Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Passione MTB e ciclismo

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 14]

1
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Passione MTB e ciclismo 4O2R1053
Nessuna delle nostre piccole sofferenze quotidiane resiste a un buon colpo di pedale. Tristezza, attacchi di malinconia… inforchiamo la bicicletta e fin dalle prime pedalate abbiamo l'impressione che un velo si squarci.

Didier Tronchet, Piccolo trattato di ciclosofia, 2000

2
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Passione MTB e ciclismo Val_duron01
Il paradiso in terra non esiste, ma chi va in bicicletta ci arriverà comunque.

Mauro Parrini, A mani alzate, 2009

3
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
per carita', scoliosi e gambe dure, questi i frutti del ciclismo. Tutti quelli che conosco, che vanno in bici spesso, poi camminano gobbi.
NUOTO E JOGGING per stare bene, e sconsiglio anche lo sport della mia vita ed una delle mie piu' grandi passioni, il TENNIS.

4
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Infatti ho scritto passione mtb, non agonismo KleanaBacioNonCompro 
Amo le pedalate domenicali con partenza all'alba (oggi piove KleanaOcchiolino  ), le scarpinate tra boschi e colline, la fatica, il fiatone nelle salite dure e interminabili, il silenzio con il rumore della catena, il sudore e la stanchezza fino a raggiungere casa: doccia, piatto di fettuccine e poi....è domenica!

5
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Infatti ho scritto passione mtb, non agonismo  KleanaBacioNonCompro 
Amo le pedalate domenicali con partenza all'alba (oggi piove KleanaOcchiolino  ), le scarpinate tra boschi e colline, la fatica, il fiatone nelle salite dure e interminabili, il silenzio con il rumore della catena, il sudore e la stanchezza fino a raggiungere casa: doccia, piatto di fettuccine e poi....è domenica!


capisco tutto, pero' rimane il fatto che il ciclismo come sport ti deforma un pochino fisicamente, sopratutto per quello che riguarda il discorso della spina dorsale....stare curvi per ore non e' il massimo per il fisico.....

6
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
@orvix..ha parlato di hobby(passione), quindi lo farà così spesso come un 'attività agonistica.
Io ,come te preferisco il nuoto,l'acqua è il mio elemento naturale...
come una ranocchia ,direbbe qualcuno qui..Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 

l'ho fatto fino a 16 anni e i miei muscoli vivono di una buona "rendita"

7
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Orvix su questo hai ragione, ma per ora, se ho una cosa di cui lamentarmi, sono le cadute Passione MTB e ciclismo Velotombe

8
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Passione MTB e ciclismo Cane_dentro_uno_zainetto_in_bici

9
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:@orvix..ha parlato di hobby(passione), quindi lo farà così spesso come un 'attività agonistica.
Io ,come te preferisco il nuoto,l'acqua è il mio elemento naturale...
come una  ranocchia ,direbbe qualcuno qui..Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 

l'ho fatto fino a 16 anni e  i miei muscoli vivono di una buona "rendita"
Questa è per chi dice che chi nuota è una ranocchia Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 
Passione MTB e ciclismo C_3_Media_1307701_immagine_ts673_400

10
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:@orvix..ha parlato di hobby(passione), quindi lo farà così spesso come un 'attività agonistica.
Io ,come te preferisco il nuoto,l'acqua è il mio elemento naturale...
come una  ranocchia ,direbbe qualcuno qui..Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 

l'ho fatto fino a 16 anni e  i miei muscoli vivono di una buona "rendita"


infatti, dalla bella foto si vedono le classiche spalle da nuotatrice, il resto che si intravede e' indipendente dallo sport...

11
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Orvix su questo hai ragione, ma per ora, se ho una cosa di cui lamentarmi, sono le cadute Passione MTB e ciclismo Velotombe

vai piano!

12
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Effettivamente.....da questa foto, si potrebbe pensare che io abbia un po' di gobba....
Passione MTB e ciclismo Bibaka10
Ma stavo per montare in sella alla mia cavalla Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 

13
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:
biba ha scritto:Orvix su questo hai ragione, ma per ora, se ho una cosa di cui lamentarmi, sono le cadute Passione MTB e ciclismo Velotombe
vai piano!
e attenta alle macchine...
la domenica qui intorno a Roma... è pieno di BICICLETTARI Linguino 

14
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Quando mi gira, spesso carico la bici in macchina e parto per l'Abruzzo!!
KleanaInfoiata KleanaInfoiata KleanaInfoiata KleanaInfoiata KleanaInfoiata  Fantastico Abruzzo!!!

15
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
spesso anche in inverno vado a Trevignano e li..me ne vado in canoa...ahahhaah
se m'affogo manco me ritrovano più.....

