Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig....

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

La fine di Zazà

Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pl1138%Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pr13 38% [ 3 ]
Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pl110%Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pr13 0% [ 0 ]
Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pl110%Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pr13 0% [ 0 ]
Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pl110%Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pr13 0% [ 0 ]
Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pl110%Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pr13 0% [ 0 ]
Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pl110%Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pr13 0% [ 0 ]
Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pl110%Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pr13 0% [ 0 ]
Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pl110%Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pr13 0% [ 0 ]
Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pl1138%Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pr13 38% [ 3 ]
Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pl1124%Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pr13 24% [ 2 ]
Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pl110%Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... Pr13 0% [ 0 ]
Voti totali : 8


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ossia il più grande scassamarroni del globo terracqueo.
Ovviamente non gli auguro di morire, non lo farei mai, sono una personcina a modo e non augurerei mai del male a nessuno, finanche al mio peggior nemico.
Lo vorrei proprio far fuori personalmente in modo lento e tutt'altro che indolore.

2
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Realizzando quello cui alludono le due faccine della sua firma: una, due, tre....tante volte ad libitum..

Dolcissima morte.

(Sono buona, lo so.) KleanaOcchiolino

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
voglio sapere dell'olio di palma.

E comunque si dice "giro di chiglia" e non "baciare la chiglia", coglionazzo.
Se devi proprio baciare qualcosa, baciami il culo.

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
musicante di brema ha scritto:Realizzando quello cui alludono le due faccine della sua firma: una, due, tre....tante volte ad libitum..

Dolcissima morte.

(Sono buona, lo so.) KleanaOcchiolino
speriamo che sei pure bona.
Pics, dai.

5
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Uh...non è possibile selezionare "Obbligo di lettura di tutti i libri di vespa e dibattito con Brunetta durante un'immersione nell'olio di palma con un tappo nel culo".
Potresti modificare il sondaggio aggiungendo la scelta multipla? Grazie.

6
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
No alla pena multipla, noi siamo umani.

Si dice "baciare la chiglia" in gergo marinaro, ignorante d'un ignorante! Hai mai letto Salgari?, pirla!

Votate gente..che magari s'avvera!

7
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Immersione nell'olio:

Si prende una persona e la si immerge in una botte piena d'olio lasciando fuori solo la testa e la si lascia li.
La mancanza di traspirazione rende la pelle flaccida e poi marcisce macerandosi nell'olio.
Se nutrita ed idratata una persona può sopravvivere anche mesi.

8
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà inizio a sorridere

9
Bonnie Parker
Bonnie Parker
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà inizio a sorridere

Tu vuoi bene a tutti!

Sei troppo peace&love!

amorebandiera

KleanaBacioNonCompro

10
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Bonnie Parker ha scritto:
MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà inizio a sorridere

Tu vuoi bene a tutti!

Sei troppo peace&love!

amorebandiera

KleanaBacioNonCompro

Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... 214252 Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... 214252 Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... 214252
è vero!

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mononeurone ha scritto:No alla pena multipla, noi siamo umani.

Si dice "baciare la chiglia" in gergo marinaro, ignorante d'un ignorante! Hai mai letto Salgari?, pirla!

Votate gente..che magari s'avvera!
ora, a parte che sei un coglione scrotofilo, sei pure montanaro e quindi non ne capisci un cazzo di mare.
Se parli di montagne sei pure credibile, ma sentirti parlare di mare... lassa sta'!

Leggi ed informati, gonatoide: http://it.wikipedia.org/wiki/Giro_di_chiglia

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mononeurone ha scritto:Immersione nell'olio:

Si prende una persona e la si immerge in una botte piena d'olio lasciando fuori solo la testa e la si lascia li.
La mancanza di traspirazione rende la pelle flaccida e poi marcisce macerandosi nell'olio.
Se nutrita ed idratata una persona può sopravvivere anche mesi.
uccidimi a furia di taragna, lo preferisco.
Col brasato, però.

13
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bonnie Parker ha scritto:
MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà inizio a sorridere

Tu vuoi bene a tutti!
può permetterselo: ha la merce, lei. E tu?

