Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Libero Sfogo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 17]

76
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Libero Sfogo - Pagina 4 214252 Libero Sfogo - Pagina 4 214252 Libero Sfogo - Pagina 4 214252 
Eduardo è sempre un mito!!!!

Per quanto riguarda il grande fratello.....sto aspettando la sfilata dei concorrenti....
Libero Sfogo - Pagina 4 Lafemmenikita1

77
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico




 rotolarsi dal ridere

78
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:



 rotolarsi dal ridere
..mica son tutte cosi...urca..pover'uomo  facepalm 

79
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Libero Sfogo - Pagina 4 214252 Libero Sfogo - Pagina 4 214252 Libero Sfogo - Pagina 4 214252 
Eduardo è sempre un mito!!!!

Per quanto riguarda il grande fratello.....sto aspettando la sfilata dei concorrenti....
Libero Sfogo - Pagina 4 Lafemmenikita1
..ma se ti piace "big brother"...ammettilo..ti sei abbonata a sky solo per poterli vedere giorno e notte(o era mediaset?)

80
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
San Valentino...

Libero Sfogo - Pagina 4 OqTdV0a

81
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:



 rotolarsi dal ridere
Non l'avevo visto  Libero Sfogo - Pagina 4 214252 Libero Sfogo - Pagina 4 214252 Libero Sfogo - Pagina 4 214252 Libero Sfogo - Pagina 4 214252 Libero Sfogo - Pagina 4 214252  Grande euvitt!!!!!!

82
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:
biba ha scritto:Libero Sfogo - Pagina 4 214252 Libero Sfogo - Pagina 4 214252 Libero Sfogo - Pagina 4 214252 
Eduardo è sempre un mito!!!!

Per quanto riguarda il grande fratello.....sto aspettando la sfilata dei concorrenti....
Libero Sfogo - Pagina 4 Lafemmenikita1
..ma se ti piace "big brother"...ammettilo..ti sei abbonata a sky solo per poterli vedere giorno e notte(o era mediaset?)
 Suspect 
Laura ma...... potrei quasi ritenermi offesa da questa tua esclamazione, sai?  Libero Sfogo - Pagina 4 197141250 

 Libero Sfogo - Pagina 4 214252  Libero Sfogo - Pagina 4 214252  Libero Sfogo - Pagina 4 214252 

83
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Anche "Sir Oliver Skardy", al secolo Gaetano Scardicchio, ex voce dei Pitura Freska, il suo album lo ha chiamato Grande Bidello, parodiando (anche nella copertina) il Grande Fratello. Evidentemente siamo parecchi a considerarlo un insulto all'intelligenza.
Spoiler:

84
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Libero Sfogo - Pagina 4 1606964_825575920801405_1144868474_n

85
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Libero Sfogo - Pagina 4 ReF4k7b

86
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Libero Sfogo - Pagina 4 1655875_846884998662079_1408308076_n

87
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Libero Sfogo - Pagina 4 PH0whkh

(Non c'ho voglia di cercare la discussione giusta.)

88
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Spettacolo micioooo!!!!!!!
...non riesco a dormire, magari l'avessi con me adesso :(

89
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Libero Sfogo - Pagina 4 1900089_10152041914194748_1657189868_n

90
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bibuccia...credo che dovresti riposare la notte.
i troppi pensieri....logorano chi li ha.

91
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Vorrei fare un bello scherzo di carnevale...
Hanno rinviato, forse proprio per carnevale, ancora una volta LA boiata televisiva per eccellenza, lascio capire quale.
La soluzione più semplice per metterne definitivamente la parola fine sarebbero una decina di taniche di kerosene.
Più divertente, visto che bene o male un aereo mi hanno fatto provare come si pilota, sarebbe vedermi alla guida di questo:
Libero Sfogo - Pagina 4 Sukhoi_Su-34_in_2012_%282%29
Suhoi 34, ultimo grido del bombardamento tattico made in Russia*. Un "secondo", magari pilota esperto, forse si trova...  SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE 
Anche se forse un paio di droni sono più efficaci e meno vistosi...  cavernicolo  cavernicolo  cavernicolo 

Allora, "quella casa" è meglio cannoneggiarla da terra, o bombardarla dal cielo?

Ammesso che i continui rinvii non siano proprio il sintomo di un aborto della trasmissione...

