Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L'annoso problema dello spreco del seme

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Questi interrogativi di fede sono tratto da

http://rispostecristiane.blogspot.it

...un sito davvero interessante:): 

Il seme non va sprecato... ma la carne è debole.
Ed ecco allora ingegnose soluzioni

Lettera di un fedele


«
Gentile Moreno,
io e il mio migliore amico abbiamo entrambi sentito la vocazione per il sacerdozio, e di comune accordo siamo entrati in seminario.
Qui abbiamo tanti fratelli devoti a Cristo, ma la nostra amicizia è rimasta particolarmente intensa, e solo tra noi due condividiamo anche i momenti di riflessione e di rilassamento nei quali talvolta sfoghiamo gli ardori sessuali con la masturbazione.
Abbiamo letto con la massima attenzione tutti i chiarimenti che hai fornito su questo argomento, e ci atteniamo con scrupolo ai tuoi insegnamenti. C'è però un particolare di cui non siamo del tutto sicuri.
Tu hai spiegato che il seme non deve assolutamente essere versato. Per evitare di commettere questo peccato, quando ci masturbiamo io e il mio amico beviamo ciascuno lo sperma dell'altro. È corretto fare così? Non facciamo reciprocamente sesso orale, perché questo sarebbe un atto omosessuale, condannato dalle Sacre Scritture. Solamente, ingoiamo vicendevolmente lo sperma, per amore fraterno, come Davide e Giònata.
Rimango in attesa del tuo illuminato consiglio, che Gesù ti guidi sempre,
Stefano
»
Brillante risposta del blogger


Caro Stefano,
tu fai riferimento alla storia biblica di Davide e Giònata: Quando Davide ebbe finito di parlare con Saul, la vita di Giònata s’era legata alla vita di Davide, e Giònata lo amò come se stesso. Saul in quel giorno lo prese con sé e non lo lasciò tornare a casa di suo padre. Giònata strinse con Davide un patto, perché lo amava come se stesso. Giònata si tolse il mantello che indossava e lo diede a Davide e vi aggiunse i suoi abiti, la sua spada, il suo arco e la cintura. (1Sa 18,1-4). 
Davide e Giònata si amarono profondamente l'un l'altro, e la loro fu essenzialmente una relazione spirituale tra due uomini. La Bibbia tuttavia non dice se loro condividessero qualche attività sessuale o ingoiassero l'un l'altro lo sperma.
Nel dubbio, per essere sicuri di non peccare sarebbe preferibile che ciascuno di voi ingoiasse il proprio sperma. Non c'è peraltro alcun problema se volete masturbarvi insieme, fintantoché evitate di toccarvi l'un l'altro nelle parti intime.
Con i più fervidi auguri per la vostra santa vocazione in Cristo,
Moreno
Cosa ne pensate?fischio
Io nel dubbio di fare peccato per ora ingoio la mia risposta L'annoso problema dello spreco del seme 214252

2
rebel
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ecco la prova provata che i cristiani sono attentissimi alle nuove scoperte scientifiche e che il considerare il Cristianesimo come un ostacolo alla scienza è assolutamente errato BeautyfulSuina 

http://www.lastampa.it/2013/06/06/scienza/benessere/lifestyle/lo-sperma-potrebbe-essere-un-supercibo-naturale-jDUASs31VMAXgpgTSPrbXM/pagina.html

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vomito  Senza offesa eh....ma l'idea di farci il semolino è inquietante


A proposito...
il blog in questione è una geniale bufala SGHIGNAZZARE 

Dai un occhiata agli altri articoli.

