Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Libero Sfogo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 17]

301
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto: Kohkarunagi fai veramente schifo, scrivi da bimbominkia, ragioni da minorato, hai l'umorismo di berlusconi e sicuramente un uccello da ornitorinco. Vergognati deficente
Ecco un altro ingoio mancato che si è trasformato in uno spreco di ossigeno...

302
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Sei tu che non hai idea di come funzionano le cose in questo mondo. Ma.. stai bene così.
Eh già, detto da culobello suona come un complimento sebbene superi il ridicolo.
Vaffanculo va, ed a mamma tua poi racconta che sei caduta dalle scale, che con te ho sprecato fin troppo tempo. Avessi almeno visto una foto dell'unica parte degna di nota del tuo essere.

303
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
kohkarunagi ha scritto:
Hara2 ha scritto: Kohkarunagi fai veramente schifo, scrivi da bimbominkia, ragioni da minorato, hai l'umorismo di berlusconi e sicuramente un uccello da ornitorinco. Vergognati deficente
Ecco un altro ingoio mancato che si è trasformato in uno spreco di ossigeno...
guarda che qui, l'unico coito interrotto in ritardo sei tu... e il ritardo, lo notiamo tutti...visto che lo sperma migliore è rimasto fuori

304
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
kohkarunagi ha scritto:
biba ha scritto:Sei tu che non hai idea di come funzionano le cose in questo mondo. Ma.. stai bene così.
Eh già, detto da culobello suona come un complimento sebbene superi il ridicolo.
Vaffanculo va, ed a mamma tua poi racconta che sei caduta dalle scale, che con te ho sprecato fin troppo tempo. Avessi almeno visto una foto dell'unica parte degna di nota del tuo essere.
Ecco bravo, vattene a dormì...anzi no, magari staspettando che a quest'ora trasmettano i "chip's"?

305
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
Hara2 ha scritto: Kohkarunagi fai veramente schifo, scrivi da bimbominkia, ragioni da minorato, hai l'umorismo di berlusconi e sicuramente un uccello da ornitorinco. Vergognati deficente
Ecco un altro ingoio mancato che si è trasformato in uno spreco di ossigeno...
guarda che qui, l'unico coito interrotto in ritardo sei tu... e il ritardo, lo notiamo tutti...visto che lo sperma migliore è rimasto fuori
Ehi culotta, non riciclarmi le cose che dico io per primo a te. pat 
Ah scusa, parliamo di te, non posso aspettarmi molto. Anzi, nulla a parte un bel culo ( perlomeno così dicono, sebbene tu ti ostini a negarmi la foto) .  rotolarsi dal ridere

306
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io da te, fin'ora, ho letto solo ricicli e stronzate (vedi foto culotto)..oltretutto, per allungare il brodo, infili offese e parolacce.
Ma cosa si può volere di più da un ragazzino con la camicia sbottonata..

307
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
procurarsi un livido intorno al nervo ulnare  sconvoltA 

308
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Cerco Kohka... che stai usando appieno questo spazio dello sfogo. Non so da chi e quanti consensi hai o qual è il tuo obbiettivo. Quello che appare a me è che sembra mortificarti partecipare in questa comunità che trova Biba estremamente amichevole e disponibile. Per manifestare i tuoi dissensi in quel modo sembri avercela con tutti - come se tutti fossero contro di te da farti sentire il bisogno di ferire la gente.

Io non interagisco con te, nessuno dei due sente il bisogno di farlo. Però per favore considera che si possa anche ridurre l'aggressività, almeno entro le regole di convivenza - sarebbe bello se riuscissimo ad autoregolarci senza che sia necessario l'intervento della moderazione. Dai, Kohka, in fondo veniamo nel nostro tempo libero per spenderlo insieme. Prendi questa mano e falla finita! E ammetti di aver esagerato un po'...

