Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

PorceDi si confessa

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 16]

201
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:Ritiene la filosofia la disciplina più elevata dello scibile umano?
Dipende da caso a caso.
Prendo un testo, vedo quante cazzate ci sono, e poi ti dico.

Leda ha scritto:Quanto valore dà al denaro?
Quello che c'è scritto sopra.

Leda ha scritto:Qual è il pregio più apprezzabile in un essere umano?
Quello di sapersi far pagare.
Gli altri non sono monetizzabili.

Leda ha scritto:1°: non era rivolta a te la domanda
Ma se Vaj al Massimo, nella sua infinita saggezza, vuol rispondere a domande rivolte a me, faccia pure.
Io non mi offendo, poiché ciò risponde a una sua necessità.

2°: non ho espresso commenti sul tuo trattato di metafisica
Lo farò io fra poco.
Anzi, quasi quasi ci apro un thread.

3°: una che si siede davanti a me in tram senza mutande non mi fa né caldo né fresco.
Immagino che abbia molto caldo lei.

Le domande a te le pongo nel tuo apposito tread. PorceDi si confessa - Pagina 9 49254
E scommetto che le risposte arriveranno qua.

Massimo Vaj ha scritto:Ho risposto per evitare a PorceDi una brutta figura incolpevole, perché al liceo inegnano cose errate attorno alla metafisica (anche se dubito che PorceDì abbia fatto il liceo, d'altronde io ho fatto il perito) :pale:
Troppo buono.
A me però sembra che tu faccia ancora il vivo e vegeto.

Prossime esequie.

202
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Vivo pare anche a me, sul vegeto avrei qualche difficoltà ad ammetterlo, dal momento che noi uomini di assoluta consapevolezza abbiamo le radici in Cielo e, dunque, la vita vegetativa ne risente.

203
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Dove abito io è pulita. Sto a 800 mt di altitudine e la strada è parecchio lontana da casa mia che confina col bosco selvaggio. Al mattino i cervi brucano il prato sotto casa mia ed è capitato che vengano a mangiare nel mio giardino, durante l'inverno, quando c'è la neve, dove accumulo l'erba.

Quanto ti invidio. Io godo dell'aria fresca di tangenziale.

204
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Se ti può consolare sappi che in questi boschi si deve girare armati di lunghi coltellacci per difendersi da non rari attacchi dei cinghiali femmina coi piccoli al seguito.
Che PorceDì abbia cuccioli?

205
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Se ti può consolare sappi che in questi boschi si deve girare armati di lunghi coltellacci per difendersi da non rari attacchi dei cinghiali femmina coi piccoli al seguito.
Che PorceDì abbia cuccioli?

I cinghiali femmine con piccoli a seguito fanno sempre più tenerezza delle pantegane dei canali di Venezia che, ti giuro, non sono proprio uno spettacolo commovente.

I cuccioli di PorceDì... magari sono cresciutelli, come suo nonno...

206
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Massimo Vaj ha scritto:Ho risposto per evitare a PorceDi una brutta figura incolpevole, perché al liceo inegnano cose errate attorno alla metafisica (anche se dubito che PorceDì abbia fatto il liceo, d'altronde io ho fatto il perito) :pale:

Io non ho fatto il liceo. E' grave?

(Leda, lo sai che questa domanda l'avevi già fatta? Ti ricordi che avevamo anche risposto? Dovrebbe essere in giro per il forum da qualche parte ... non c'è problema se non hai fatto il liceo. Non è grave. Vedrai che anche PorceDì sarà felice di dirtelo. )

207
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Come ti ripari dal freddo?

208
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Gèca ha scritto:[(Leda, lo sai che questa domanda l'avevi già fatta? Ti ricordi che avevamo anche risposto? Dovrebbe essere in giro per il forum da qualche parte ... non c'è problema se non hai fatto il liceo. Non è grave. Vedrai che anche PorceDì sarà felice di dirtelo. )

Ed è grave se avevo già fatto questa domanda e non me lo ricordo? Si può tollerare? Sai, ad una certa età...

209
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Azz! ma questo non è un forum di vogliose trent'enni come si spaccia di essere.
È un ospizio!
Beh, mi pare che la terza età sia dai sessantatrè anni in avanti.
Qualcuno sa giocare a ping pong senza tenersi una mano sulla schiena?

