Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Marimba non risponde e non si confessa

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
yes...confermo.
Mari dice che io non capisco. Ed io mi sono messo di buona lena per cercare di recuperare. Anzi, a dire il vero, mi sono messo dentro il secchio.
ahahahahah rotolarsi dal ridere

Mari...zi. Ho broccolato per una cena nel 3d apposito. Sono un uomo di profilo istituzionale. inchino

27
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
xmanx ha scritto:Mari...zi. Ho broccolato per una cena nel 3d apposito. Sono un uomo di profilo istituzionale. inchino
Di profilo.

Ma di fronte è un disastro. E non parliamo di dietro... sadness

28
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:

ed io non sono un tamburo.


Ciao Marimba. Vedo che questa discussione ha un ottimo andamento scusa se mi intrometto senza voler disturbare, ma mi piacerebbe sentire il tuo parere su due argomenti un' po' distaccati e sui generis. A proposito dei tamburi: sono un appassionato di musica percussiva e mi piacciono molto perche' trovo che abbiano una sonorita' se mi permetti provocante. A proposito dei profumi....la settimana scorsa ho acquistato per me nel mercato rionale , da una bancarella che vendeva imitazioni di profumi famosi, un'acqua di colonia -uomo a soli sei euro.Ottimo aroma, persistente. Ti domando......ma ne vale la pena di spendere fortune nelle profumerie, quando anche le imitazioni da mercato a base di citronello alcool ecc. fanno ottimamente la loro parte ed il risultato alla fine e' lo stesso? Cosa mi dici? cool

29
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Il mercatino a fianco della scuola elementare? Uhm. Confesserò che non sopporto i profumi artificiali. Per ma basta semplicemente un buon sapone di marsiglia aromatico, al mughetto, alla lavanda ecc. Costano 1 euro, non sono penetranti e non creano un vuoto attorno quando sali sull'autobus...

30
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
E così mi avate fatto rinnegare il titolo del thread... Grunf, ci sono caduta... sadness

31
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
marimba ha scritto:E così mi avate fatto rinnegare il titolo del thread... Grunf, ci sono caduta... sadness


colpita e affondata

Royal 1 - marimba 0


marimba e tu che ne pensi di questo argomento?
http://www.lavalledelleco.net/la-valle-dell-eco-f19/quand-e-che-t901.htm

mi piacerebbe sentire una tua idea in proposito

32
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Sogno_infranto ha scritto:marimba e tu che ne pensi di questo argomento?
http://www.lavalledelleco.net/la-valle-dell-eco-f19/quand-e-che-t901.htm
mi piacerebbe sentire una tua idea in proposito
Sesso, eh? Purtroppo è tardi e ti darò una risposta sintetica: più ne parli e meno tempo ti rimane per farlo.

A meno che non si ricorra all'autoerotismo (*).





(*) Per xmanx: autoerotismo non significa scopare in macchina. Marimba non risponde e non si confessa - Pagina 2 827538

33
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
marimba ha scritto:
Sogno_infranto ha scritto:marimba e tu che ne pensi di questo argomento?
http://www.lavalledelleco.net/la-valle-dell-eco-f19/quand-e-che-t901.htm
mi piacerebbe sentire una tua idea in proposito
Sesso, eh? Purtroppo è tardi e ti darò una risposta sintetica: più ne parli e meno tempo ti rimane per farlo.

A meno che non si ricorra all'autoerotismo (*).


e anche stavolta si direbbe che hai capito proprio tutto


34
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Sogno_infranto ha scritto:e anche stavolta si direbbe che hai capito proprio tutto
Vedi, io sono in grado di capire che questa è una frase ironica, e quindi in realtà mi stai dicendo che non ho capito niente.

Ti inviterei ad avere lo stesso atteggiamento nei confronti dei miei interventi. Forse, se esci dalla gabbia della tua scontrosità e dell'autocompatimento in cui ti crogioli, riuscirai magari a capire che al di là dell'ironia, del sarcasmo, o a volte addirittura del dileggio, come quello che uso con l'amico XX, ci può essere anche qualcos'altro. Lui l'ha capito e non se la prende, tu ne fai un dramma. Qui sei fra amici, cerca di capirlo. Simpatici o meno, ma esseri umani. Come te. BeautyfulSuina

35
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
non sono ne scontroso,ne mi compatisco

per cosa dovrei compatirmi poi?

sei tu che ti sei fatta un idea totalmente sbagliata di me mi sa
ma questo lo fai un pò con tutti

scendi dal piedistallo cara marimba e vedrai le cose per quelle che sono

36
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Sogno_infranto ha scritto:non sono ne scontroso,ne mi compatisco

per cosa dovrei compatirmi poi?

sei tu che ti sei fatta un idea totalmente sbagliata di me mi sa
ma questo lo fai un pò con tutti

scendi dal piedistallo cara marimba e vedrai le cose per quelle che sono

Con marimba assunsi un atteggiamento proprio come il tuo, anche se eravamo in altri luoghi e in altri tempi. Poi ho imparato a "leggerla" e soprattutto ho lasciato quell'atteggiamento tipicamente difensivo che in quel periodo mi veniva naturare assumere per vicende che sono troppo lunghe da raccontare qui, ora.

