Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 25]

601
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
...in Italia rubano.....si sa
In europa si attaccano con gran gioia del popolo onesto
Ah! ....l'Aiax ha chiesto di togliere la coppa campioni alla Juve che la vinse contro di loro in quanto gli juventini erano drogati come cammelli....ovviamente concordo
Sempre Juve merda

602
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

603
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Nessuna tregua col maligno  Sorriso Scemo 

604
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 25 1798691_672866242774193_7777316282504582359_n

605
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se abitassi a Roma mi abbonerei subito. Qui a Milano non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di abbonarmi all'Inter o al MIlan...

606
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ehhhh.....come ti capisco  rotolarsi dal ridere 

A parte gli scherzi....come mai?  Suspect 

607
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma non hai visto come giocano Inter e MIlan? Invece veder giocare la Roma è una goduria...

608
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma non hai visto come giocano Inter e MIlan? Invece veder giocare la Roma è una goduria...
 
E poi....abbiamo lui.... Sorriso Scemo 
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 25 316230_219531021441053_1737010375_n
 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

609
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma non hai visto come giocano Inter e MIlan? Invece veder giocare la Roma è una goduria...
Vicino lo stadio c'è 'na trattoria ' do fanno la mejo carbonara de Roma pe' nun tace' della gricia....io la butto li  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 25 827538 BeautyfulSuina 

610
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Annamo???  fame 

611
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Annamo???  fame 
Cerca su google quinto quarto
E dimme che te ne pare
C'hanno un vino da paura  YES 

612
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:
biba ha scritto:Annamo???  fame 
Cerca su google quinto quarto
E dimme che te ne pare
C'hanno un vino da paura  YES 
Ho letto le recensioni... BeautyfulSuina 

Adesso, come faccio.....stasera ho te' e fette biscottate per cena
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 25 235c00fda5192369d96f847294fe68831
Ho già fameeeeee hissfit hissfit hissfit 

613
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Aspettiamo che se arza ancora la temperatura che da li se ne annamo a ponte milvio...se a candido je proponemo carbonara e birre viene a piedi ....la pazza magari col treno

614
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
E nun m'avevi detto gnente...

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 25 1979960_810931502270143_2235022647013197961_o

615
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Come...Bologna...???

616
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi organizzo. Però quel "carbonara e birre" nun ze po vede'!

617
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Mi organizzo. Però quel "carbonara e birre" nun ze po vede'!
Urge spiegazione
La mejo carbonara de Roma va accompagnata da idoneo vino rosso
Se ci si vede tra un po' col caldo sarà piacevole andarsi a sedere in una delle tante birrerie all'aperto di ponte milvio
....ok?

618
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perfetto. Studio il piano ferie e poi vi faccio sapere..

619
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 25 10300681_10203264070556478_1509319698894831634_n

620
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
Scusate  l'intromissione, premesso che non m'interesso di calcio, ho un amico, romano d.o.c. da oltre 10 generazioni, che mi dice che al contrario di quello che si potrebbe pensare, i laziali (di provincia e di altri capoluoghi) ed i burini immigrati (parole sue) tifano Roma, mentre i romani di antico stampo tifano Lazio,

Com' e' sta storia?

621
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
albagia ha scritto:Scusate  l'intromissione, premesso che non m'interesso di calcio, ho un amico, romano d.o.c. da oltre 10 generazioni, che mi dice che al contrario di quello che si potrebbe pensare, i laziali (di provincia e di altri capoluoghi) ed i burini immigrati (parole sue) tifano Roma, mentre i romani di antico stampo tifano Lazio,

Com' e' sta storia?
com'è? è falsa
il laziali al massimo sono un quarto dei tifosi romanisti e le zone popolari del centro (trastevere testaccio) non hanno praticamente tifosi laziali
'sta storia poteva avere un minimo di realtà nel dopoguerra dato che la Lazio è stata fondata qualcosa come 25 anni prima della Roma (fondata nel 1927) ma oramai quei tifosi sono morti di vecchiaia

622
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie della risposta che mi ha aituto a comprendere meglio il mio amico (un po' snob)

623
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 25 2uig4cg

624
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 25 10417507_1444526902462374_6107303370677644180_n



nota le differenze tra gladiatori e puffi in gita a Roma  rotolarsi dal ridere 

625
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
 Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 25 10390512_873265082687414_6393303391851751244_n

626
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.