Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

1° giro si legge: HORROR - Il Convento di Saint-Matthieu

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
finito domenica wc 

27
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:
non credo che lo troviate in biblioteca è un libro autoprodotto
In effetti è così io l'ho cercato nel circuto bibliotecario della mia zona ma non c'è.
Comunque l'ho ordinato, mi arriverà.

28
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ti aspettiamo non ti preoccupare , tanto ha poco più di 200 pagine e si legge abbastanza bene...

29
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Domani parte il secondo giro.

30
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ma la votazione e i commenti di questo?
Sono sincera a me non è piaciuto granchè, anche se la lettura è scorrevole, ma sembra che manchi qualcosa.
Somiglia più ad una prima stesura di un racconto che un romanzo horror tanto da accattivare il grande pubblico.
poi sai non è il genere che amo per cui per me
la votazione su 5 stelline sono
3 stelline

31
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:ma la votazione e i commenti di questo?
Sono sincera a me non è piaciuto granchè, anche se la lettura è scorrevole, ma sembra che manchi qualcosa.
Somiglia più ad una prima stesura di un racconto che un romanzo horror tanto da accattivare il grande pubblico.
poi sai non è il genere che amo per cui per me
la votazione su 5 stelline  sono
3 stelline


Per quanto riguarda il giudizio finale: l'idea non era male, la vendetta delle anime dannate, però forse troppi argomenti, un po' un calderone.
Non mi è piaciuto molto, ma è stato anche molto veloce e facile da leggere.
Sì su 5 stelline anche io 3. ( carino)
ps. finito il giro dei generi faremo poi la classifica di quello che ci è piaciuto di più.


La discussione rimane aperta per chiunque voglia commentare.
Domani apro un nuovo Topic per le proposte del nuovo genere.

32
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:Prologo
 
 
 
Il limite del ragionamento secondo cui tutti i cigni sono bianchi, è legato al limite dell'esperienza che ci fa credere che non esistano cigni neri.
La teoria del cigno nero dice che gli eventi rari e imprevedibili non sono meno reali o veritieri di quelli che già conosciamo. ..
Mi è piaciuta questa  citazione. Una situazione che non si è sperimentata, non si conosce, non significa che non esista.
Ho incominciato a leggerlo però dalle prime pagine mi sembra  che manchi qualcosa, un po' banale e ad esempio trovo inverosimile, ok che è un racconto di fantasia, che qualcuno frustato a morte non emetta un solo lamento e se ne stia lì impassibile fino alla morte, senza lottare o urlare. Il resto lo leggerò ma non mi sembra poi così promettente come trama, vi saprò dire.

33
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.