Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Libero Sfogo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 17]

276
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Libero Sfogo - Pagina 12 10329120_10202768741633137_8735996873642768496_n

277
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma dove sono finiti gli uomini di una volta...
che mio nonno a 80 anni ancora spaccava la legna con l'accetta...
in equilibrio precario, però la spaccava!

278
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
ho una nuova scottatura sul braccio

vaffanculo

279
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:ma dove sono finiti gli uomini di una volta...
che mio nonno a 80 anni ancora spaccava la legna con l'accetta...
in equilibrio precario, però la spaccava!

Io spacco i maroni, non va bene?

280
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Libero Sfogo - Pagina 12 10325217_368260253305678_6342115238876724818_n

281
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kakkadura ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:ma dove sono finiti gli uomini di una volta...
che mio nonno a 80 anni ancora spaccava la legna con l'accetta...
in equilibrio precario, però la spaccava!

Io spacco i maroni, non va bene?

Senza toglierli dal riccio? Che hommo!

282
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma che orario fai disgraziata che non ti becco mai?

283
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
In Sala Borsa c'è una mostra sui giocattoli di inzio 900. Cupa tristezza, ansia, inquietudine...

284
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Ti hanno messo su un piedistallo o in una bacheca?

285
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Libero Sfogo - Pagina 12 10170992_747714828601629_3449669510173430135_n
Biba, ma perché ti ostini a rimarcare quanto sei imbecille? L'ha capito anche il server, non c'è bisogno di darne prova ad ogni post.

286
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tu hai le tue convinzioni, io ho le mie.

287
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Kakkadura ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:ma dove sono finiti gli uomini di una volta...
che mio nonno a 80 anni ancora spaccava la legna con l'accetta...
in equilibrio precario, però la spaccava!

Io spacco i maroni, non va bene?

Senza toglierli dal riccio? Che hommo!

Un vero uomo mangia i ricci di mare senza aprirli! VODOO DOLL 

288
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Miss.Stanislavskij ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Kakkadura ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:ma dove sono finiti gli uomini di una volta...
che mio nonno a 80 anni ancora spaccava la legna con l'accetta...
in equilibrio precario, però la spaccava!

Io spacco i maroni, non va bene?

Senza toglierli dal riccio? Che hommo!

Un vero uomo mangia i ricci di mare senza aprirli! VODOO DOLL 

Ma Kakkadura parlava di castagne...  SGHIGNAZZARE 

289
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
kohkarunagi ha scritto:
biba ha scritto:Libero Sfogo - Pagina 12 10170992_747714828601629_3449669510173430135_n
Biba, ma perché ti ostini a rimarcare quanto sei imbecille? L'ha capito anche il server, non c'è bisogno di darne prova ad ogni post.

Stralaico Biba!

290
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Kakkadura ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:ma dove sono finiti gli uomini di una volta...
che mio nonno a 80 anni ancora spaccava la legna con l'accetta...
in equilibrio precario, però la spaccava!

Io spacco i maroni, non va bene?

Senza toglierli dal riccio? Che hommo!

Un vero uomo mangia i ricci di mare senza aprirli! VODOO DOLL 

Ma Kakkadura parlava di castagne...  SGHIGNAZZARE 

 VODOO DOLL VODOO DOLL VODOO DOLL 

291
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto:Ti hanno messo su un piedistallo o in una bacheca?

Preferirei fare il toy da comodino

292
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kakkadura ha scritto:
Hara2 ha scritto:Ti hanno messo su un piedistallo o in una bacheca?

Preferirei fare il toy da comodino

Tiopo abat-jour dei tre porcellini?

293
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Kakkadura ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
biba ha scritto:Libero Sfogo - Pagina 12 10170992_747714828601629_3449669510173430135_n
Biba, ma perché ti ostini a rimarcare quanto sei imbecille? L'ha capito anche il server, non c'è bisogno di darne prova ad ogni post.

Stralaico Biba!
Ti ringrazio. Sappi però che questa dichiarazione verrà usata contro di te, nel tribunale di questo forum  KleanaBacioNonCompro 

294
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Je m'en fout de ce trou!

