Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cos'è la Selva Oscura

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ahhh, ecco perchè quando conversi con me sei una personcina carina intelligente e gradevole e poi talvolta invece ...

77
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Miss.Stanislavskij ha scritto:Faccio domanda per la selva
sei stata abilitata.

78
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ok, accetto le condizioni per accedere nella vostra selva oscura.

79
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:ahhh, ecco perchè quando conversi con me sei una personcina carina intelligente e gradevole e poi talvolta invece ...

talvolta invece.. l'antica matrona coatta romana borgatara, che alberga in me, si risveglia :P

80
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Anvedi Bibuccia un antica matrona coatta romana borgatara... core de Roma!

Ero stato a mangiare in un ristorante cinese, siccome che non mi faccio mai l'affari mia ho cominciato a chiedere "e come si dice quest in giapponese?... e quello?"

Il cino mi guarda e dice "e che ne so io, so de la garbatella", veramente gli stava scappando un sonoro "che cazzo ne so" archè il mio "me coglioni" conclusivo fu superato solo dalla discussione sul rafano della salsa wasabi.

Ah! I ricordi dei rigatoni alla pagliata del compare Turiddu ar Testaccio, che era pure parente a mia moglie. Ma che ne sanno questi... ed io sono solo un romano d'adozione.

81
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
SergioAD ha scritto:Ok, accetto le condizioni per accedere nella vostra selva oscura.
sei iscritto anche tu al gruppo

82
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie.

83
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.