Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

le più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico

Dammi mille baci, poi cento
poi altri mille, poi ancora cento
poi altri mille, poi cento ancora.
Quindi, quando saremo stanchi di contarli,
continueremo a baciarci senza pensarci,
per non spaventarci e perché nessuno,
nessuno dei tanti che ci invidiano,
possa farci del male sapendo che si può,
coi baci, essere tanto felici.


CATULLO fiore

2
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
E' il tempo che hai speso per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante.
(Saint-Exupery, "Il piccolo Principe")

3
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
trovo in qualche modo "osceno" - nel senso latino di ob scena - l'esplicito, anche perché è la tipica forma in cui si paradossalmente manifesta la riduzione ad oggetto della persona amata;

però una volta ho fatto un discorso d'amore sottotraccia e per interposta persona, la quale era un uomo che in quel momento comprensibilmente mi odiava.

una delle mie musiciste preferite ha interpretato una canzone il cui testo rappresenta abbastanza il mio modo di sentire:

4
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:trovo in qualche modo "osceno" - nel senso latino di ob scena - l'esplicito, anche perché è la tipica forma in cui si paradossalmente manifesta la riduzione ad oggetto della persona amata;

però una volta ho fatto un discorso d'amore sottotraccia e per interposta persona, la quale era un uomo che in quel momento comprensibilmente mi odiava.

una delle mie musiciste preferite ha interpretato una canzone il cui testo rappresenta abbastanza il mio modo di sentire:


bellissima...dolce ...e con una musica semplice di sottofondo ....le parole "parlano" sorriso

5
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:E' il tempo che hai speso per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante.
(Saint-Exupery, "Il piccolo Principe")

questa< non è molto allegra

la distrazione de cupido (Trilussa)


Dormivo da un par d'ore
quanno intesi un fruscio vicino ar letto:
accenno er lume e vedo un angioletto
ch'era proprio Cupido, er Dio d'Amore.
- Che voi? - je chiedo; e quello,
che stava pe' tiramme una frecciata,
come me vede sbotta una risata
che m'arisona come un campanello.
- Caro Cupido, - dico -
te manna forse Margherita mia?
Solo così me spiego l'allegria
sincera e fresca der bertempo antico.
- No vecchio mio, t'inganni:
- m'ha risosto quer boja de Cupido -
me so' sbajato porta, apposta rido;
io devo ferì un core de vent'anni.
E' giovene, è felice
e crede vero tutto quer che sogna...
Ma, a l'età tua, che speri? Ormai bisogna
che te contenti de la cicatrice. sad

6
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Amore quanto mi manchi (quanto mi costi)

7
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:Amore quanto mi manchi (quanto mi costi)

quanto sei ..venale... Linguino

8
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
Dudù ha scritto:Amore quanto mi manchi (quanto mi costi)

quanto sei ..venale... Linguino
Va bè vuol dire che domani posterò una poesia

9
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Magonzo ha scritto:trovo in qualche modo "osceno" - nel senso latino di ob scena - l'esplicito, anche perché è la tipica forma in cui si paradossalmente manifesta la riduzione ad oggetto della persona amata;

però una volta ho fatto un discorso d'amore sottotraccia e per interposta persona, la quale era un uomo che in quel momento comprensibilmente mi odiava.

una delle mie musiciste preferite ha interpretato una canzone il cui testo rappresenta abbastanza il mio modo di sentire:


Sono curiosa: come si fa un discorso d'amore sottotraccia e per interposta persona?
E soprattutto, è da un po' che volevo chiedertelo, come ti sei conquistato il titolo di labbra femminili più sexy della valle?

10
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Magonzo ha scritto:trovo in qualche modo "osceno" - nel senso latino di ob scena - l'esplicito, anche perché è la tipica forma in cui si paradossalmente manifesta la riduzione ad oggetto della persona amata;

però una volta ho fatto un discorso d'amore sottotraccia e per interposta persona, la quale era un uomo che in quel momento comprensibilmente mi odiava.

una delle mie musiciste preferite ha interpretato una canzone il cui testo rappresenta abbastanza il mio modo di sentire:


Sono curiosa: come si fa un discorso d'amore sottotraccia e per interposta persona?
E soprattutto, è da un po' che volevo chiedertelo, come ti sei conquistato il titolo di labbra femminili più sexy della valle?

è necessaria una cicostanza molto complessa e triangolare, dove i comportamenti concreti che manifestano i sentimenti trovano vasi comunicanti e arrivano a destinazione;

sulle labbra in effetti non merito, anche perchè avevo qualche giorno di mancata lotta all'irsutismo in loco; erano poche le concorrenti rotolarsi dal ridere

invece ho un meritato ex-aequo per i piedi femminili più secsi; se avessi ritrovato la foto che mi hanno fatto le figlie adolescenti di miei amici dopo che, dormiente, mi avevano messo lo smalto a tradimento, avrei vinto a man basse le più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? 214252

11
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Magonzo ha scritto:è necessaria una cicostanza molto complessa e triangolare, dove i comportamenti concreti che manifestano i sentimenti trovano vasi comunicanti e arrivano a destinazione;

Ah ecco...ora è più chiaro.

Magonzo ha scritto:
sulle labbra in effetti non merito, anche perchè avevo qualche giorno di mancata lotta all'irsutismo in loco; erano poche le concorrenti rotolarsi dal ridere

invece ho un meritato ex-aequo per i piedi femminili più secsi; se avessi ritrovato la foto che mi hanno fatto le figlie adolescenti di miei amici dopo che, dormiente, mi avevano messo lo smalto a tradimento, avrei vinto a man basse le più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? 214252

Urge recuperare la documentazione.

12
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Magonzo ha scritto:è necessaria una cicostanza molto complessa e triangolare, dove i comportamenti concreti che manifestano i sentimenti trovano vasi comunicanti e arrivano a destinazione;

Ah ecco...ora è più chiaro.

Magonzo ha scritto:
sulle labbra in effetti non merito, anche perchè avevo qualche giorno di mancata lotta all'irsutismo in loco; erano poche le concorrenti rotolarsi dal ridere

invece ho un meritato ex-aequo per i piedi femminili più secsi; se avessi ritrovato la foto che mi hanno fatto le figlie adolescenti di miei amici dopo che, dormiente, mi avevano messo lo smalto a tradimento, avrei vinto a man basse le più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? 214252

Urge recuperare la documentazione.

Sorriso Scemo
http://www.lavalledelleco.net/t7555-i-piedi-piu-sexy-della-valle-dell-eco-votazioni

13
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Visto! Devo concordare: Efua aveva il bonus-smalto.

14
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:Visto! Devo concordare: Efua aveva il bonus-smalto.
e pensare che il mio era dello stesso colore, le vere pari opportunità; chissà come avrebbe commentato la Biancofiore ! SGHIGNAZZARE

15
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Avrebbe commentato con un "perché, invece di fare queste sterili polemiche, non parliamo degli omicidi delle donne?"

16
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Poesia del giornole più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? Poesia10

17
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:Poesia del giornole più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? Poesia10

la poesia che hai postato ..sembra un ricordo dei pomeriggi passati all'Oratorio

questa è al mia ....non ti dico dove l'ho presa..altrimenti m'ammazzi le più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? 689565

Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina…
Dovremmo alzarci dal letto,
pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto.
Non importa se piove… non importa se non ti va…
non importano i se e i perché…
l’importante è che provi a sorridere,
anche quando ti sembra inutile.
Non si sa mai che qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!

