Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Le particelle di sodio

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
sonietta
sonietta
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao a tutti Le particelle di sodio 2235717340 mi sono iscritta da poco e sono un vostro gemellato.
Vorrei presentarvi il mio forum: cliccando l' immagine, arriverete al forum. Le particelle di sodio 3992251115



Come è riportato all' interno dell' immagine, il nostro è un forum che parla in particolar modo di concepimento naturale e non, gravidanza, figli, info su fecondazione assistita e molto altro ancora.
Troverete tantissime sezioni su i puù svariati argomenti.
La cosa che ci contraddistingue è che siamo un gruppo di amiche, molto affiatate ed unite; l' amicizia è la cosa che fa da padrona nel mio forum.
Un saluto a tutti e grazie per questo spazio! fiore

2
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
In bocca al lupo per il tuo nuovo forum, ma per quanto mi riguarda mi si è alzata la glicemia solo a vederne l'impostazione.

3
the crow
the crow
Moderatore
Moderatore
ciao son

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:In bocca al lupo per il tuo nuovo forum, ma per quanto mi riguarda mi si è alzata la glicemia solo a vederne l'impostazione.

Potremmo mandare Dudù a scompaginare un po' le carte... SGHIGNAZZARE

5
sonietta
sonietta
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Grazie a tutti!
Emm... veramente tanto nuovo non è come forum, infatti a luglio saranno 5 anni che è online. YES
Eh sì, questa volta ho fatto una grafica un po zuccherosa, ma non è sempre così, mi piace variare spesso. Le particelle di sodio 307022747
Ciao crow, anche tu qui? Le particelle di sodio 3536220038

6
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Yale ha scritto:In bocca al lupo per il tuo nuovo forum, ma per quanto mi riguarda mi si è alzata la glicemia solo a vederne l'impostazione.

Potremmo mandare Dudù a scompaginare un po' le carte... SGHIGNAZZARE

Non lo ricordo, Dudù, ma se "scompagina"... mandalo! SGHIGNAZZARE

7
sonietta
sonietta
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Le particelle di sodio 1110956122

8
the crow
the crow
Moderatore
Moderatore
sonietta ha scritto:
Ciao crow, anche tu qui? Le particelle di sodio 3536220038
..si son ogni tanto passo..tu mi conosci bene non sono il tipo che si ferma tanto nello stesso posto

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.