Il suo incommensurabile pregio è di mettere in luce l'assurdità dell'interpretazione letterale dei testi sacri e di certi aspetti della morale cattolica

Vedi 
Perchè aspettare il matrimonio per fare l'amore
Sesso anale secondo il volere di Dio

4
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
facepalm 

5
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ninfa....maaa...
Anche tu come me, da piccola, ti sei ribaltata con il girello, nel fare la curva "a palla", per entrare in cucina sentendo che la pappa era pronta???   L'annoso problema dello spreco del seme 2997873871

L'annoso problema dello spreco del seme 2252074096

6
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Ninfa....maaa...
Anche tu come me, da piccola, ti sei ribaltata con il girello, nel fare la curva "a palla", per entrare in cucina sentendo che la pappa era pronta???   L'annoso problema dello spreco del seme 2997873871

L'annoso problema dello spreco del seme 2252074096
L'annoso problema dello spreco del seme 73990920 

7
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
"padre posso fumare mentre prego?"
"no figliolo"
"padre posso pregare mentre fumo?"
"certo figliolo"


8
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Chissá che corso avrebbe avuto la storia se la Levinsky avesse seguito sto precetto.
(Si, lo so è ebrea)

9
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
L'annoso problema dello spreco del seme Don-za10

10
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io voglio solo sperare che i due giovanotti abbiano avuto voglia di divertirsi alle spalle di sto Moreno.

11
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ninfa... rotolarsi dal ridere 

I credo che gli autori siano dei fottuti geni...

la pagina di apertura sul bukkake è qualche cosa di fantastico... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

12
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
riknet ha scritto:Ninfa... rotolarsi dal ridere 

I credo che gli autori siano dei fottuti geni...

la pagina di apertura sul bukkake è qualche cosa di fantastico... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 
Sono dei geniacci. davvero...
... li trovi anche su fb sorriso sempre sotto "risposte cristiane".

Io sto tentando di individuare le menti ideatrici e credo di avere a che fare con alcuni di loro da Marzo.
Ma devo capire esattamente chi è chi... e poi...
..... Sorriso Scemo  insomma mi è già venuto in mente un progettino, volontà altrui permettendo

13
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto:
riknet ha scritto:Ninfa... rotolarsi dal ridere 

I credo che gli autori siano dei fottuti geni...

la pagina di apertura sul bukkake è qualche cosa di fantastico... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 
Sono dei geniacci. davvero...
... li trovi anche su fb sorriso sempre sotto "risposte cristiane".

Io sto tentando di individuare le menti ideatrici e credo di avere a che fare con alcuni di loro da Marzo.
Ma devo capire esattamente chi è chi... e poi...
..... Sorriso Scemo  insomma mi è già venuto in mente un progettino, volontà altrui permettendo
progettino???

"consulenze cristiane nella valle dell'eco" ?
rotolarsi dal ridere 

che il Signore sia con te Ninfa...Sorriso Scemo 

14
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
KleanaFurbo  wow Riknet..... hai una creatività 10 volte più diabolica della mia.
Me lo segno.

15
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cara Ninfa....come sempre accade nel mondo "il potere lo hanno coloro ai quali viene concesso". A meno che questi non lo abbiano preso coi carriarmati, ovviamente.

Ma non è questo il caso.

Le persone decidono liberamente di sottomettersi alle fobie assurde dei signori con la tonaca....ed è da questo che nasce il loro potere....da questa folle e assurda cessione di sovranità sulla propria vita che molti fanno.

Ora....il vero problema non è tanto la mente malata di questi signori con la tonaca, che vorrebbero trasformare in leggi morali le loro fobie. Ma è la follia di coloro che rinunciano a decidere con responsabilità sulla propria vita e demandano a questi signori con la tonaca le scelte che riguardano la propria vita.

Non l'avrai fatto anche tu per caso, in passato?

D'altra parte non sono nemmeno pochi coloro che combattono le fobie dei signori con la tonaca, con altrettante fobie di segno opposto.

16
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
un mio amico conosce i signori che hanno aperto questo forum.dice che sono degli "idoli"...
non saprei..

