm nella stanza...
ma naturalmente mi toccherà innaffiare anche stasera!

KleanaStupore
l'ho sempre detto io che per prolungare la mia estate dovrei trovarmi una residenza più a sud primi effetti del cammello! - Pagina 3 73990920 almeno per passarci una parte dell'anno. sorriso

66
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:le Marche, come al solito, sono state dimenticate.

Ha rinfrescato certo, ed ha piovuto (10 minuti scarsi di rachitica pioggerellina), ed io ringrazio, perché ho finalmente spento in condizionatore.

Ora mi contento del mio ventilatore da 50cm nella stanza...
ma naturalmente mi toccherà innaffiare anche stasera!

KleanaStupore
l'ho sempre detto io che per prolungare la mia estate dovrei trovarmi una residenza più a sud primi effetti del cammello! - Pagina 3 73990920 almeno per passarci una parte dell'anno. sorriso

già... altrimenti il passaggio zoologico è repentino hiihhii primi effetti del cammello! - Pagina 3 552431809 primi effetti del cammello! - Pagina 3 214252

67
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ummm primi effetti del cammello! - Pagina 3 827538 oggi 20 gradi! non va bene troppo caldo! Sorriso Scemo ci vorrebbe n'altro rovescino primi effetti del cammello! - Pagina 3 274731

68
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.