Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Pazza risponde e si confessa

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 16]

26
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Caspita quanta fatica scrivere tutto ciò... Ora sono curiosa di leggere la risposta

27
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi piacerebbe sì, a prescindere dal fascino del signore in questione... Persino se fosse quel mammalucco di Falansterio, si figuri lei!

28
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lei si accontenta di poco, signora Pazza.

29
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E caro lei, con questi chiari di luna non posso permettermi di fare le difficile. Lei sabato sera ha già impegni?

30
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Dunque, Pazza, sempre se posso, mi pare che tu accetteresti questo invito al bar........perche' potrebbe anche essere che a te piacesse l'invito, ma per tutta una serie di ragioni, potresti anche alla fine non accettare.............quindi se tu ritieni di confermarmi l'accettazione di fatto, io, se vuoi andrei avanti con un'altra domanda. BeautyfulSuina

31
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Accetto incondizionatamente. vada pure avanti con le domande. Grazie, lei è l'unico che aprrezza la mia rubrica... sad

32
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
No, ci sono anch'io. Perché non mi ha menzionato?

33
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Accetto incondizionatamente. vada pure avanti con le domande. Grazie, lei è l'unico che aprrezza la mia rubrica... sad

Va bene. Dunque, Pazza, siamo arrivati a tavolino. Sono le ore 16.20 di un imprecisato pomeriggio caratterizzato da uno splendido sole.Quando tu arrivi davanti al bar immaginario che poniamo si chiama Fashion Drink, locale molto rinomato, trovi in piedi ad aspettarti quell'uomo, appunto che ti ha formulato l'invito. Lui e' fermo davanti all'entrata , che guarda avanti ,mentre tu gli arrivi alla sua sinistra.Lui istintivamente si gira e ti vede, sorridendoti discretamente. Ora prima di procedere ulteriormenmte, per cortesia, potresti dirmi come immagineresti sia vestito quell'uomo?

34
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Domanda a Pazza: perchè di definisci pazza? Lo sei davvero o altri lo dicono di te?

35
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
falansterio ha scritto:No, ci sono anch'io. Perché non mi ha menzionato?

Ha ragione, mi scusi. Deve esseresi trattato di un caso di momentanea rimozione...

36
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Accetto incondizionatamente. vada pure avanti con le domande. Grazie, lei è l'unico che aprrezza la mia rubrica... sad

Va bene. Dunque, Pazza, siamo arrivati a tavolino. Sono le ore 16.20 di un imprecisato pomeriggio caratterizzato da uno splendido sole.Quando tu arrivi davanti al bar immaginario che poniamo si chiama Fashion Drink, locale molto rinomato, trovi in piedi ad aspettarti quell'uomo, appunto che ti ha formulato l'invito. Lui e' fermo davanti all'entrata , che guarda avanti ,mentre tu gli arrivi alla sua sinistra.Lui istintivamente si gira e ti vede, sorridendoti discretamente. Ora prima di procedere ulteriormenmte, per cortesia, potresti dirmi come immagineresti sia vestito quell'uomo?

Maglietta, jeans e sandali da frate (ma, così conciato, lo faranno entrare nel locale rinomato?)

37
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Leda ha scritto:Domanda a Pazza: perchè di definisci pazza? Lo sei davvero o altri lo dicono di te?

Sono pazza: me ne rendo conto nei rari momemti di lucidità. Gli altri non me lo dicono per delicatezza, ma lo pensano. D'altra parte, in un mondo così essere pazzi è l'unico modo per non impazzire.

38
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Quando il 50% più uno della popolazione è pazzo, significa che i pazzi sono gli altri (cit.).

Lei a quale fetta appartiene, signora Pazza?

39
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lo confessi: lei, con questa domanda, ha deciso di farmi impazzire...

40
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sei un uccello migratore.
Sta per giungere la stagione fredda.
Ti accingi a sorvolare gli oceani e il deserto del Gobi.

Qualli sono i tuoi pensieri?
Come valuti la tua esistenza rispetto a quella delle galline di cortile e delle oche padovane?
Cosa pensi dei piccioni che si prostituiscono per un pezzo di pane in Piazza san Marco?
In riverimenti a queste e ad altre scottanti tematiche,
attendo trepida la sua risposta.

41
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi sento un po' come doveva sentirsi Woytila rispetto al mio portinaio.
Per quanto riguarda i piccioni, io sto con l'onorevole(?) Stracquadanio e ritengo che anche a San Marco sia lecito usare il proprio corpo per mangiare...
Qualcosa di più scottante? Qui inizia a far frescolino.

42
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La Pazza risponde e si confessa - Pagina 2 Amore_eterno

la prima cosa che ti viene in mente

43
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
"Ostia, ma fai qualcosa per l'alito!"

44
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La Pazza risponde e si confessa - Pagina 2 214252 ...io ti adoro...

sai come si chiama?
Amore eterno... mi sa che me la metto in avatar.......

45
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meglio l'occhio... E' leggermente più vivo...

46
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La Pazza risponde e si confessa - Pagina 2 827538 altro giro altro regalo

La Pazza risponde e si confessa - Pagina 2 Struzzo

la prima cosa che ti viene in mente....

47
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
"ma dove cazzo ho ficcato le ciabatte?"

48
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sono pazza: me ne rendo conto nei rari momemti di lucidità. Gli altri non me lo dicono per delicatezza, ma lo pensano. D'altra parte, in un mondo così essere pazzi è l'unico modo per non impazzire.

Grande! La Pazza risponde e si confessa - Pagina 2 214252 inchino

49
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:"ma dove cazzo ho ficcato le ciabatte?"


rotolarsi dal ridere


............ dai ultima

La Pazza risponde e si confessa - Pagina 2 0021

50
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
"Cosa non bisogna fa' per campa'! La mamma me lo diceva di studiare!"

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.