14
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Bonnie Parker ha scritto:
MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà inizio a sorridere

Tu vuoi bene a tutti!
può permetterselo: ha la merce, lei. E tu?

non me la trattare male però è! rotolarsi dal ridere

15
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
GONATOIDE???? Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... 214252 Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... 214252

16
Bonnie Parker
Bonnie Parker
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
Bonnie Parker ha scritto:
MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà inizio a sorridere

Tu vuoi bene a tutti!
può permetterselo: ha la merce, lei. E tu?

La merce ce l'ho anch'io, non è tanta come la sua, ma fa la sua porca figura!

Ma direi che la domanda fondamentale è: tu piuttosto, come sei messo a merce?

cool

17
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
struzzoide di un mono, con tutta la gente demente che c'è dobbiamo far fuori zazzà? IN effetti stona...ok facciamolo fuori! Sorriso Scemo

18
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Bonnie Parker ha scritto:
Zadig ha scritto:
Bonnie Parker ha scritto:
MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà inizio a sorridere

Tu vuoi bene a tutti!
può permetterselo: ha la merce, lei. E tu?

La merce ce l'ho anch'io, non è tanta come la sua, ma fa la sua porca figura!

Ma direi che la domanda fondamentale è: tu piuttosto, come sei messo a merce?

cool


Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... 214252 Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... 214252 Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... 214252 Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... 214252 Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig.... 214252

19
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Una morte atroce?
Lo legate a una sedia imbavagliato mentre io faccio sesso di fronte a lui con forumiste formose.....poi lo costringiamo ad un rapporto omo con xmanx e alesteir
....non sopravviverà ....ma se dovesse accadere sarà ridotto veramente male

20
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:Una morte atroce?
Lo legate a una sedia imbavagliato mentre io faccio sesso di fronte a lui con forumiste formose.....poi lo costringiamo ad un rapporto omo con xmanx e alesteir
....non sopravviverà ....ma se dovesse accadere sarà ridotto veramente male

sadismo allo stato puro Paura

21
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:
euvitt ha scritto:Una morte atroce?
Lo legate a una sedia imbavagliato mentre io faccio sesso di fronte a lui con forumiste formose.....poi lo costringiamo ad un rapporto omo con xmanx e alesteir
....non sopravviverà ....ma se dovesse accadere sarà ridotto veramente male

sadismo allo stato puro Paura
in effetti mi faccio paura da solo rotolarsi dal ridere

22
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:
MagicLight ha scritto:
euvitt ha scritto:Una morte atroce?
Lo legate a una sedia imbavagliato mentre io faccio sesso di fronte a lui con forumiste formose.....poi lo costringiamo ad un rapporto omo con xmanx e alesteir
....non sopravviverà ....ma se dovesse accadere sarà ridotto veramente male

sadismo allo stato puro Paura
in effetti mi faccio paura da solo rotolarsi dal ridere
capisco che vuoi trombare le forumiste bbbone, ma farlo sulla pellaccia mia...!

Guarda che tanto a me non mi si drizza più, puoi trombarle tranquillamente!

23
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bonnie Parker ha scritto:
Zadig ha scritto:
Bonnie Parker ha scritto:
MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà inizio a sorridere

Tu vuoi bene a tutti!
può permetterselo: ha la merce, lei. E tu?

La merce ce l'ho anch'io, non è tanta come la sua, ma fa la sua porca figura!

Ma direi che la domanda fondamentale è: tu piuttosto, come sei messo a merce?

cool

allora posta tue fotine, così vediamo se sei davvero Bonnia.

24
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
euvitt ha scritto:
MagicLight ha scritto:
euvitt ha scritto:Una morte atroce?
Lo legate a una sedia imbavagliato mentre io faccio sesso di fronte a lui con forumiste formose.....poi lo costringiamo ad un rapporto omo con xmanx e alesteir
....non sopravviverà ....ma se dovesse accadere sarà ridotto veramente male

sadismo allo stato puro Paura
in effetti mi faccio paura da solo rotolarsi dal ridere
capisco che vuoi trombare le forumiste bbbone, ma farlo sulla pellaccia mia...!

Guarda che tanto a me non mi si drizza più, puoi trombarle tranquillamente!
ma no dai....lo faccio solo per ammazzarti....figurati se ho voglia di trombarmi le forumiste inizio a sorridere

25
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah, quindi lo fai a fin di pene.
Grazie, ti sono riconoscente per lo spirito di sacrificio...

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.