Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Allarme zoofilia nel Nord Italia

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
IlDucaBianco
IlDucaBianco
Viandante Residente
Viandante Residente
La zoofilia* erotica secondo l' AIDAA (Associazione italiana per la difesa degli animali e dell'ambiente), sembra ultimamente essersi diffusa moltissimo nel nord Italia, in particolare nelle province di Milano, Bergamo, Como, Sondrio, Novara, Varese e il Luganese.

L'attenzione è calata sulla vicenda grazie ad una denuncia fatta da una prostituta del bellinzonese dopo aver ricevuto una telefonata a dir poco orripilante, nella quale le si chiedeva di recarsi ad un appuntamento in hotel accompagnata da un cane al quale avrebbe dovuto eseguire una fellatio mentre il cliente avrebbe osservato l'amplesso.
Roba da rabbrividire, ma la zoofilia è in effetti una pratica anbtica.... pensate a "Padre padrone. L'educazione di un pastore", di Gavino Ledda.
L'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente per tutelare gli animali abusati ha istituito un servizio di denuncia chiamato Telefono Arancione per segnale cose che non vanno.


Mad2



* Per chi non sapesse cos'è la zoofilia il termine indica un legame affettivo con un'altra specie che non sia umana, la traduzione corretta dal greco è amore per gli animali.In realtà però il termine è usato per indicare la Zooerastia ovvero il provare piacere compiendo atti sessuali in presenza di animali, molto spesso questa fantasia si sfoga in un violento stupro ai danni della creatura presente in quel momento.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum