Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il Dio del Mondo nuovo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma Jonesville esiste in Montana? party2
* Jonesville - città della Contea di Yadkin, Carolina del Nord
* Jonesville - città della Contea di Union, Carolina del Sud
* Jonesville - città della Contea di Bartholomew, Indiana
* Jonesville - città della Parrocchia di Catahoula, Louisiana
* Jonesville - villaggio della Contea di Hillsdale, Michigan
* Jonesville - capoluogo della Contea di Lee, Virginia

52
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
hakimsanai43 ha scritto:
Sabine ha scritto:
Io sono il Pastore riluttante.

Perchè sei riluttante?...sei sicuro che in mezzo a tutta quella lana non ci sia nemmeno una testolina per la quale valga la pena?
scratch
Mah...nel tuo caso non so che dire,per ora mi hai fatto una buona impressione.....

Dio disse ad Abramo:"Vattene dalla tua gente e vai nel paese che IO ti indicherò..."
E Abramo ed io siamo andati nel Paese che Dio ci ha indicato....pur non spostandoci da casa, perchè Dio parla in modo simbolico o poetico.
Non va mai preso alla lettera.
Allora vieni pure anche tu nel Paese che Dio ti indicherà.

Se clicchi ogni tanto questo sito,fai un favore non a me, ma ai miei amici: www.chabad.it

Shalom !

Bene ho gia le valige pronte, perchè a me piace andare ovunque, anche senza spostarmi da casa...
Dimmi allora dov'è che andiamo?

Ho visto il sito, molto interessante, sai che cos'è, fra le tante cose che mi ha colpito?...le motivazioni del perchè non si possono fare matrimoni misti, tu che ne pensi condividi questa visione?

53
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sabine, ci sono anche io con le valigie in mano... credo sarà un lungo viaggio hug tenderly

54
Sibert
Sibert
Viandante Residente
Viandante Residente
Fenhir ha scritto:Se potessi essere onnipotente come una divinità,
qual nuovo ordine costituiresti per rendere il mondo migliore?
Che direzione daresti alla vita politica?
che tipo di governo inventresti?
cosa cambieresti nella società?
Cosa elimineresti completamente dal mondo e perchè?
Aggiungeresti qualcosa che secondo te manca?

Se fossi dio rendere gli altri dio. Basta?  Il Dio del Mondo nuovo - Pagina 3 214252 

55
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.