309
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
SergioAD ha scritto:Cerco Kohka... che stai usando appieno questo spazio dello sfogo. Non so da chi e quanti consensi hai o qual è il tuo obbiettivo. Quello che appare a me è che sembra mortificarti partecipare in questa comunità che trova Biba estremamente amichevole e disponibile. Per manifestare i tuoi dissensi in quel modo sembri avercela con tutti - come se tutti fossero contro di te da farti sentire il bisogno di ferire la gente.

Io non interagisco con te, nessuno dei due sente il bisogno di farlo. Però per favore considera che si possa anche ridurre l'aggressività, almeno entro le regole di convivenza - sarebbe bello se riuscissimo ad autoregolarci senza che sia necessario l'intervento della moderazione. Dai, Kohka, in fondo veniamo nel nostro tempo libero per spenderlo insieme. Prendi questa mano e falla finita! E ammetti di aver esagerato un po'...
Sergio, la mano infilatela da dove è uscita la biba, ovverosia nel bucho de culo. Considera che potresti farti inoltre un bel secchio di cazzi tuoi. Quello che appare a me è che sembra appagarti infilare il becco dove non ti compete, propalare ovvietà e fare psicanalisi da due lire. Come spendi tu il tuo tempo libero non è affar mio, tu vedi di stare fuori dal cazzo e non preoccuparti né di quel che faccio, né di come lo faccio. Se i moderatori dovessero ritenerlo opportuno che mi sospendano o mi accompagnino alla porta a titolo definitivo. In ogni caso non sono cazzi tuoi.
Non ho affatto esagerato, anzi. Ignoranti e qualunquisti come quella povera imbecille sciupano solo ossigeno prezioso. Ammetti di aver sprecato un'ottima occasione per tacere e farti i cazzi tuoi...
Ma pensa te.



Ultima modifica di kohkarunagi il Sab 17 Mag 2014 - 10:45 - modificato 1 volta.

310
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Io da te, fin'ora, ho letto solo ricicli e stronzate (vedi foto culotto)..oltretutto, per allungare il brodo, infili offese e parolacce.  
Il bue che da del cornuto all'asino...  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 

Poche chiacchiere e mostrami una foto del culo, rauss... pat 
P.S. Ignorante del cazzo, finora o forma più arcaica fin ora. Ma non fin'ora. Nella grafia separata trattasi di apocope, che non prevede di norma l'apostrofo salvo in casi limitati. sadness  Ma cosa cazzo vuoi saperne tu, impegnata come sei a fotografarti il culo e mostrarlo a tutti meno che al sottoscritto, non puoi certo trovare il tempo per studiare un po' (questo sì, che pur essendo anch'esso un troncamento, prevede l'apostrofo) di grammatica. O era un altro refuso?  Libero Sfogo - Pagina 13 214252 Libero Sfogo - Pagina 13 214252 Libero Sfogo - Pagina 13 214252 Libero Sfogo - Pagina 13 214252 Libero Sfogo - Pagina 13 214252

311
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Quando non hai argomentazioni, oltre alle offese personali, ti attacchi anche alla grammatica. Vattene affanculo te e la tua favoletta dei quattro soldi di stipendio. Frustrato esaltato del cazzo.

312
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lasciatelo stare. Mi dispiace leggere le offese che vi rivolge per avermi difesa.

313
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Quando non hai argomentazioni, oltre alle offese personali, ti attacchi anche alla grammatica. Vattene affanculo te e la tua favoletta dei quattro soldi di stipendio. Frustrato esaltato del cazzo.
Gne gne gne, foto del culo o taci. Su. pat 

314
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
le foto dei culi sono state messe per giocare e scherzare nel topic di Ninfa.. ma tu che ne sai di scherzare e prendere in giro. Frustrato esaltato del cazzo.

315
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
BASTA... Avete rotto..Nemici come prima, se no non se n'è esce più.. (anche se devo ammettere che c'è la curiosità di vedere fin dove vi potreste spingere con i "complimenti ")

316
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:le foto dei culi sono state messe per giocare e scherzare nel topic di Ninfa.. ma tu che ne sai di scherzare e prendere in giro. Frustrato esaltato del cazzo.
Ok, ma la foto del culo quando me la mostri?