295
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Tu hai le tue convinzioni, io ho le mie.
Qua non si tratta di convinzioni, sei veramente troppo imbecille per averne.
Al punto da prendere degli episodi, incresciosi, sbaglati e da punire e pretendere di etichettare un'intera categoria formata in massima parte da gente che crede veramente nel mettersi al servizio della collettività, nel rischiare il culo per proteggere il tuo. Nessuno è perfetto, e la propria aliquota di esaltati, frustrati e veri e propri criminali purtroppo esiste anche nelle FF.OO.
Peccato che le teste di cazzo come te ignorino le notti insonni, le botte prese, i sanpietrini in faccia quando gioca a maggica ( di sto cazzo), le devastazioni ad opera di quei beduini di merda che vanno a sfogare i propri bassi istinti, le pistolettate addosso, le due lire di stipendio.
Ora, si sa che i cretini come te ti detestano fintanto che non hanno bisogno di te, salvo poi lamentarsi se non arrivi entro 5 minuti. È fisiologico. Quello che le teste di cazzo come te e chi ti stralaica ( sfilati la testa dal culo e scrivi in buon italiano, mezzo pirla. Mezzo perché non arrivi nemmeno a qualificarti come un pirla intero, tanto sei insulso.) non comprendono è che l'approssimazione non solo non dipinge un quadro reale di ciò che pretende di descrivere, ma al contrario fornisce un'immagine chiara e nitida di chi la fa questa approssimazione: l'immagine di una merda di infima specie.
Ora, se non fossi una povera mentecatta probabilmente capiresti non solo quanto sopra, ma pure che le FF.OO non è che non vogliano fare il proprio mestiere, MA I POLITICANTI CHE LE TESTE DI CAZZO COME TE VOTANO NON GLIELO LASCIANO FARE. Vuoi far tornare le famiglie allo stadio? Facile facile. Leggi ad hoc, certezza della pena, responsabilità diretta delle società sportive, ivi compresa quella merda della AS roma, stadi fuori dai centri urbani e soprattutto LASCIARE FARE OP AI REPARTI MOBILI COME DIO COMANDA E COME SONO PERFETTAMENTE IN GRADO DI FARE. Dotarli degli equipaggiamenti che tutte le forze di polizia che non abbiano la sfortuna di operare in bananastan hanno a disposizione. E non legar loro le mani dietro la schiena.
Manifesti col casco? Perfetto. Accerchi, li blocchi, li identifichi, li processi per direttissima, gli togli anche le mutande a suon di multe e si fanno 5 anni di galera. A lavorare per mantenersi, non a costare 120 euro al giorno alla collettività. Invece no, puoi solo star lì a prendere le botte. Quando va di culo e non usano segnali stradali, estintori come quel rotto in culo a cui han persino intitolato un'aula a montecitorio ( parlo di quella merda di carlo giuliani, c e g volutamente minuscole) Niente PR24, niente proiettili di gomma, niente spray urticante ( stan sperimentando. Si ma che cazzo sperimenti, che si usano da decenni nei paesi civili... ), niente lacciolo di ritenuta per lo sfollagente, niente cariche se non di alleggerimento e solo dopo che hanno dato alle fiamme almeno un daily e ti han lanciato anche i pezzi di cornicione, il GL40/90 lo usi dopo almeno una carica, colpo singolo, solo 10 granate nel tascapane, non più di due alla volta altrimenti i poveri ultras o i pacifici black block poi tossiscono (ci provassero loro a saturare uno spazio aperto in un giorno mediamente ventoso con solo due granate lacrimogene... )
Se li arresti li mettono fuori perché lo stato non si può permettere di mantenerli in galera ( indulto ed amnistia pensi che li contemplino per umanità? O perché si son mangiati pure i muri e non ci son soldi per mantenere le carceri e le merde che ci son dentro a scontare le condanne? ) Se prima non ti sparano addosso non puoi nemmeno estrarre l'arma. E pur quando ti sparano addosso, se lo ammazzi d'ufficio si apre un fascicolo in procura e non esiste gratuito patrocinio, quindi il legale te lo paghi di tasca tua anche se hai risposto al fuoco nell'esercizio delle funzioni d'istituto. In Italia esiste il diritto alla fuga. E già, esiste il diritto alla fuga. I ladri son più tutelati delle guardie.
In definitiva? Non hai convinzioni, hai solo scorregge mentali.
Sei solo un paio di chiappe di gradevole aspetto.
Quasi dimenticavo: vaffanculo



Ultima modifica di kohkarunagi il Sab 17 Mag 2014 - 1:20 - modificato 4 volte.

296
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Kakkadura ha scritto:Je m'en fout de ce trou!
Ta gueule toi, espèce d'abruti de con...

297
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hai finito di sparare cazzate?
Prova, per un attimo (perchè ti è quasi impossibile) a pensare una cosa. Non sono i supereroi che pensi tu..quelli che portano a casa uno stipendio poco dignitoso e che sfogano le loro frustrazioni sui "civili". Sicuramente, in mezzo a loro, ci sarà anche la persona buona e brava, pronta a difendere tutto e tutti.. quello che tira giù il gattino dall'albero, ma per il resto, sono solo esaltati, che fermano le auto con le famiglie, che passano dritti o si fermano a scambiare due parole con le prostitute. Prendi il caso della ragazza morta. Ci sono state decine di denunce, ma a chi vuoi che freghi un cazzo, se una puttana viene torturata. Solo quando ne è morta una, hanno mosso il culo.. prendi Spaccarotella, ha ucciso un ragazzo e non si è nemmeno degnato di chiedere scusa, ne lui, ne il resto delle persone che stavano con lui.hai mai manifestato in una piazza? Ti è mai arrivata una manganellata per non aver fatto niente? Ma di che cazzo vuoi parlare. Viviamo nella violenza e non siamo tutelati da nessuno. Hai mai avuto a che fare con gli zingari? Ma di cosa vogliamo parlare. Vatti a guardare i telefilm e continua a sognare.
P.s. vaffanculo te e quella fogna che c'hai al posto della bocca.

298
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Biba, sei solo un bel culo ignorante.
Non hai proprio idea di quel che cazzo stai dicendo. Un bel culo senza cervello come nel tuo caso è uno spreco di vita. Perché prima o poi diventa cadente e cellulitico. E senza cervello un culo brutto non ha senso. Quindi sei uno spreco di vita, perché quando ti verrà la cellulite verrà meno il seppur minimo senso alla tua esistenza.
La manganellata sei manifesti in modo pacifico, senza travisarti i connotati e senza uscire dal percorso concordato non la prendi. Ma te sei troppo ignorante per capirlo.
Estinguiti, sei solo un bel culo.

299
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sei tu che non hai idea di come funzionano le cose in questo mondo. Ma.. stai bene così.

300
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Kohkarunagi fai veramente schifo, scrivi da bimbominkia, ragioni da minorato, hai l'umorismo di berlusconi e sicuramente un uccello da ornitorinco. Vergognati deficente

301
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.