Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ZERU TITULI

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Negli ultimi due giorni non si ha parlato di un Real con grandissimi jucadori, con tanti jucadori che volevo avere con me, y che finirà la stagione con zeru tituli. Nonsi ha parlato di un Real che finirà la stagione con zeru titulu y con jucadori, con tradizione, con tutta la squadra che bisogna per vincere tituli. Non si ha parlato di un Real che ha vinto punti, ma tanti punti con errori arbitrali...

CHI L'HA DETTO? SCOPRITELO NEL VIDEO!

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Negli ultimi due giorni non si ha parlato di un Real con grandissimi jucadori, con tanti jucadori che volevo avere con me, y che finirà la stagione con zeru tituli. Nonsi ha parlato di un Real che finirà la stagione con zeru titulu y con jucadori, con tradizione, con tutta la squadra che bisogna per vincere tituli. Non si ha parlato di un Real che ha vinto punti, ma tanti punti con errori arbitrali...

CHI L'HA DETTO? SCOPRITELO NEL VIDEO!
J
scusa Isti, ma non lo voglio vedere e non lo voglio sentire. Si fotta a zeri titoli

3
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Il Real Madrid sta pensando di esonerare nei prossimi giorni il suo allenatore, il portoghese Jose’ Mourinho, secondo quanto scrive ‘El Mundo’.



“Il Real Madrid non vuole che Jose’ Mourinho torni a sedersi sulla panchina della squadra in questa stagione”, secondo il giornale la sconfitta nella finale della Coppa del Re contro l’Atletico Madrid, la mancanza di titoli di un certo valore nella stagione e l’enorme tensione esistente tra parte della squadra ed il proprio allenatore, sono i motivi che spingono i dirigenti del club spagnolo a mettere fine alla relazione con il portoghese sin da subito. Secondo il periodico la dirigenza del Real Madrid si riunira’ domani in una giunta direttiva per discutere esclusivamente della possibilita’ di licenziare Mourinho immediatamente.



Il portoghese che e’ arrivato nel 2010 al Real Madrid, ha vinto una Coppa del Re, una Liga ed una Supercoppa in tre stagioni sulla panchina delle merengues. Secondo ‘El Mundo’, in caso di esonero immediato di Mou, Alberto Toril, allenatore della squadra B del club, sarebbe colui che sara’ incaricato di guidare la squadra nelle due partite restanti della Liga spagnola, contro Real Sociedad e Osasuna. “Affinche’ l’addio sia senza contenziosi, la dirigenza dovra’ pero’ convincere il portoghese, la cui intenzione in questo momento e’ di continuare fino a fine stagione, a lasciare subito”, scrive il giornale. “Questa differenza di posizioni dovra’ risolversi affinche’ il viaggio di Mourinho a Madrid non si concluda con un confronto ‘salato’ e con un’indennita’ milionaria per il tecnico”.



L’intenzione del presidente del Real Madrid, Florentino Pe’rez, e’ quella di mettere fine alle costanti tensioni nel club blanco di fronte alle elezioni presidenziali che si terranno quest’anno. Il direttivo blanco non ha nessun rivale al momento. Da molto tempo, ad ogni modo, si parla di un ritorno di Mourinho in Inghilterra, con il suo ex Chelsea pronto a riaccoglierlo.


(Adnkronos)


parere mio? cazzone sopravvalutato...




4
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
E molto fortunato........

5
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Finalmente posso tornare a tifare per il Real Madrid, com'è sempre stato prima di Moufrigno...

6
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Smettetela, io lo amo KleanaInfoiata amorebandiera

7
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Coraline ha scritto: Smettetela, io lo amo KleanaInfoiata amorebandiera

Ognuno ha i suoi problemi ma sei pregata di tenerteli per te, non è mica un consultorio questo...

8
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:

Ognuno ha i suoi problemi ma sei pregata di tenerteli per te, non è mica un consultorio questo...

ZERU TITULI 214252

Ma cosa ne volete sapere voi maschi del fascino che emana quell'uomo lì? Ehh????

9
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto: Smettetela, io lo amo KleanaInfoiata amorebandiera


dovessi vederlo gli devo dire qualcosa?

10
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:
ZERU TITULI 214252

Ma cosa ne volete sapere voi maschi del fascino che emana quell'uomo lì? Ehh????
assolutamente nulla....infatti il gay è lui non io

11
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Coraline ha scritto:
carnil_carani ha scritto:

Ognuno ha i suoi problemi ma sei pregata di tenerteli per te, non è mica un consultorio questo...

