Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Aloha Surfers!!!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Roberto & Samanta
Roberto & Samanta
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao a tutti, siamo Roberto e Samanta Sonaglia, inscindibili e indivisibili, anche quando diamo sfogo alla nostra creatività!!! In realtà, oltre alle cose scritte insieme ognuno di noi ha una 'produzione' autonoma, di racconti e poesie (Robi ha anche pubblicato una raccolta di versi, qualche anno fa), ma in qualche modo tutto diventa parte del Nostro Mondo, tasselli di un percorso iniziato ormai due anni fa, sulle pagine di un blog, proseguito attraverso altre esperienze di blog e fori letterari, e che al momento è concentrato nel coccolamento di un forum dedicato alla scrittura e alla creatività in senso generale, che abbiamo creato da poco.
Ma ci piace continuare a interagire anche 'outdoor', dando, per quanto possiamo, il nostro contributo a realtà simili alla Nostra, che hanno stesse finalità e passioni. Con un occhio di riguardo al lato umano, ché la Vita è la cosa più importante, alla fine.
Quindi, a buon leggerci e scriverci, Amici.

Robi & Samy

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Ed allora 'beccatevi' questo doppio benvenuto corretto al caffe'... Aloha Surfers!!! 73990920

3
herbaemme
herbaemme
Viandante Residente
Viandante Residente
Un inscindibile e indivisivile benvenuto, novelli valligiani party

4
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuti! :.-8:

5
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ben arrivati! BeautyfulSuina

6
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Le tavole da surf che ho spezzato non fanno da me una surfer.
Ciao.

7
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Benvenuti ^^

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenutissimi....
avete detto di voi esattamente quello che avrei voluto vivere.
Mi hanno per questo detto che sono un soggetto con tendenze fusionali e con difficoltà strutturali che concernono la separazione.
Di tutto ciò attualmente penso: sono soltanto strunzate.
Io mi preoccupo di vivere e ad altri lascio insegnare.

9
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Roberto & Samanta ha scritto:Ciao a tutti, siamo Roberto e Samanta Sonaglia, inscindibili e indivisibili, anche quando diamo sfogo alla nostra creatività!!!
Ma siete gemelli siamesi?

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.