Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il sorriso di Dio

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:
Rupa Lauste ha scritto:
no...non hai capito (scusa ma non é il caso di dire "non mi sono spiegato" perché la mia domanda era precisa rotolarsi dal ridere . So che questi posti si trovano in Italia.
Mi chiedevo se vivevi all'estero. Per un altro motivo tutto qui.

ahahahahah Il sorriso di Dio - Pagina 2 2504199820 stai facendo una ricerca informatica? Il sorriso di Dio - Pagina 2 827538 studia studia....prima o poi ci arrivi Il sorriso di Dio - Pagina 2 2504199820
Io sono inafferabile...come Exù. Il sorriso di Dio - Pagina 2 2504199820

ma no che ricerca! é che secondo me sei un "cervello in fuga" Il sorriso di Dio - Pagina 2 689565

27
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:zazza....potrei dirti che sono foto scattate durante lo spostamento...è una sequenza fatta apposta per dare la sensazione al viandante di spostarsi insieme all'osservatore.

Potrei dirti tutto questo e anche di più...ma evito di farlo perchè tanto tu non capiresti Il sorriso di Dio - Pagina 2 2504199820
ah, pensavo che i doppioni servissero ad allungare il brodo.

Grazie per il non capirci: è sintomo che ancora non ho il cervello frizzato del tutto.

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
stephanie plum ha scritto:
xmanx ha scritto:zazza....potrei dirti che sono foto scattate durante lo spostamento...è una sequenza fatta apposta per dare la sensazione al viandante di spostarsi insieme all'osservatore.

Potrei dirti tutto questo e anche di più...ma evito di farlo perchè tanto tu non capiresti Il sorriso di Dio - Pagina 2 750739
che contamicce matricolato ... ehehehe

ma va là che queste le hai prese da internet..


questa è come i manifesti dell'aborto che non ci sono mai stai ma tu che ancora eri nello spazio stellare te li ricordi .. sbruffocello ..
se le avesse prese da internet sarebbero foto migliori.
Guarda, sta solo dandosi importanza imbastendo una farsa (in cui crede solo lui) mostrandoci le foto delle sue vacanze in Sardegna.

29
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Rupa Lauste ha scritto:
ma no che ricerca! é che secondo me sei un "cervello in fuga" Il sorriso di Dio - Pagina 2 689565

Preferisco definirmi un cervello in figa Il sorriso di Dio - Pagina 2 2504199820

Ma si potrà dire figa o è troppo maschilista? scratch
pietra
ahahahahah Il sorriso di Dio - Pagina 2 2504199820

30
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
zazza mi sorprendi KleanaStupore sei molto più intelligente di quello che pensavo Il sorriso di Dio - Pagina 2 2504199820

31
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
stephanie plum ha scritto:
xmanx ha scritto:zazza....potrei dirti che sono foto scattate durante lo spostamento...è una sequenza fatta apposta per dare la sensazione al viandante di spostarsi insieme all'osservatore.

Potrei dirti tutto questo e anche di più...ma evito di farlo perchè tanto tu non capiresti Il sorriso di Dio - Pagina 2 750739
che contamicce matricolato ... ehehehe

ma va là che queste le hai prese da internet..


questa è come i manifesti dell'aborto che non ci sono mai stai ma tu che ancora eri nello spazio stellare te li ricordi .. sbruffocello ..

Mia dolce principessa...dicendo così lei mi offende sad sad l'ombra che compare in una delle foto....quello....sono io Linguino
Ma siccome è lei a dirlo....non mi offendo KleanaInfoiata

32
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ci si lascia Il Figlio alle spalle e si prosegue sul Sentiero di Dio che, costeggiando il costone roccioso a strapiombo sul mare, si dirige decisamente verso Ovest....verso il Sorriso di Dio.

Un particolare...queste sequenze di foto sono state scattate lo stesso giorno della escursione alla Bocca di Satana. Il vento soffiava forte....e nel pomeriggio un sole imperioso si è fatto spazio tra le nubi. Il sorriso di Dio - Pagina 2 2504199820

In effetti, alla sera....ero un pò stanchino pietra

Ma torniamo sul Sentiero di Dio....in questa sequenza vediamo il percorso per arrivare al Sorriso di Dio.

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01515

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01516

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01517

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01518

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01519

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01520

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01521


33
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E all'improvviso appare!
Signori e signore...ecco a voi....il Sorriso di Dio. Il sorriso di Dio - Pagina 2 2504199820

Vi posso assicurare che si rimane estasiati da un simile trionfo di maestà e di bellezza. Si rimane senza fiato...incapaci di reagire, di pensare. Si rimane impietriti come una statua. C'è solo emozione...emozione allo stato puro. pietra

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01522

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01523

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01524

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01525

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01526

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01527

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01528

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01529

34
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
senza fiato?
Ci sei rimasto troppo poco, porcoilclero.
Invece confermo l'essere incapace di pensare, me ne ero già accorto.

Un'altra cosa: hai postato millemila foto, ma tutte scattate male: un po' sovraesposte, in genere.
Prova a mettere un polarizzatore o a settare meglio la fotocamera.

35
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Fratello Il sorriso di Dio - Pagina 2 2504199820 ho usato un semplice iphone LG con sistema operativo Android. In effetti avrei dovuto usare la fotocamera....ma ho scelto iphone perchè nel bagaglio a mano la fotoc non ci stava. E quelli di Ryanair sono inflessibili.

Ma ci tornerò....uhhhhhh se ci tornerò. Con la fotocamera e col sole, in estate...che il sole è più alto. Il sorriso di Dio - Pagina 2 2504199820

36
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...fratello? KleanaStupore

Che fortuna essere figlio unico... ho rischiato grosso.

37
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Iphone LG con Android
scratch

38
massimo
massimo
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx ha scritto:E all'improvviso appare!
Signori e signore...ecco a voi....il Sorriso di Dio. Il sorriso di Dio - Pagina 2 2504199820

Il sorriso di Dio - Pagina 2 Cam01522
Sarà. Non per criticare, ma il paesaggio mi sembra un tantinino desolato. Se però ti pare affascinante si vede che non sei mai stato agli spiaggioni di montemarcello o sotto la villa di tiberio a portovenere. Ho l'impressione che si tratti di uno di quei posti per cui uno dice: Bello, però... ma per vedere sta roba dovevo venire fin qui?
Poi, però, per non darsi del pirla, si torna a casa e si racconta agli amici di aver visto cose meravigliose, mai viste, addirittura mistiche.
Mah.

39
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
De gustibus non est disputandum confused

40
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Il sorriso
» Il sorriso bis prova

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.