Ultima modifica di kohkarunagi il Sab 17 Mag 2014 - 11:14 - modificato 1 volta.

317
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:BASTA... Avete rotto..Nemici come prima, se no non se n'è esce più.. (anche se devo ammettere che c'è la curiosità di vedere fin dove vi potreste spingere con i "complimenti ")
Scherzi? Le risate che mi faccio con culobello sono da antologia...

318
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
P.S.....lo so.. Mi devo fare i cazzi miei  sconvoltA 

319
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tranquilla Laura. Io mi fermo a Frustrato esaltato del cazzo e, se proprio devo confessartelo, ci rido su anche io.. tranne quando offende chi interviene. Infatti, adesso, si è proprio fatto i cazzi suoi.. come scrive lo castigo :P

320
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Lasciatelo stare. Mi dispiace leggere le offese che vi rivolge per avermi difesa.
Assolutamente no Biba, se non da fastidio a te però - per il resto li abbiamo già visti i film di Alvaro Vitali e lui recitava.

321
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
bah, vi state arrabattando a stabilire chi è più stronzo, se un ultrà o un poliziotto sadico.

322
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Una coppia di amici (uno titolare di un'attività, l'altro, rappresentante) si rincontrano dopo un po' di tempo e vanno a mangiare una pizza insieme. Al termine della serata, uscendo dal parcheggio della pizzeria, vengono speronati da un'auto, guidata da una zingara che, senza patente, gli strappa letteralmente il paraurti. Lei, iniziando subito la soliata tiritera di scuse, chiama al telefono il fratello ed i miei amici...la polizia.
All'arrivo de fratello di questa, a mo' di ordine, dice che si stavano sbagliando tutti a causa dell'alcool e di essere lui a guidare. Ripete la stessa cosa ai poliziotti. Questi fanno l'alcool test al rappresentante (una birra e mezza), tentano invano di farlo anche all'altro amico. Intanto arriva l'altra volante, da dove scendono altri due poliziotti, che iniziano a spingere la macchina della zingara per rimetterla in moto. Finale. La zingara se ne va, il fratello altrettanto, sequestro della patente del rappresentante che dopo due giorni ha un infarto e va sotto i ferri... tre mesi senza patente, sono pesanti per un rappresentante.
Ora, per me Lohkarunagi può raccontare quello che gli pare, ma la mia opinione resterà invariata a vita.

323
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ah, dimenticavo...il danno alla macchina, ovviamente a carico del rappresentante e i testimoni fuori dal locale inascoltati.

324
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:bah, vi state arrabattando a stabilire chi è più stronzo, se un ultrà o un poliziotto sadico.
Perdonami ma se è questo ciò che hai capito devi rivedere le tue capacità di lettura e comprensione del testo.
Culobello ha postato quella ridicola immagine, offendendo un'intera categoria.
Io l'ho rimessa al suo posto, specificando senza alcun problema che pur esistendo anche nelle FF.OO gente che piuttosto che in divisa starebbe meglio in galera, è ingiusto ed ingrato, ancorché sintomo di becera e crassa ignoranza etichettare tutti a quel modo.
Ora, se è questo ciò che vai cercando, indubbiamente è peggio un qualunque appartenente alle FF.OO sadico. Perché tradisce l'impegno assuntosi e disonora la divisa e l'istituzione. L'ultrà, povera bestia, fa l'ultrà. Come la biba, povera bestia, fa la biba. Non hanno alcuna funzione se non quella di sprecare ossigeno.
T'è capì com'è il discurs?

325
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:P.S.....lo so.. Mi devo fare i cazzi miei  sconvoltA 
Eh, per così poco. Fintanto che non pretendi di cacare sentenze come quella sottospecie di dottor vermilione, psicanalista santone sei a posto.
Mica è proibito dire la propria. Pretendere di dare lezioncine del menga come ha provato a fare coso è un conto, dire la tua è un altro. Ci mancherebbe.

326
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.