210
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Azz! ma questo non è un forum di vogliose trent'enni come si spaccia di essere.
È un ospizio!
Beh, mi pare che la terza età sia dai sessantatrè anni in avanti.
Qualcuno sa giocare a ping pong senza tenersi una mano sulla schiena?


Sempre troppo giovane PorceDi si confessa - Pagina 9 686186

211
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Gèca ha scritto:[(Leda, lo sai che questa domanda l'avevi già fatta? Ti ricordi che avevamo anche risposto? Dovrebbe essere in giro per il forum da qualche parte ... non c'è problema se non hai fatto il liceo. Non è grave. Vedrai che anche PorceDì sarà felice di dirtelo. )

Ed è grave se avevo già fatto questa domanda e non me lo ricordo? Si può tollerare? Sai, ad una certa età...

Vedrai che l'oracolo PorceDì saprà rincuorarti ...

212
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Questa cosa di Leda che vorrebbe morire merita un racconto a lei dedicato. Ora devo andare dai vicini che mi hanno invitato a cena, ma domani il racconto lo scrivo. Naturalmente non farò il suo nome nella storia che le dedicherò.
Sono un signore io... PorceDi si confessa - Pagina 9 827538

213
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Gèca ha scritto:Non è grave. Vedrai che anche PorceDì sarà felice di dirtelo. )
Tanto che mai.

Gèca ha scritto:Come ti ripari dal freddo?
Mi faccio crescere i peli.

Prossima domanda.

214
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
E non mi dire che per ripararti dal caldo i peli te li togli, perché so che non funziona.

215
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Significa che allo stomaco non soffri il freddo? PorceDi si confessa - Pagina 9 827538

216
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Questa cosa di Leda che vorrebbe morire merita un racconto a lei dedicato. Ora devo andare dai vicini che mi hanno invitato a cena, ma domani il racconto lo scrivo. Naturalmente non farò il suo nome nella storia che le dedicherò.
Sono un signore io... PorceDi si confessa - Pagina 9 827538

Fai, fai con comodo. Io posso aspettare PorceDi si confessa - Pagina 9 793385
Forse.

217
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Cacchio Leda, ho capito perché vuoi morire...
Stando a quanto dici di essere... sei vecchia, bassa, pelosa... di un peloso che a causa delle innumerevoli depilazioni ricorda il filo spinato che hanno le jeep dell'esercito sul cofano... Sorriso Scemo

218
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Cacchio Leda, ho capito perché vuoi morire...
Stando a quanto dici di essere... sei vecchia, bassa, pelosa... di un peloso che a causa delle innumerevoli depilazioni ricorda il filo spinato che hanno le jeep dell'esercito sul cofano... PorceDi si confessa - Pagina 9 700819

Vecchia non abbastanza. Vorrei almeno almeno il doppio.
Bassa abbastanza da non sbattere sulle tende da sole dei negozi. Ma poi ci sto benissimo in qualunque letto: anche in quelli d'ospedale.
Pelosa non direi affatto, essendo bionda. Anzi: per le mie vicissitudini personali ho pure perso le sopracciglia, che tanto erano bionde e non si vedevano. Sono più glabra che pelosa.

219
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Buono a sapersi.
Se avete bisogno di me, svegliatemi.

220
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Dormi dormi, che non è mai abbastanza.

221
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Beh, PorceDi si deve attaccare alle ragioni che, anche quando accidentali, ogni tanto ha. Questo è uno di quei casi. Stiamo abusivamente occupando un suo spazio. Andiamo a pomiciare in cortile?

222
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Beh, PorceDi si deve attaccare alle ragioni che, anche quando accidentali, ogni tanto ha. Questo è uno di quei casi. Stiamo abusivamente occupando un suo spazio. Andiamo a pomiciare in cortile?

In cortile fa freddo e piove. Finché lui dorme restiamo qui. Poi quando ci caccerà ce ne andremo con la coda tra le gambe. Ma tanto lui lo sa che senza di noi lui non sa stare. Quindi è meglio che se ne faccia una ragione.

p.s.: non svegliare il Porc che dorme

223
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Che aria tira?

224
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Gèca ha scritto:Che aria tira?

Aria di destra PorceDi si confessa - Pagina 9 686186

225
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ti piacciono le olive nere?

226
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.