Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ottimismo (5)

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
nextlife ha scritto:
laura18 ha scritto:Vorrei essere capita bene..e spero di spiegarmi bene...in America se non sbaglio un individuo è considerato minorenne fino a 21 anni,in Europa fino a 18.Negli stati ultimamente si confrontano con una forte tendenza di genitori minorenni(diventano genitori a 15-16 anni).A questo punto ci puo stare la pedofilia come orientamento sessuale(anche se io personalmente non capisco il gusto di avere rapporti intimi con degli adolescenti)...Ma è un disturbo grave quando senti attrazione fisica verso un infante..partendo da neonati fino a 10-11 anni.Poi oltretutto quando fai leva sul fatto di essere il dominante della situazione,adeschi con giocatoli e caramelle,e obblighi il minore ad avere rapporti intimi(qualsiasi).E vero che ci sono delle società dove appena una bambina ha il suo primo mestruo la considerano pronta per essere data in moglie ed avere dei figli,ma è solo una pratica barbara indotta da disagi materiali,da alleanze tra vari clan. etc etc..E
Intanto: calma con le affermazioni, invito anche te - come sempre faccio - ad inserire qualche periodo ipotetico, qualche condizionale, qualche dubbio ed incertezza.
Questo come forma mentis in generale, in particolare quando si parla di questioni oltremodo complicate.
Infatti, se ti chiedessi di articolarmi meglio questa affermazione, parlarmi per filo per segno del disturbo, di come si origina, quali strutture riguarda; scopriresti come sarebbe semplice arenarsi.
Sulla discussione in generale, trovo ben dica Magonzo, io però - visto che in altre circostanze ho chiamato in causa la questione parafilie - vorrei fare il punto e ci proverò, non appena possibile...
...............il tuo mi sembra un punto di vista piu "oggettivo" dell mio

52
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Anche nel caso, non sarebbe certo rivolto ad autorizzare la violenza sui minori o a ridurne la gravità.
Allarmismi e mistificazioni, alimentano proprio incorrette e pericolose percezioni che devono essere debellate.
Nessuna delle associazioni scientifiche nominate nel thread, ha inteso legittimare atti del genere.
Mi pareva fosse divenuto evidente.

53
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Yale ha scritto:Io già sento arrivare in lontananza il trenino dell'amore.
Magonzo canta con noi!
Pepepepeepe sasueeeela sasueeeela, A E I O U ipsilon!
Ecco, e se mi posiziono come dicevo: in coda; avrò pochi dolori e poche gioie.
Ah, la vita!!
I trust in the other life; the next(one).

54
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.