18
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
Dudù ha scritto:Poesia del giornole più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? Poesia10

la poesia che hai postato ..sembra un ricordo dei pomeriggi passati all'Oratorio

questa è al mia ....non ti dico dove l'ho presa..altrimenti m'ammazzi le più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? 689565

Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina…
Dovremmo alzarci dal letto,
pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto.
Non importa se piove… non importa se non ti va…
non importano i se e i perché…
l’importante è che provi a sorridere,
anche quando ti sembra inutile.
Non si sa mai che qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!
Oratorio hai indovinato però almeno di una cosa sono sicuro gli alberi dell'avatar mi sorridono dove vivo io queste cose vengono apprezzate l'unica corona che gli avete dato era di spine e tutto quello accadeva a Roma questo non te lo dimenticare mai Roma può essere la città più bella del mondo ma le spine sono rimaste sopratutto in questo periodo. Ho capito sei donna allegra come tutte le romane ne ho conosciute io e so come siete ti avevo promesso una poesia ed oggi te lo inviata se ti capita oggi vai in vaticano questo nuovo papa mi piace

19
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
...Amor, ch' a nullo amato amar perdona...

20
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
- I 3 uomini più sfigati? Romeo che andava a piedi anche se aveva una Giulietta! Ulisse che ci mise 10 anni per conquistare una troia! Geppetto perché fece un bambino con una sega!
- Una donna ed una suora portano le analisi all'USL. Per un errore le due provette sono scambiate, alla notizia di essere incinta la suora dice: "neanche delle candele ci si può fidare!"
- Guardo il sole e vedo te....guardo la luna e vedo te.... guardo il mare e vedo te....Cazzo Spostati!!

21
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
cinzia ha scritto:
Dudù ha scritto:Poesia del giornole più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? Poesia10

la poesia che hai postato ..sembra un ricordo dei pomeriggi passati all'Oratorio

questa è al mia ....non ti dico dove l'ho presa..altrimenti m'ammazzi le più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? 689565

Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina…
Dovremmo alzarci dal letto,
pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto.
Non importa se piove… non importa se non ti va…
non importano i se e i perché…
l’importante è che provi a sorridere,
anche quando ti sembra inutile.
Non si sa mai che qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!
Oratorio hai indovinato però almeno di una cosa sono sicuro gli alberi dell'avatar mi sorridono dove vivo io queste cose vengono apprezzate l'unica corona che gli avete dato era di spine e tutto quello accadeva a Roma questo non te lo dimenticare mai Roma può essere la città più bella del mondo ma le spine sono rimaste sopratutto in questo periodo. Ho capito sei donna allegra come tutte le romane ne ho conosciute io e so come siete ti avevo promesso una poesia ed oggi te lo inviata se ti capita oggi vai in vaticano questo nuovo papa mi piace



Papa Francesco l'ho visto, gli ho baciato la mano.(mio marito era il caposervizio del fotografico dell'ansa) sono potuta entrare non ero mai stata così vicina al Papa..mi credi se ti dico che ho sentito un "calore" oltre che umano anche fisico?

22
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:- I 3 uomini più sfigati? Romeo che andava a piedi anche se aveva una Giulietta! Ulisse che ci mise 10 anni per conquistare una troia! Geppetto perché fece un bambino con una sega!
- Una donna ed una suora portano le analisi all'USL. Per un errore le due provette sono scambiate, alla notizia di essere incinta la suora dice: "neanche delle candele ci si può fidare!"
- Guardo il sole e vedo te....guardo la luna e vedo te.... guardo il mare e vedo te....Cazzo Spostati!!


GRANDE!!!!!!! abbraccio

23
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico

- Lui dopo aver fatto l'amore: "Certo che se avessi 2 cm in piu' sarei un re".
Lei: "E se tu ne avessi 2 in meno saresti una regina!".
(Groucho Marx)

24
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:
- Lui dopo aver fatto l'amore: "Certo che se avessi 2 cm in piu' sarei un re".
Lei: "E se tu ne avessi 2 in meno saresti una regina!".
(Groucho Marx)



le più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? 274731 le più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? 274731 le più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? 274731 le più belle frasi d'amore di tutti i tempi....qual è la vostra? 274731 almeno mi fai fare due risate!!!!!!! festA :yag< à: :yag< à:

25
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.