Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L'incantevole sud

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
L'incantevole sud

L'incantevole sud Cam02832

L'incantevole sud Cam02833

L'incantevole sud Cam02834

L'incantevole sud Cam02910

L'incantevole sud Cam02911

L'incantevole sud Cam02912

L'incantevole sud Cam02913

L'incantevole sud Cam02914

L'incantevole sud Cam02915

L'incantevole sud Cam02916

L'incantevole sud Cam02917

L'incantevole sud Cam02918

L'incantevole sud Cam02919

L'incantevole sud Cam02920

L'incantevole sud Cam02921

L'incantevole sud Cam02922

L'incantevole sud Cam02923

L'incantevole sud Cam02924

L'incantevole sud Cam02925

L'incantevole sud Cam02926

L'incantevole sud Cam02927

L'incantevole sud Cam02928

L'incantevole sud Cam02929

L'incantevole sud Cam02930

L'incantevole sud Cam02931

L'incantevole sud Cam02932

L'incantevole sud Cam02933

L'incantevole sud Cam02934

L'incantevole sud Cam02935

L'incantevole sud Cam02936

L'incantevole sud Cam02937

L'incantevole sud Cam02938

L'incantevole sud Cam02939

L'incantevole sud Cam02940

2
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lo devo ammettere pure io....queste immagini che ho catturato sono assolutamente incantevoli. YES  ....perchè assolutamente incantevole è il luogo

3
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Ehm, son d'accordo per il luogo.
Oristanese?

4
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, milanese SGHIGNAZZARE 

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pirlino, andrai pure in bei posti, ma porcocazzo fai foto demmerda!
Perchè invece di intripparti la mente di cose di cui non capisci un cazzo, come la politica o la storia ad esempio, non ti fai un corso di fotografia?

6
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
la Fotografia è morta con l' abolizione delle macchine reflex. Se le ha fatte col cellulare, qualsiasi corso è tempo perso.

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sì, ok, ma lui le fa da schifo. E poi posta ventisettemilanovecentoquarantasette foto tutte uguali, o che cambiano di poco.

Comunque ci sono pure le reflex digitali, e vengono fuori belle foto.
Chiedi a mononeurone.

8
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
zaza, la prima cosa che farò dopo essere morto....sarà seguire un tuo consiglio SGHIGNAZZARE 
vedi che sei proprio un comunista? ti ostini a dire agli altri cosa sarebbe giusto per loro...che è tipico di un comunista.
ma la cosa davvero esilarante è....che ci credi davvero a quello che dici SGHIGNAZZARE 

cara la mia iguana....ti hanno dato da mangiare in mia assenza? dal grado di acidità non si direbbe. O forse hai le tue cose in questi giorni? SGHIGNAZZARE

P.S. zaza...le mie foto raccontano di un percorso, di un cammino, di un movimento..... apri la tua mente invece di aprire solo il tuo pertugino L'incantevole sud 827538 

9
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
troppa elettronica; una foto che non ha richiesto esposizione alla pellicola la san fare tutti, più o meno.

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:zaza, la prima cosa che farò dopo essere morto....sarà seguire un tuo consiglio SGHIGNAZZARE 
vedi che sei proprio un comunista? ti ostini a dire agli altri cosa sarebbe giusto per loro...che è tipico di un comunista.
ma la cosa davvero esilarante è....che ci credi davvero a quello che dici SGHIGNAZZARE 

cara la mia iguana....ti hanno dato da mangiare in mia assenza? dal grado di acidità non si direbbe. O forse hai le tue cose in questi giorni? SGHIGNAZZARE

P.S. zaza...le mie foto raccontano di un percorso, di un cammino, di un movimento..... apri la tua mente invece di aprire solo il tuo pertugino L'incantevole sud 827538 
sai perchè ti chiamo pirlino e ti dico che non capisci una fava neanche quando ti si sbatacchia in faccia? Perchè ti ostini a definirmi comunista.
Magari sono un infiltrato dei teribbbilissimi islamici...

Ps: pirlino mio adorato... se quello è un percorso, è noioso quanto te.

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
paolo iovine ha scritto:troppa elettronica; una foto che non ha richiesto esposizione alla pellicola la san fare tutti, più o meno.
sìsì, credici.

12
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Paolo ha ragione. E' nettissima la differenza tra queste foto e quelle che posta lui.

13
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mai viste quelle dello iovanotto... ma mi sa che non mi sono perso niente, considerato quanto enfatizzi a manetta ogni cosa che fa lui.

14
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:mai viste quelle dello iovanotto...
Appunto.

15
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non avevo colto la finezza, Yella.

