Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Amichevoli estive precampionato

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Amichevoli estive precampionato, queste esercitazioni, il cui risultato lascia il tempo che trova, servono esclusivamente come rodaggio per l'inserimento dei nuovi acquisti ed all'allenatore per valutare loro e la condizione di tutti ed anche a sperimentare nuovi moduli.

Di certo questi incontri di squadre e squadroni di serie A con squadrette locali, che terminano con risultati ultratennistici, non possono venire analizzati e considerati.

Un pò diverso l'incontro disputato ieri, ad Arco (Tn), tra il Napoli ed il Bayern che, anche se entrambe mancavano di grossi nomi titolari, hanno disputato un'avvincente partita terminata con la vittoria dei napoletani.

Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di vederla? Che ne pensate e, se ne avete, quali sono le vostre conclusioni?

2
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:Amichevoli estive precampionato, queste esercitazioni, il cui risultato lascia il tempo che trova, servono esclusivamente come rodaggio per l'inserimento dei nuovi acquisti ed all'allenatore per valutare loro e la condizione di tutti ed anche a sperimentare nuovi moduli.

Di certo questi incontri di squadre e squadroni di serie A con squadrette locali, che terminano con risultati ultratennistici, non possono venire analizzati e considerati.

Un pò diverso l'incontro disputato ieri, ad Arco (Tn), tra il Napoli ed il Bayern che, anche se entrambe mancavano di grossi nomi titolari, hanno disputato un'avvincente partita terminata con la vittoria dei napoletani.

Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di vederla? Che ne pensate e, se ne avete, quali sono le vostre conclusioni?
Considerando che era venerdì sera e che comunque per vedere la partita bisognava sborsare € 10 ho preferito rinunciarvi. Come farò stasera nonstante il torneo tra squadrette locali che si gioca (credo) a Bari sia visibile a tutti senza esborsi.

3
Blasel
Blasel
Banned
Banned
carnil_carani ha scritto:
Considerando che era venerdì sera e che comunque per vedere la partita bisognava sborsare € 10 ho preferito rinunciarvi. Come farò stasera nonstante il torneo tra squadrette locali che si gioca (credo) a Bari sia visibile a tutti senza esborsi.


Forse l'errore non è 'squadrette' Amichevoli estive precampionato 214252 (visto che fai lo spiritoso, lo faccio anch'io), ma 'local'i in quanto ne il Milan, ne l'Inter ne la Juve sono squadre di Bari

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono in ferie, non credo di vedere calcio fino ad inizio agosto, preferisco la compagnia dei miei cari. Tra un paio di settimane ne riparleremo!
ps: le amichevoli estive servono principalmente a fare cassa e presentare la squadra, quelli che giocano con le compagini locali non so nemmeno perchè vengono considerate amichevoli... a questo punto che dicano il disultato di pgni partitella in famiglia!

5
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
Considerando che era venerdì sera e che comunque per vedere la partita bisognava sborsare € 10 ho preferito rinunciarvi. Come farò stasera nonstante il torneo tra squadrette locali che si gioca (credo) a Bari sia visibile a tutti senza esborsi.


Forse l'errore non è 'squadrette' Amichevoli estive precampionato 214252 (visto che fai lo spiritoso, lo faccio anch'io), ma 'local'i in quanto ne il Milan, ne l'Inter ne la Juve sono squadre di Bari

No, ero serissimo!!!

Al momento non si tratta di calcio, ma di semplici allenamenti con la palla. E questo a prescindere dall'avversario.
la prima vera partita sarà a Pechino, anche se a mio parere arriva troppo presto ed è uno sbattimento assurdo per gente che dovrebbe mettere in corpo la benzina per una stagione lunga. chiedilo a chi l'ha già giocata la Supercoppa ad inizio Agosto dall'altra parte del mondo.

6
gasperinig
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Per il Napoli, ci sono state risposte indicative per Mazzarri. Continua a fare bene Insigne, un talento vero, che si candida per un posto in attacco a fianco di Cavani. Questo se ripete in serie A quello che ha fatto vedere a Foggia e a Pescara, il Napoli ha trovato un fuoriclasse in casa.

7
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
perchè hanno dato il13 ad Acerbi? che tristezza vedere la maglia di Nesta umiliata cosí...

https://www.youtube.com/watch?v=ZMQsrGdpcyA&



Ultima modifica di istinto il Dom 22 Lug 2012 - 13:14 - modificato 1 volta.

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned
istinto ha scritto:Sono in ferie, non credo di vedere calcio fino ad inizio agosto, preferisco la compagnia dei miei cari. Tra un paio di settimane ne riparleremo!

istinto ha scritto:ma chi è il13 del Milan? che tristezza vedere la maglia di Nesta umiliata cosí...

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=ZMQsrGdpcyA&]https://www.youtube.com/watch?v=ZMQsrGdpcyA&[//youtube]


Che fai, vieni meno alle tue parole?

Lo capisco, il proponimento era ottimo, ma la 'droga' del pallone...

9
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
No, sono a pranzo ed hanno appena mostrato i gol! guaglió, ch'ti pens??? Sorriso Scemo

10
Blasel
Blasel
Banned
Banned
istinto ha scritto:No, sono a pranzo ed hanno appena mostrato i gol! guaglió, ch'ti pens??? Sorriso Scemo

Che mi piace sfottere... senza cattiveria.

Lo sai che ti trovo molto simpatico Amichevoli estive precampionato 689565 Amichevoli estive precampionato 827538 e so che me lo concedi un leggero sfottò

11
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
cmq nel mio primo periodo c'era un "forse"... riferito a PSG -Barcellona del 4 agosto!

12
Blasel
Blasel
Banned
Banned
istinto ha scritto:cmq nel mio primo periodo c'era un "forse"... riferito a PSG -Barcellona del 4 agosto!

Che bella deroga.....

13
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.