Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L'immensità espressiva dello sguardo umano

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
quante cose possiamo capire dallo sguardo di un grande artista?

la sua sconfinata passione mista quasi a follia
L'immensità espressiva dello sguardo umano Beethoven

la sua mente sfuggente,impenetrabile,persa in se stessa
L'immensità espressiva dello sguardo umano LuigiPirandello(pic)03

il suo genio imponderabile e sorprendente
L'immensità espressiva dello sguardo umano Einstein_tongue

ognuno può postare la foto di uno di loro che hanno fatto la storia del mondo e descriverne dallo sguardo i tratti più salienti



Ultima modifica di Sogno_infranto il Ven 24 Set 2010 - 21:59 - modificato 1 volta.

2
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
"sorprendente" è riferito alla linguaccia? Sorriso Scemo

3
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Gèca ha scritto:"sorprendente" è riferito alla linguaccia? Sorriso Scemo

metti due dita sulla foto,una sopra e una sotto gli occhi,e capirai

4
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Sogno_infranto ha scritto:
Gèca ha scritto:"sorprendente" è riferito alla linguaccia? Sorriso Scemo

metti due dita sulla foto,una sopra e una sotto gli occhi,e capirai

Suspect

No, ho paura.

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bellissimo 3d Sogno.
Io adoro gli occhi.

Chi parla con gli occhi mi inchioda lì a guardarlo, e mentra sono li stupita di colpo inizio a ridere anche io, ad essere meglio, perchè sento l'altro, i suoi sentimenti... e mi sento viva.
E' una cosa stupenda che mi è sempre mancata... il contatto.

Dicono che anche il mio viso sia così, ma sinceramente non so da chi ho imparato. Forse io lo faccio solo per spingermi in avanti..come quando pèarli e prendi per il braccio qualcuno o ti avvicini....

Magnifico... stupendo... gli occhi sono davvero immensi.

6
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
NinfaEco ha scritto:Bellissimo 3d Sogno.
Io adoro gli occhi.

Chi parla con gli occhi mi inchioda lì a guardarlo, e mentra sono li stupita di colpo inizio a ridere anche io, ad essere meglio, perchè sento l'altro, i suoi sentimenti... e mi sento viva.
E' una cosa stupenda che mi è sempre mancata... il contatto.

Dicono che anche il mio viso sia così, ma sinceramente non so da chi ho imparato. Forse io lo faccio solo per spingermi in avanti..come quando pèarli e prendi per il braccio qualcuno o ti avvicini....

Magnifico... stupendo... gli occhi sono davvero immensi.

Anche io ho una grande passione per gli occhi. Dagli occhi si capiscono tante cose.

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.