17
Jack lo Smilzo
Jack lo Smilzo
Viandante Residente
Viandante Residente
luci62 ha scritto:un mio amico conosce i signori che hanno aperto questo forum.dice che sono degli "idoli"...
non saprei..
SGHIGNAZZARE 
A cominciare da te: se sei tu quella della foto,hai uno stile e un atteggiamento
tipico del "Mito" suor Lucia dos Santos.
Sai chi era?
facepalm 

18
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Jack lo Smilzo ha scritto:
luci62 ha scritto:un mio amico conosce i signori che hanno aperto questo forum.dice che sono degli "idoli"...
non saprei..
SGHIGNAZZARE 
A cominciare da te: se sei tu quella della foto,hai uno stile e un atteggiamento
tipico del "Mito" suor Lucia dos Santos.
Sai chi era?
facepalm 
Lucia dos Santos aveva le apparizioni....invece perchè tu non sparisci?

19
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sto morendo rotolarsi dal ridere  ...mai sentito una cosa cosi...e come fanno mi chiedo io...lo mettono nel bicchiere?Ma dai è tutto una buffala...sembra un circo di pazzi.Se per caso conosci altri blog cosi...sono tutta orecchie.. YES 

20
Jack lo Smilzo
Jack lo Smilzo
Viandante Residente
Viandante Residente
Ueeeeeeeeetorero !
Tisificcatincapa stusom brero
dicica sisspagnuolo e nunio vero
e'nacchre tu nunle saisunà
mescolandoboleroe chachàchi vumbruglià.

Spreco di Kbyte ? Mannnnoooooo!

21
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jack lo Smilzo ha scritto:Ueeeeeeeeetorero !
Tisificcatincapa stusom brero
dicica sisspagnuolo e nunio vero
e'nacchre tu nunle saisunà
mescolandoboleroe chachàchi vumbruglià.

Spreco di Kbyte ? Mannnnoooooo!
Non avrei mai pensato che un giorno avrei rimpianto Hakimsanai... facepalm

22
Jack lo Smilzo
Jack lo Smilzo
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Jack lo Smilzo ha scritto:Ueeeeeeeeetorero !
Tisificcatincapa stusom brero
dicica sisspagnuolo e nunio vero
e'nacchre tu nunle saisunà
mescolandoboleroe chachàchi vumbruglià.

Spreco di Kbyte ? Mannnnoooooo!
Non avrei mai pensato che un giorno avrei rimpianto Hakimsanai... facepalm
fischio 
Ueeee torero !
Constiba7  asudda mericano
conusigaria vana e came sella picchè
Torero ! Torero olè "

Spreco di Kbyte ?
Mannooooo libero sfogo out of thread !

23
Jack lo Smilzo
Jack lo Smilzo
Viandante Residente
Viandante Residente
wc 
Pishcato restu marepu silleco ,
C'ogninottete sien tecanta a a
Pishcatostippa rolessol lacreme
pemmariaca lun tanasta.
Dormeo marevo cavoca
tutteppaceattor nammè
Papecchèma pecchème lassate
mentri morosta nottepet te ee."

Spreco di Kbyte?
Mannooo ! Libero sfogo out of thread !

fame 

24
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se ci sei, batti un colpo.
In alternativa fai cadere un po' di manna in banconote di medio taglio.

25
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ninfetta...solo ora mi sono preso la briga di dare un'occhiata a quel blog.
E' evidente che si tratta di una goliardata messa su da qualche imbecille.

Vedi Ninfa...mio nonno diceva: "da un grande potere deriva anche una grande responsabilità".

Ora...è chiaro che quei signori hanno un enorme potere. E cioè quello di essere liberi di scrivere quello che vogliono. Tuttavia il massimo di responsabilità che esprime chi si avventura a costruire e mantenere un blog del genere...è la sua profonda e sonora imbecillità.

Come diceva mia nonno: "Il fatto che uno sia libero non significa affatto che non sia imbecille". E quel blog è la prova provata che mio nonno era un saggio.  SGHIGNAZZARE

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.