Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

giornoooooo

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
coccodrillo
coccodrillo
Viandante Residente
Viandante Residente
C'è qualcuno con cui posso parlare, ho bisogno di parlare con qualcuno più grande di me, c'è qualcunoo?
Poi come si usano i messaggi privatiiiiiiiiiiiii

2
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ciao,cosa ti succede?

3
coccodrillo
coccodrillo
Viandante Residente
Viandante Residente
luci62 ha scritto:ciao,cosa ti succede?
avevo bisogno di parlare con qualcuno ci sei ancora, come tu chiami e quanti ani hai?

4
coccodrillo
coccodrillo
Viandante Residente
Viandante Residente
coccodrillo ha scritto:
luci62 ha scritto:ciao,cosa ti succede?
avevo bisogno di parlare con qualcuno ci sei ancora, come tu chiami e quanti ani hai?
non riesco a mandare messaggi privati, come mai

5
coccodrillo
coccodrillo
Viandante Residente
Viandante Residente
luci62 ha scritto:ciao,cosa ti succede?
se non c'è mai nessunooooooooooooooooo

6
Admin
Admin
Admin
Admin
ciao.
In questo forum ci sono delle regole.
Una di queste è che si è abilitati ai messaggi privati dopo un certo numero di post, oltre a poter restare disabilitati a discrezione degli amministratori. Come nel tuo caso.
Inoltre è buona educazione aprire le discussioni nelle sezioni adeguate.
E, ancora, è buona educazione non scrivere post consecutivi come stai facendo tu.

7
coccodrillo
coccodrillo
Viandante Residente
Viandante Residente
Admin ha scritto:ciao.
In questo forum ci sono delle regole.
Una di queste è che si è abilitati ai messaggi privati dopo un certo numero di post, oltre a poter restare disabilitati a discrezione degli amministratori. Come nel tuo caso.
Inoltre è buona educazione aprire le discussioni nelle sezioni adeguate.
E, ancora, è buona educazione non scrivere post consecutivi come stai facendo tu.
come si fa e non so come si usa, è la prima volta che entro qui e non so come si aprono e cosa si fa, se nessuno mi insegna,,, perchè non posso mandare messaggi privati, io ho bisogno di parlare con qualcuno

8
coccodrillo
coccodrillo
Viandante Residente
Viandante Residente
Admin ha scritto:ciao.
In questo forum ci sono delle regole.
Una di queste è che si è abilitati ai messaggi privati dopo un certo numero di post, oltre a poter restare disabilitati a discrezione degli amministratori. Come nel tuo caso.
Inoltre è buona educazione aprire le discussioni nelle sezioni adeguate.
E, ancora, è buona educazione non scrivere post consecutivi come stai facendo tu.
ma che vuol dire nelle sezione adeguate? Cosa devo fare

9
Admin
Admin
Admin
Admin
ad esempio: dove si parla di musica apri discussioni che parlano di musica.

Se devi parlare con qualcuno per il momento (e fino a quando non deciderò diversamente) puoi farlo solo pubblicamente.

10
coccodrillo
coccodrillo
Viandante Residente
Viandante Residente
Admin ha scritto:ad esempio: dove si parla di musica apri discussioni che parlano di musica.

Se devi parlare con qualcuno per il momento (e fino a quando non deciderò diversamente) puoi farlo solo pubblicamente.
parlare con tutti quanti ma con una sola persona, ma qui siete tutti grandi.. ma io voglio parlare solo con una persona e non con tanti...

11
coccodrillo
coccodrillo
Viandante Residente
Viandante Residente
Admin ha scritto:ad esempio: dove si parla di musica apri discussioni che parlano di musica.

Se devi parlare con qualcuno per il momento (e fino a quando non deciderò diversamente) puoi farlo solo pubblicamente.
con una sola persona, una qualsiasi... ma una, poi devo scrivere sempre su quote per scrivere

12
Admin
Admin
Admin
Admin
"l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re".

Per ora è così finchè non deciderò diversamente, come ti ho già detto.
E ti ho detto pure di non scrivere post conscutivi.
Discorso chiuso.

PS: altra regola di qusto forum è che non si contestano le decisioni dei mod o degli admin, pena il ban.

13
coccodrillo
coccodrillo
Viandante Residente
Viandante Residente
Admin ha scritto:"l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re".

Per ora è così finchè non deciderò diversamente, come ti ho già detto.
E ti ho detto pure di non scrivere post conscutivi.
Discorso chiuso.

PS: altra regola di qusto forum è che non si contestano le decisioni dei mod o degli admin, pena il ban.
è cos'è il ban, io ho solo 14 anni spiegami se vuoi che capisco qualcosa, voglio solo parlare con 1qualcuno, non chi crede di comandare come vuoi fare tu,

14
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Quattordici anni, certo.
Credo che la tua permanenza qui, Coccadrilla, sarà breve.

15
coccodrillo
coccodrillo
Viandante Residente
Viandante Residente
Yale ha scritto:Quattordici anni, certo.
Credo che la tua permanenza qui, Coccadrilla, sarà breve.
meglio che torno dalle mie amiche, nei blog dove almeno anche se ti fanno fare stronzate ti ascoltano

16
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
giornoooooo Mrfake

17
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
KleanaStupore 
coccodrillo ha scritto:C'è qualcuno con cui posso parlare, ho bisogno di parlare con qualcuno più grande di me, c'è qualcunoo?
Poi come si usano i messaggi privatiiiiiiiiiiiii
KleanaStupore 
Eccomi qui,sono un Guru molto ma molto più grande di te e di qualsiasi essere umano
comparso in questo mondo.
Come mai?
Perhè sono l'unico essere umano apparso sulla terra che non considera la modestia una virtù.
Pensa che mi sento più grande anche di Dio cioè Silvio Berlusconi.

Esultare2 


18
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:giornoooooo Mrfake
fake?
A me sembra solo una cretina.

19
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ha capito subito la funzione del "quote" pietra 

20
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:
Candido ha scritto:giornoooooo Mrfake
fake?
A me sembra solo una cretina.
Troppo tardi: se n'è già andata.

21
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:
Zadig ha scritto:
Candido ha scritto:giornoooooo Mrfake
fake?
A me sembra solo una cretina.
Troppo tardi: se n'è già andata.
Per i messaggi privati poteva scrivere a me però secondo me stava soltanto giocandogiornoooooo 2811043548

22
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.