Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il mago di oz

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
ilare2012 ha scritto:
Io parlo ovviamente di un  forum medio grande, Amando è medio ma Chatta è enorme, circa 2.000.000 di utenti unici.
Già su Amando la pubblicità è Lines, Ferrero,Mulino bianco e vari marchi primari, mica pizze e fichi, si parla di parecchi soldi.
Ognuno può scrivere ciò che gli pare ma i numeri sono numeri e sono incontrovertibili.
Faccio un esempio:
Chi ha paura di Sugar Candy?
Iniziato da ilare2012‎, 26-09-2012 08:21
1 2 3 ... 542
Allegati: 28
Risposte: 5,416
Visite: 91,866
dove 542 sono le pagine in otto mesi, ma il dato che conta sono quei 91.866 visitatori (una città come Pisa)

Non sono 91.866 visitatori, ma visite. Cioè, un singolo visitatore aprendo più volte la pagina in sessioni diverse fa aumentare il conto delle visite. Anche un piccolo gruppo di persone può produrre un numero di visite enorme, soprattutto in un periodo di tempo molto lungo.

77
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
@ilare ti presento il professor TREC-CANI

78
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Oddio! Qualche cattivone ti ha rotto il giocattolino?
Sei tu che mi porti ad essere autoreferenziale, visto che rigiri ogni critica al tuo atteggiamento facendolo diventare un problema mio. Ho motivato eccome: se solo imparassi a leggere anche gli utenti che non ti sbrodolano dietro forse te ne saresti anche accorto.
Le tue risate non mi tangono minimamente e finalmente ti descrivono: resta sul tuo piedistallo e fossilizzatici.
Quanto ai troll, mi ricordi molto un forumista che aveva una rubrica tutta sua e che faceva il despota esattamente come te, quindi cose già viste.

79
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:@ilare   ti presento il professor TREC-CANI

"Ti prego non insultare" (cit.)
Dai che hai trovato la tua spalla!

80
Admin
Admin
Admin
Admin
Chiudo l'argomento prima di essere costretto a una nutrita distribuzione di cartellini, ma non vi andrà sempre così di lusso

81
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.