16
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:zaza, la prima cosa che farò dopo essere morto....sarà seguire un tuo consiglio SGHIGNAZZARE 
vedi che sei proprio un comunista? ti ostini a dire agli altri cosa sarebbe giusto per loro...che è tipico di un comunista.
ma la cosa davvero esilarante è....che ci credi davvero a quello che dici SGHIGNAZZARE 

cara la mia iguana....ti hanno dato da mangiare in mia assenza? dal grado di acidità non si direbbe. O forse hai le tue cose in questi giorni? SGHIGNAZZARE

P.S. zaza...le mie foto raccontano di un percorso, di un cammino, di un movimento..... apri la tua mente invece di aprire solo il tuo pertugino L'incantevole sud 827538 
Senza offesa ma sta roba non dice veramente un cazzo. Eppure hai occasioni ghiotte.
Usi una coolpix e lasci tutto in "auto" scommetto.
Dovresti seguire il consiglio del presunto comunista

17
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:troppa elettronica; una foto che non ha richiesto esposizione alla pellicola la san fare tutti, più o meno.
Verissimo che siano glacialmente elettroniche non son d'accordo sulla pellicola.
Non manca quella, manca il manico, il fotografo.

18
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
FUCKTOTUM ha scritto:
xmanx ha scritto:zaza, la prima cosa che farò dopo essere morto....sarà seguire un tuo consiglio SGHIGNAZZARE 
vedi che sei proprio un comunista? ti ostini a dire agli altri cosa sarebbe giusto per loro...che è tipico di un comunista.
ma la cosa davvero esilarante è....che ci credi davvero a quello che dici SGHIGNAZZARE 

cara la mia iguana....ti hanno dato da mangiare in mia assenza? dal grado di acidità non si direbbe. O forse hai le tue cose in questi giorni? SGHIGNAZZARE

P.S. zaza...le mie foto raccontano di un percorso, di un cammino, di un movimento..... apri la tua mente invece di aprire solo il tuo pertugino L'incantevole sud 827538 
Senza offesa ma sta roba non dice veramente un cazzo. Eppure hai occasioni ghiotte.
Usi una coolpix e lasci tutto in "auto" scommetto.
Dovresti seguire il consiglio del presunto comunista
comunista islamico, prego.

Imparerai a conoscere pirlino e ti accorgerai, come ho già detto, che in culo gli entra ma in testa no.

19
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mio caro fuck, quello che faccio lo faccio prima di tutto per me e poi lo mostro per comunicare le mie sensazioni, il mio mondo. Lossessione per la perfezione tecnica ed estetica la lascio ai bimbiminkia. Se non ti piace il mio linguaggio fotogtafico sei libero di critiare...ma i tuoi consigli tecnici te li puoi infilare nel nella nobile parte del tuo corpo che benevolmente ci hai mostrato nel tuo avatar

20
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
occazzo, ora l'inettitudine a scattare foto si definisce "ossessione per la perfezione tecnica ed estetica".
In perfetto stile col definire, come si usa oggi, operatore ecologico chi prima era definito a Roma "mondezzaro". Oppure del chiamare politici quelli che in realtà sono ladri e truffatori.

21
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:non avevo colto la finezza, Yella.
Questo mi stupisce.
Doveva farti riflettere il fatto che stessi dando ragione a qualcuno.

22
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cazzo che ingenuo...

23
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:Mio caro fuck, quello che faccio lo faccio prima di tutto per me e poi lo mostro per comunicare le mie sensazioni, il mio mondo. Lossessione per la perfezione tecnica ed estetica la lascio ai bimbiminkia. Se non ti piace il mio linguaggio fotogtafico sei libero di critiare...ma i tuoi consigli tecnici te li puoi infilare nel nella nobile parte del tuo corpo che benevolmente ci hai mostrato nel tuo avatar
Mio cheapissimo coso, lungi da me il darti consigli. Constatavo solo che se fotografia sta per "scrittura con la luce" ti manca l'alfabeto, la nozione del codice, il lessico. Ne deriva che il tuo "linguaggio" fotografico linguaggio non sia ma solo rumore e ciò che comunichi è solo la tua spocchia ancorata ad un ignoranza grassa. Un tuo conterraneo sosteneva che l'arte è un appello al quale molti rispondono senza essere stati chiamati. Mbè nel tuo caso c'è chiamata e risposta ma non si sa per cosa. Invece di masturbarti ("lo faccio prima di tutto per me") -non è un consiglio ma un banale suggerimento-potresti fare una bella sega al primo bimbominkia che passa, hai visto mai imparassi qualcosa?

24
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Strano..perche nel tuo post precedente mi hai dato proprio un consiglio. Be..e' bene che tu sappia che non accetto consigli dal primo bimbominkia che passa qui dentro. E come deve essere la mia arte lo decido io. Se sei preso dall ansia di dare consigli non farai certo fatica a trovare bimbiminkia come te disposti ad ascoltarti

25
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:Strano..perche nel tuo post precedente mi hai dato proprio un consiglio. Be..e' bene che tu sappia che non accetto consigli dal primo bimbominkia che passa qui dentro. E come deve essere la mia arte lo decido io. Se sei preso dall ansia di dare consigli non farai certo fatica a trovare bimbiminkia come te disposti ad ascoltarti
Mbè certo se la tua è arte il mio era in consiglio. Ora un invito: ma vattene affanculo

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.