Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Una sottile linea rossa

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Una sottile linea rossa che parte dalla mente, unisce bocca, seni, labbra e poi ritorna alla mente. Percorsa da una energia circolare generata dalla mente, che passa attraverso il corpo e finisce col dissolversi nel luogo che l'ha generata. Perchè è quello il luogo in cui ci trasporta il corpo; il corpo è la porta dell'anima.

"Se questo è errore e mi sarà provato
io non ho mai scritto e nessuno ha mai
amato" W.S.

Me ne andavo in giro l'altra sera senza meta; mi piace sentire il ronzio del motore e il fruscio degli pneumatici sull'asfalto. Ogni tanto buttavo l'occhio sul sedile a fianco. Mi sembrava di vedere le sue gambe ed era come sentire la pelle liscia delle sue cosce
sotto le mie mani.

Ho fatto un sogno ad occhi aperti: nella penombra della stanza illuminata solo dalla tenue luce delle candele lei se ne stava in piedi vicino alla finestra, lo sguardo fisso nel cortile. Indossava un vestito rosso lungo fino ai piedi con un'ampia apertura sulla schiena fino giù in basso. Gocce d'acqua le colavano lungo la schiena nuda; i lunghi capelli morbidi erano raccolti da una parte e scendevano sul seno.

(massimo sforzo creativo odierno pietra  )



Ultima modifica di xmanx il Gio 12 Set 2013 - 17:56 - modificato 2 volte.

2
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
aho....cambia spacciatore o pigliati il bromuro...che hai oggi?


Una sottile linea rossa 31856010

3
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ahahahah...sono un creativo Una sottile linea rossa 827538 
oserei dire....un artista SGHIGNAZZARE 

oggi scrivo di emozioni
e intanto sparecchio per andarmene via

4
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Una sottile linea rossa 75790710



oggi ti senti "romantico"

allora sparecchia e vai a casetta!

5
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:ahahahah...sono un creativo Una sottile linea rossa 827538 
oserei dire....un artista SGHIGNAZZARE 

oggi scrivo di emozioni
e intanto sparecchio per andarmene via
mmm.....xmanx innamorato Una sottile linea rossa 1908171974

6
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non sono innamorato.
Se tutti quelli che scrivono di erotismo fossero innamorati.....staremmo freschi pietra 

Sono semplici pennellate sulla tela.

7
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:aho....cambia spacciatore o pigliati il bromuro...che hai oggi?


Una sottile linea rossa 31856010
Ma che sta a dì questo

8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.