Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

il confessionale

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Macché mp. Glielo puoi chiedere direttamente qui, no?

27
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Macché mp. Glielo puoi chiedere direttamente qui, no?
che gli devo chiedere che lo dimenticato no comment

28
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Macché mp. Glielo puoi chiedere direttamente qui, no?
che gli devo chiedere che lo dimenticato no comment

facepalm facepalm

29
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
ma ke ca**o di dialogo il confessionale - Pagina 2 214252
ma ditemi la verità, dudino è una ritrovata del forum, non ci credo ke sia spontaneo quanto scrive "che gli devo chiedere che lo dimenticato" il confessionale - Pagina 2 214252

@ Silentis nn so se hai presente quando in famiglia c'è un cagnolino ke riempiono di coccole ma poi arriva un gattino ke cattura l'attenzione di tutti ed il cane se ne inventa di ogni tipo per attirare l'attenzione?
ecco... dei due animali tu non sei il gattino SGHIGNAZZARE

30
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù è semplicemente Dudù.

Comunque ora ho la certezza che sia tu quella a cui è sfuggito qualcosa (in verità anche prima, ma concedevo il beneficio del dubbio).

31
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:Dudù è semplicemente Dudù.

Comunque ora ho la certezza che sia tu quella a cui è sfuggito qualcosa (in verità anche prima, ma concedevo il beneficio del dubbio).
Secondo me deve essere porcella.



Ultima modifica di Dudù il Ven 4 Gen 2013 - 10:59 - modificato 1 volta.

32
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Come dicevo, Dudù è semplicemente Dudù.

33
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Come dicevo, Dudù è semplicemente Dudù.

quoto rotolarsi dal ridere

34
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
DOTTOR Dudù, prego!

35
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Dottore in ornitologia.

36
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:Dottore in ornitologia.

No, in informatica Suspect

http://www.lavalledelleco.net/t5929p200-hai-mai#184195

37
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Sì, me lo immagino:

if (user_request == 1) {
iteration1 ==

BOOM!

38
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:Sì, me lo immagino:

if (user_request == 1) {
iteration1 ==

BOOM!
Ellisse (elicoidale) in numerologia cibernetica E=mc2il confessionale - Pagina 2 Matema10

39
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
dudù sn veramente lusingata delle tue attenzioni....lo sai ke in matematica ero una frana? gattina

40
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sorcetta ha scritto:dudù sn veramente lusingata delle tue attenzioni....lo sai ke in matematica ero una frana? gattina
che vuol dire questo c'è sempre da imparare

41
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:Sei sicura dei rischi che stai correndo lasciando libertà di domandare qualunque cosa? facepalm

La ragazza è giovane e ingenua...(oppure non più giovane e smaliziata, giobbando coi ke e i ki?) SGHIGNAZZARE Per la serie: ce fai o ce sei? Ci fosse stato il Dudu dei bei tempi... fischio

42
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Candido ha scritto:
MagicLight ha scritto:Sei sicura dei rischi che stai correndo lasciando libertà di domandare qualunque cosa? facepalm

La ragazza è giovane e ingenua...(oppure non più giovane e smaliziata, giobbando coi ke e i ki?) SGHIGNAZZARE Per la serie: ce fai o ce sei? Ci fosse stato il Dudu dei bei tempi... fischio
sono gli effetti della censura no

43
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
De-censurate Dudù! Lo vogliamo al massimo dello squal... cioè, splendore!

44
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
Candido ha scritto:
MagicLight ha scritto:Sei sicura dei rischi che stai correndo lasciando libertà di domandare qualunque cosa? facepalm

La ragazza è giovane e ingenua...(oppure non più giovane e smaliziata, giobbando coi ke e i ki?) SGHIGNAZZARE Per la serie: ce fai o ce sei? Ci fosse stato il Dudu dei bei tempi... fischio

ah se vogliamo essere puntigliosi mi sa "che" ci stanno ben 4 combinazioni.... assodato ke nessuna delle due è corretta e "non più giovane e ingenua" pure sarebbe sbagliata, ti lascio immaginare qual è quella che mi calza a pennello SGHIGNAZZARE
poi il paragone con i "ke e ki" non ce lo vedo bene, mi frega la dipendenza essemmese! Vedi? se mi impegno riesco anche a farne a meno YES

@ Silentis ma questa censura a dudù in cosa consiste? nn può postare foto? vengono filtrati i messaggi?
possibilmente una risposta nn da cantico dantesco

45
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non può mandare mp perché era uso allegare foto del suo lumacone... sadness

46
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
aaaaaah, si lo avevo letto da qualche parte...pensavo ke fossero sl dicerie visto ke mi ha lasciato "casta"...... ora capisco il confessionale - Pagina 2 73990920

47
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sorcetta ha scritto:aaaaaah, si lo avevo letto da qualche parte...pensavo ke fossero sl dicerie visto ke mi ha lasciato "casta"...... ora capisco il confessionale - Pagina 2 73990920
non posso inviare gli mp e di conseguenza chattare in PVT cosa molto importante per chattare ad ogni modo mi puoi sempre telefonare YES

48
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
facepalm VODOO DOLL lecca

49
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
facepalm facepalm
party2

50
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
il confessionale - Pagina 2 214252

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.