Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il Milan dei giovani....

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Recenti dichiarazioni del presidente:
Stiamo osservando tantissimi giovani per costruire un nuovo ciclo nel giro di 3 anni, la politica della società sarà questa.
Oggi leggo che il Milan sta trattando il ritorno di Kakà, che oltre a non essere giovane è anche un ex giocatore.
Mi piace questa coerenza, ormai il tifoso rossonero ne ha sentite così tante di affermazioni, smentite, cambio di versioni nel giro di 24 ore, che non ci fa più caso.
Ma questa gente quando va allo stadio vede che il Meazza e semivuoto?
Ricordo che in serie B il Milan portava allo stadio 40 mila spettatori, i dirigenti ne traggano le relative conclusioni.

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Auguri....noi siamo due anni avanti a voi come politica dei giovani e, anche se ne abbiamo presi di buoni, siamo lontani da un vero ciclo vincente
Che poi una squadra interamente giovane secondo me non è vincente...devi tenere in squadra almeno 3. -4 giocatori esperti
...Kakà non credo lo prendano....ma quanto guadagna?

3
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:Auguri....noi siamo due anni avanti a voi come politica dei giovani e, anche se ne abbiamo presi di buoni, siamo lontani da un vero ciclo vincente
Che poi una squadra interamente giovane secondo me non è vincente...devi tenere in squadra almeno 3. -4 giocatori esperti
...Kakà non credo lo prendano....ma quanto guadagna?

Ciao Euvitt.
Il signor Kakà presumo viaggi intorno ai 10 milioni all'anno se non ricordo male.
Infatti le voci di mercato riportano che se dovesse venire al Milan dovrebbe tagliarsi di un bel pò lo stipendio.
Io spero che "I belong to money", visto il suo credo, non ci pensi nemmeno di perdere questi soldi e resti a Madrid come giocatore anonimo visto che ormai è solo una fotocopia sbiadita del campione che era quando giocava in rossonero.
Per quanto riguarda la Roma penso che il problema sia l'allenatore non la rosa di giocatori che è tra le più competitive del nostro campionato.
Non che Zeman mi stia antipatico, anzi vedere una partita dove gioca la Roma è quasi una garanzia di spettacolo.
Roma Fiorentina di campionatato è stata una partita entusiasmante.
Però per vincere ci vuole altro in panchina.

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico

non potendone più di giochi spumeggianti col 4-3-3 ed allenatori esotici io io Allegri per la vostra gioia me lo prenderei Sorriso Scemo
Spero vivamente in Di Francesco...sta facendo cose egregie in B e qui a Roma dove ha giocato a buoni livelli è ricordato sia come giocatore ma soprattutto come brava persona
comunque anche la rosa attuale non è fatta bene, abbiamo il miglior parco attaccanti della A un centrocampo buono ma troppo muscolare ad eccezione di Pjanic e una difesa senza esterni
Per ora Zeman si è guadagnato lo stipendio trasformando Lamela in punta letale e facendo esordire Marquinhos per il quale abbiamo osservatori dal Barca e dal Chelsea (si parla di offerte quasi sui 30 milioni) ma con lui si gioca bene e si perde spesso

5
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:Auguri....noi siamo due anni avanti a voi come politica dei giovani e, anche se ne abbiamo presi di buoni, siamo lontani da un vero ciclo vincente
Che poi una squadra interamente giovane secondo me non è vincente...devi tenere in squadra almeno 3. -4 giocatori esperti
...Kakà non credo lo prendano....ma quanto guadagna?

Voi avete un problema: non avete un allenatore ma un chiacchierone.

6
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
opob ha scritto:
euvitt ha scritto:Auguri....noi siamo due anni avanti a voi come politica dei giovani e, anche se ne abbiamo presi di buoni, siamo lontani da un vero ciclo vincente
Che poi una squadra interamente giovane secondo me non è vincente...devi tenere in squadra almeno 3. -4 giocatori esperti
...Kakà non credo lo prendano....ma quanto guadagna?

Voi avete un problema: non avete un allenatore ma un chiacchierone.
penso che verrà cambiato... io vorrei Di Francesco ma ci sono possibilità per gli allenatori delle milanesi
...Strama mi perplime assai...coi ragazzi è bravissimo ma in prima squadra... boh?

7
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
opob ha scritto:
euvitt ha scritto:Auguri....noi siamo due anni avanti a voi come politica dei giovani e, anche se ne abbiamo presi di buoni, siamo lontani da un vero ciclo vincente
Che poi una squadra interamente giovane secondo me non è vincente...devi tenere in squadra almeno 3. -4 giocatori esperti
...Kakà non credo lo prendano....ma quanto guadagna?

Voi avete un problema: non avete un allenatore ma un chiacchierone.
penso che verrà cambiato... io vorrei Di Francesco ma ci sono possibilità per gli allenatori delle milanesi
...Strama mi perplime assai...coi ragazzi è bravissimo ma in prima squadra... boh?

Verrà sicuramente cambiato.
Al "Presidente" non sta molto simpatico.....

https://www.youtube.com/watch?v=z8ZyhaVWNTU

8
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
cinquestelle ha scritto:

Verrà sicuramente cambiato.
Al "Presidente" non sta molto simpatico.....

https://www.youtube.com/watch?v=z8ZyhaVWNTU

ahahahahah! rotolarsi dal ridere

purtroppo credo che lo cambieranno perché non piace ai giocatori e né al pubblico....'sta cazzata di preferire il tassinaro greco a DDR se la poteva risparmiare...e pure il portiere è una discreta riserva e non vale Stekele

9
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
cinquestelle ha scritto:

Verrà sicuramente cambiato.
Al "Presidente" non sta molto simpatico.....

https://www.youtube.com/watch?v=z8ZyhaVWNTU

ahahahahah! rotolarsi dal ridere

purtroppo credo che lo cambieranno perché non piace ai giocatori e né al pubblico....'sta cazzata di preferire il tassinaro greco a DDR se la poteva risparmiare...e pure il portiere è una discreta riserva e non vale Stekele

In effetti Zeman sta dimostrando ancora di essere un integralista.
Tachtsidis è anche buono, ma con De Rossi non si può paragonare.
Merito comunque a lui di avere fatto esplodere Florenzi, di avere avuto il coraggio di mettere Marquinhos e non toglierlo più, con Burdisso in panca... Insomma, ancora una volta è un grande valorizzatore e scopritore di talenti, ma non so se alla Roma basta così.
Comunque adesso avete un altro greco: Torosidis, così Piris può rifiatare.... Boh...

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.