16
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
downhill !!!Passione MTB e ciclismo 274731 

17
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:spesso anche in inverno vado a Trevignano e li..me ne vado in canoa...ahahhaah
se m'affogo manco me ritrovano più.....
Trevignano???? Allora riconosci il lago che sto contemplando nell'avatar ok 
La prossima estate verrò con te, mi piace la canoa (anche se l'ultima volta, remando controcorrente, a momenti mi prende il traghetto che andava ad Anguillara Passione MTB e ciclismo 214252  ) ....per ora no.... l'acqua fredda non la sopporto  fight

18
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
cinzia ha scritto:@orvix..ha parlato di hobby(passione), quindi lo farà così spesso come un 'attività agonistica.
Io ,come te preferisco il nuoto,l'acqua è il mio elemento naturale...
come una  ranocchia ,direbbe qualcuno qui..Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 

l'ho fatto fino a 16 anni e  i miei muscoli vivono di una buona "rendita"
Questa è per chi  dice che chi nuota è una ranocchia Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 
Passione MTB e ciclismo C_3_Media_1307701_immagine_ts673_400
In effetti oltre alle ranocchie oggi nuotano pure i cessi...

Cicloamatore, mtb, poco tempo a disposizione purtroppo. Nei mesi caldi ( nell'Augusta terra di Trinacria il meteo permette almeno 6 mesi l'anno) faccio intorno ai 120 km la settimana. In inverno tiro sù pesi.

19
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:
orvix ha scritto:
biba ha scritto:Orvix su questo hai ragione, ma per ora, se ho una cosa di cui lamentarmi, sono le cadute Passione MTB e ciclismo Velotombe
vai piano!
e attenta alle macchine...
la domenica qui intorno a Roma... è pieno di BICICLETTARI   Linguino 
Ma i "biciclettari" da strada sono diversi dai "muntanbaicchisti", io odio que pedalatori che si mettono sull'asfalto e spesso e volentieri non procedono in fila indiana, in compenso poter proceder con lo sterrato sotto le ruote circondato da alberi, specchi d'acqua e i colori della natura è meraviglioso! Quest'anno purtroppo la mia attività è stata molto limitata, spriamo l'anno prossimo di riprendere con più regolarità! Ma quel bel manubrio che si intravede in una foto di che "cavallo" è?

20
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:per carita', scoliosi e gambe dure, questi i frutti del ciclismo.
Concordo. Questi sono i frutti del ciclismo in persone che ormai sono da rottamare.

orvix ha scritto:Tutti quelli che conosco, che vanno in bici spesso, poi camminano gobbi.
Qui, giocherei un Automaloox, so che lui ama queste "statistiche" scrupolose.

orvix ha scritto:NUOTO E JOGGING per stare bene,
A livello pensionistico lasceri perdere, come il ciclismo. Se è per stare bene, ovviamente.


orvix ha scritto:e sconsiglio anche lo sport della mia vita ed una delle mie piu' grandi passioni, il TENNIS.
Invece questo è uno sport che io consiglierei. Perché a diffrenza del joggin, e del nuoto che citavi prima, che dipendono solamente da chi li pratica, il tennis, dipende anche dall'avversario. Meglio avere avversari non pensionati. Ci si diverte di più.


istinto ha scritto:Ma quel bel manubrio che si intravede in una foto di che "cavallo" è?
Bici da downhill

21
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
istinto ha scritto: Ma quel bel manubrio che si intravede in una foto di che "cavallo" è?
Alcune foto le prendo dal web KleanaOcchiolino 
Io ho una tranquillissima BH peack (made in Spain)
Passione MTB e ciclismo 050026888_04325611434b31a3a5fe8d4487cea5f8569e6d9f768d80b4b
con copertoni (Schwalbe)...ps so che hanno deluso parecchio, ma quelli meno sofisticati e meno costosi, sono affidabilissimi! (chissene del minor peso blablabla...)

Dai cooper!!!!!!!!!!! Vogliamo belle foto!!!
So che ne hai evil bat 

Fai contenta bibuccia dai.... sennò pubblico quel pezzo fi ferro del Decathlon che hai Buhwuhuhahahaha Passione MTB e ciclismo 1440637669

22
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
kohkarunagi ha scritto:In effetti oltre alle ranocchie oggi nuotano pure i cessi...

Cicloamatore, mtb, poco tempo a disposizione purtroppo. Nei mesi caldi ( nell'Augusta terra di Trinacria il meteo permette almeno 6 mesi l'anno) faccio intorno ai 120 km la settimana. In inverno tiro sù pesi.
Ce l'hai con la Pellegrini vero???......VERO????? aspetto 

Anche io ho poco tempo sad  ...caspita 120km sono tanti ok 

23
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
pure a te è presa la mania di postare tue foto? Hai la Cinzionite?

24
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:pure a te è presa la mania di postare tue foto? Hai la Cinzionite?
Amò...numme fà er geloso che qui l'amiche tue me sembrano belle pepate!! Passione MTB e ciclismo 120776312

Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 Passione MTB e ciclismo 214252 

.....dai che ho il burqua Passione MTB e ciclismo 827538

25
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
io ho perso la gamba...
da ragazzo con una graziella ho compiuto imprese epiche
da termini a Tivoli andata e ritorno....hai presente a venir su da bagni di Tivoli?

da Roma centro a Torvaianica A/R passando per pontina antica e pratica di mare...84 km in totale

all'epoca sentivi dire che ad Anquetil e a Adorni gli era venuta la crisi di fame....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io arrivato all'Eur non ce stavo più a capì niente!!!!!!!!!!!

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 14]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.