ZERU TITULI 214252

Ma cosa ne volete sapere voi maschi del fascino che emana quell'uomo lì? Ehh????

ti invita a cena, un bel ristorantino nel centro di Londra, ambiente tranquillo, luci soffuse e cibo ottimo.
Dopo 2 minuti che vi siete seduti inizia a chiedersi dove sia il cameriere, passano 15 secondi e inizia a picchiettare nervosamente le dita sul tavolo, il cameriere ancora non si è visto. Passati 5 minuti il cameriere arriva e il tuo affascinante Josè finalmente apre il menù e tra un insulto e l'altro al poco solerte cameriere si ritrova a decidere cosa ordinare. Dopo un quarto d'ora (leggere, decidere cosa mangiare ed insultare il prossimo allo stesso tempo non è cosa agevole, nemmeno per lo Special One..) ordina e iniziate la conversazione che ovviamente verterà sulla lentezza dei camerieri di ristoranti londinesi. Arriva la prima portata e dopo l'assaggio la trova tiepida, è il primo cliente a lamentarsi per lo stato di cottura dei cibi in quel ristorante da quando è aperto. Il cameriere ritira la pietanza e dopo 2 minuti arriva col piatto alla temperatura richiesta dall'affascinante Josè. Che non è contento, ha aspettato troppo...
Devo continuare?



Ultima modifica di carnil_carani il Mer 5 Giu 2013 - 15:50 - modificato 1 volta.

12
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto: Smettetela, io lo amo KleanaInfoiata amorebandiera
quando si dice l'amore è cieco

13
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:
carnil_carani ha scritto:

Ognuno ha i suoi problemi ma sei pregata di tenerteli per te, non è mica un consultorio questo...

ZERU TITULI 214252

Ma cosa ne volete sapere voi maschi del fascino che emana quell'uomo lì? Ehh????

Del resto c'è gente a cui piace farsi calpestare con un tacco 12, altri che si eccitano a farsi spegnere su le cicche o a farsi frustare, la tua è una perversione come tante Sorriso Scemo

14
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:


dovessi vederlo gli devo dire qualcosa?

Fatti dare il numero di telefono e passamelo: ci penso io cool


euvitt ha scritto:
assolutamente nulla....infatti il gay è lui non io

Perchè dici accussì?

carnil_carani ha scritto:

ti invita a cena, un bel ristorantino nel centro di Londra, ambiente tranquillo, luci soffuse e cibo ottimo.
Dopo 2 minuti che vi siete seduti inizia a chiedersi dove sia il cameriere, passano 15 secondi e inizia a picchiettare nervosamente le dita sul tavolo, il cameriere ancora non si è visto. Passati 5 minuti il cameriere arriva e il tuo affascinante Josè finalmente apre il menù e tra un insulto e l'altro al poco solerte cameriere si ritrova a decidere cosa ordinare. Dopo un quarto d'ora (leggere, decidere cosa mangiare ed insultare il prossimo allo stesso tempo non è cosa agevole, nemmeno per lo Special One..) ordina e iniziate la conversazione che ovviamente verterà sulla lentezza dei camerieri di ristoranti londinesi. Arriva la prima portata e dopo l'assaggio la trova tiepida, è il primo cliente a lamentarsi per lo stato di cottura dei cibi in quel ristorante da quando è aperto. Il cameriere ritira la pietanza e dopo 2 minuti arriva col piatto alla temperatura richiesta dall'affascinante Josè. Che non è contento, ha aspettato troppo...
Devo continuare?


Mi invita a cena, un bel ristorantino nel centro di Londra, ambiente tranquillo, luci soffuse e cibo ottimo.
Dopo 2 minuti che ci siamo seduti inizio a chiedermi dove sia il cameriere (ho una certa fretta di terminare la cena), passano 15 secondi e inizio a picchiettare nervosamente le dita sul tavolo; il cameriere ancora non si è visto. Passati 5 minuti il cameriere arriva e il mio affascinante Josè finalmente apre il menù e tra un mio insulto e l'altro al poco solerte cameriere si ritrova a chiedermi cosa ordinare. Dopo un quarto d'ora (leggere, decidere cosa mangiare ed insultare il prossimo allo stesso tempo non è cosa agevole, nemmeno per me..) ordiniamo e iniziamo la conversazione che ovviamente non verterà sulla lentezza dei camerieri di ristoranti londinesi. Arriva la prima portata e dopo l'assaggio la trovo tiepida; sono la prima cliente a lamentarsi per lo stato di cottura dei cibi in quel ristorante da quando è aperto. Il cameriere ritira la pietanza e dopo 2 minuti arriva col piatto alla temperatura richiesta dall'amica dell'affascinante Josè. Che non è contento, ha aspettato troppo... Difatti molliamo il locale avviandoci altrove...
Devo continuare?
ZERU TITULI 214252

opob ha scritto:
quando si dice l'amore è cieco


Quando si dice che l'ammore ha l'occhio di falco Linguino


istinto ha scritto:

Del resto c'è gente a cui piace farsi calpestare con un tacco 12, altri che si eccitano a farsi spegnere su le cicche o a farsi frustare, la tua è una perversione come tante Sorriso Scemo

Se todos os pássaros capirebberos quando sonos bonos as sementes de granos, a nojatros jucadores não haveria neancos um pedaço de pãnos ZERU TITULI 214252





15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.