Ti do consiglio da amico... impara a leggerla anche tu... vedrai che poi riuscirai a goderla...

...la sua dialettica (non capiamo male eh!) Marimba non risponde e non si confessa - Pagina 2 214252 Linguino

37
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stupendo ho l'occasione di interrogare Marimba.
Ma se lo faccio poi mi rispondi?

38
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Mi rifaccia la domandaaa imbarazzo

39
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Bumble-bee ha scritto:
Sogno_infranto ha scritto:non sono ne scontroso,ne mi compatisco

per cosa dovrei compatirmi poi?

sei tu che ti sei fatta un idea totalmente sbagliata di me mi sa
ma questo lo fai un pò con tutti

scendi dal piedistallo cara marimba e vedrai le cose per quelle che sono

Con marimba assunsi un atteggiamento proprio come il tuo, anche se eravamo in altri luoghi e in altri tempi. Poi ho imparato a "leggerla" e soprattutto ho lasciato quell'atteggiamento tipicamente difensivo che in quel periodo mi veniva naturare assumere per vicende che sono troppo lunghe da raccontare qui, ora.

Ti do consiglio da amico... impara a leggerla anche tu... vedrai che poi riuscirai a goderla...

...la sua dialettica (non capiamo male eh!) Marimba non risponde e non si confessa - Pagina 2 214252 Linguino

La domanda è.. ma se anche lei facesse un passettino verso gli altri e non sempre gli altri un passettino verso lei?
Visto e considerato che anche io qualche atritino l'ho avuto.. ci sarà pure un motivo.

Dovevo premettere.. io AMO le donne con due coglioni cosi', donne che sanno ribattere alle argomentazioni (possibilmente senza mistificare però.. eh), e in lei ho già trovato una futura partner di "battaglie" dialettiche con la quale divertirci reciprocamente previo il dovuto rispetto.
Poi se scopriamo che ha anche due belle chiappe sode.. la cosa non guasterebbe mica, penso anche xx sia del mio parere (altro suo grande amico-nemico).

Entonces el amor marimba .. vamos a disfrutar de esta mujer a la locura!

40
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Sogno_infranto ha scritto:scendi dal piedistallo cara marimba e vedrai le cose per quelle che sono
E se fosse (è solo un'ipotesi) che tu mi vedi sul piedistallo perchè mi ci hai messa tu per primo?

E se fosse che il mio piedistallo non è altro che un seggiolino su cui sono salita per cercare di far sembrare più intelligenti le sciocchezze che dico?

E se fosse che che il mio piedistallo è meno alto di quello che pensi?

E se fosse che il mio piedistallo è solo un mezzo per nascondere qualche insicurezza?

E se non fosse un piedistallo, ma solo dei trampoli che usano i clown per far ridere?

E se non fosse un piedistallo di granito, ma solo di cartone colorato?

La penultima ipotesi è che io sia davvero spocchiosa e non capisca niente. Non lo escludo, a volte mi succede.

L'ultima ipotesi è che il piedistallo non esista.

Come vedi le possibilità sono tante. Sei sicuro di averle considerate tutte? BeautyfulSuina

41
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Il piccolo mugnaio ha scritto:Dovevo premettere.. io AMO le donne con due coglioni cosi'
Anche lui.

Marimba non risponde e non si confessa - Pagina 2 Lapo-Elkann

No, gracias, no eres mi tipo. A mi me gustan los hombres.... Marimba non risponde e non si confessa - Pagina 2 73990920


(Me l'avevano detto che nelle caserme poi si prendono delle strane abitudini... sadness



Ultima modifica di marimba il Sab 25 Set 2010 - 22:23 - modificato 1 volta.