*sì, se a qualcuno quell'aereo pare un "misiòt" di parti prese dal disegno di alcuni famosi aerei americani (F-111, F-14 e F-15), può avere anche ragione...

92
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:bibuccia...credo che dovresti riposare la notte.
i troppi pensieri....logorano chi li ha.
Quando avevo il mio micione...nelle notti in cui mi capitava di non dormire....andavo a caccia per la casa e quando lo trovavo, me lo portavo a letto. Lo coccolavo e lui iniziava a fare "ron ron"  rotolarsi dal ridere  ..E ninna fù  Sorriso Scemo 

93
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Libero Sfogo - Pagina 4 16655_711512658893272_1047485061_n

94
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il pilota ha scritto:
Allora, "quella casa" è meglio cannoneggiarla da terra, o bombardarla dal cielo?

Ammesso che i continui rinvii non siano proprio il sintomo di un aborto della trasmissione...

*sì, se a qualcuno quell'aereo pare un "misiòt" di parti prese dal disegno di alcuni famosi aerei americani (F-111, F-14 e F-15), può avere anche ragione...
Libero Sfogo - Pagina 4 988411_711567312221140_1713774737_n

95
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Scusate, qualcuno per caso vi obbliga a perdere tempo appresso al grande fratello? In caso contrario non vedo la ragione di insulti, bombe e kerosene. Io lo trovo inutile e noioso, semplicemente mi limito a non guardarlo. Ma le bombe ed il kerosene?

96
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Il problema è che poi di cronache dal gieffe ne abbiamo anche senza guardarlo (di fatto è lui che viene appresso a noi...). Per questo 100 l di kerosene o un adeguato mezzo di distruzione conviene averli sotto mano. cavernicolo cavernicolo cavernicolo cavernicolo 

97
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
xmanx ha scritto:bibuccia...credo che dovresti riposare la notte.
i troppi pensieri....logorano chi li ha.
Quando avevo il mio micione...nelle notti in cui mi capitava di non dormire....andavo a caccia per la casa e quando lo trovavo, me lo portavo a letto. Lo coccolavo e lui iniziava a fare "ron ron"  rotolarsi dal ridere  ..E ninna fù  Sorriso Scemo 
Non veniva lui da te?  KleanaStupore 

98
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
il pilota ha scritto:Il problema è che poi di cronache dal gieffe ne abbiamo anche senza guardarlo (di fatto è lui che viene appresso a noi...). Per questo 100 l di kerosene o un adeguato mezzo di distruzione conviene averli sotto mano. cavernicolo cavernicolo cavernicolo cavernicolo 
Il cherosene, meglio se un solo litro così non se ne spreca troppo, dovresti versartelo addosso mentre tieni un cerino acceso in mano.
Ogni volta penso si tocchi il fondo, ma poi arriva il gaudente di turno che spara una cazzata immane e contribuisce a far sprofondare un altro po' l'umanità in abissi di intollerante e becera barbarie.
Se dovessi applicare in tuo stesso sragionamento a te, direi che saresti doppiamente da incendiare perché il pensiero che un adulto sprechi tempo a giocare con i trenini e si sprechino materie prime per produrre i trenini mi infastidisce. Dopotutto i trenini e tutto quanto ruota loro attorno mi inseguono, ne sento parlare anche se potrei benissimo ignorare loro e chi spreca tempo e risorse per baloccarsi con certe stronzate.
Con immutata stima e cordialità.

P.S. nel caso non ne trovassi dalle tue parti, chiedi pure e ti spedisco una bella scatola di fiammiferi formato cucina.
Libero Sfogo - Pagina 4 Franck_fontana
Va quanti ce ne sono dentro, puoi scegliere tra tutti.

99
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Senti, la casa del gieffe è andata a fuoco senza nessuno dentro, io aprirei lo spumante se la cosa si ripetesse. Sempre senza nessuno dentro.
Compris?

100
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:
xmanx ha scritto:bibuccia...credo che dovresti riposare la notte.
i troppi pensieri....logorano chi li ha.
Quando avevo il mio micione...nelle notti in cui mi capitava di non dormire....andavo a caccia per la casa e quando lo trovavo, me lo portavo a letto. Lo coccolavo e lui iniziava a fare "ron ron"  rotolarsi dal ridere  ..E ninna fù  Sorriso Scemo 
Si hai ragione, è odioso addormentarsi da soli.
Per non parlare della colazione.  pietra 

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.