42
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
secondo me marimba tu sei una grande donna

e ti ritieni tale,forse anche di più,per questo tratti gli altri come piccolissimi uomini

tutto qui.

c'è a chi può piacere (l'uomo medio) e a chi come me non dice nulla

43
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Sogno_infranto ha scritto:secondo me marimba tu sei una grandissima donna e ti ritieni tale,per questo tratti gli altri come piccolissimi uomini tutto qui.
Un pubblico ministero in genere porta le prove di quanto dice. La difesa invece dice che in uno degli ultimi messaggi che ho scritto ti saluto con degli abbracci e firmando col mio vero nome. BeautyfulSuina

Piangersi addosso fa bene, a volte, ed è confortevole avere una spalla su cui farlo. Ma dopo bisogna rialzare la testa, farsi un buon caffè, ed affrontare la nuova giornata con leggerezza, perchè niente è così importante da avere il diritto di farci stare male.
Abbracci
Marina



Ultima modifica di marimba il Sab 25 Set 2010 - 22:30 - modificato 1 volta.

44
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
marimba ha scritto:
Il piccolo mugnaio ha scritto:Dovevo premettere.. io AMO le donne con due coglioni cosi'
Anche lui.

Marimba non risponde e non si confessa - Pagina 2 Lapo-Elkann

No, gracias, no eres mi tipo. A mi me gustan los hombres.... Marimba non risponde e non si confessa - Pagina 2 73990920

Ma Lapo sai che è anche un bel tipo, io me lo farei pure.. deve avere questo culetto roseo.. glabro..


Te gustan los hombres.. mmm.. Bueno y qué clase de hombre que te hace perder la cabeza? (Marco Travaglio no incluidos) .. Sorriso Scemo

45
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Il piccolo mugnaio ha scritto:Te gustan los hombres.. mmm.. Bueno y qué clase de hombre que te hace perder la cabeza? (Marco Travaglio no incluidos) .. Sorriso Scemo
Marco Trabajo no me gusta como hombre, pero tiene una buena cabeza. La clase de hombres que prefiero es la de hombres de clase.

Clase benestante, claro... Marimba non risponde e non si confessa - Pagina 2 73990920

Pero, por que hablas castellano? We can go on in english... Ou en francais, Vielleicht könnten wir in Deutsch weiter ... A mi me plait parler in europanto, konnen Sie? BeautyfulSuina

46
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
marimba ha scritto:
Il piccolo mugnaio ha scritto:Te gustan los hombres.. mmm.. Bueno y qué clase de hombre que te hace perder la cabeza? (Marco Travaglio no incluidos) .. Sorriso Scemo
Marco Trabajo no me gusta como hombre, pero tiene una buena cabeza. La clase de hombres que prefiero es la de hombres de clase.

Clase benestante, claro... Marimba non risponde e non si confessa - Pagina 2 73990920

Pero, por que hablas castellano? We can go on in english... Ou en francais, Vielleicht könnten wir in Deutsch weiter ... A mi me plait parler in europanto, konnen Sie? BeautyfulSuina

We can easily speak English if you want .. ou en français sans aucun problème .. peut-être un sujet chaud, avec la langue française à parler de sexe est stimulant et passionnant ..

Con il tedesco ancora non ci siamo, intuisco il contenuto delle frasi ma non saprei rispondere adeguatamente.

47
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
E in europanto?


(ti ho risparmiato il catalano, il latino e il genovese. Ma anch'io il crucco lo mastico poco)

48
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
marimba ha scritto:E in europanto?


(ti ho risparmiato il catalano, il latino e il genovese. Ma anch'io il crucco lo mastico poco)

Naaaa.. è un mix di varie lingue buttate tutte dentro e centrifugate.. una gran cagata.

E io ti ho risparmiato lo Sloveno, l'Albanese, il Sardo, il Corso e il Piemontese strettissimo.

49
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ooopppssss...mi son dimenticato di riportare....

marimba ha scritto:
Sesso, eh? Purtroppo è tardi e ti darò una risposta sintetica: più ne parli e meno tempo ti rimane per farlo.
A meno che non si ricorra all'autoerotismo (*).

(*) Per xmanx: autoerotismo non significa scopare in macchina. Marimba non risponde e non si confessa - Pagina 2 827538


ahahah rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
ho letto solo ora.
annaggia a te...annaggia.
sei adorabile. Marimba non risponde e non si confessa - Pagina 2 689565

uhm...ora ho capito perchè la mia vecchia amica, quando le chiedevo se potevamo fare un pò di autoerotismo, lei iniziava a toccarsi scratch
Ed io che pensavo che fosse una svitata.
Anche se non era male assistere alla scena. sadness
ahahahah



Ultima modifica di xmanx il Dom 26 Set 2010 - 0:09 - modificato 1 volta.

50
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato


Alla faccia! Sono entrato in ritardo sul forum?!

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.