Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il cacciatore di anoressiche

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Meer
Meer
Viandante Residente
Viandante Residente
"so di essere colpevole per la legge, ma moralmente mi sento innocente"


Questo il modo in cui un uomo autore dell'ominimo libro che racconta la sua vita valuta se stesso.
Non so quanti di voi conoscono la vicenda, ma questa persona, tal Marco Mariolini, era ossessionato dalle donne di una magrezza estrema. Al di sopra dei 33 chili non trovava una donna desiderabili e riusciva ad avere rapporti sessuali con una donna solo se sentiva le ossa. Quest'uomo però non voleva per se anoressiche conclamate, dato che riteneva che queste avessero poco appetito sessuale. Cercava piuttosto donne normali, perchè era fondamentale il fatto che dimagrissero per lui.
Mette vari annunci e ne trova una che accetta di essere affamata nei modi più atroci.

"Quando abitavamo insieme, avevo messo una bilancia ai piedi del letto, la facevo pesare ogni mattina e se c'era qualche kilo in più mi arrabbiavo moltissimo e spesso finivo col riempirla di pugni nello stomaco"


L'uomo decideva cosa, come, quanto e quando la donna poteva mangiare tenendo d'occhio la bilancia perchè era anche fondamentale che la donna restasse in vita, quindi sotto i 33 non doveva scendere. Anche al ristorante lui mangiava e lei non poteva fare altro che bere il tè.
La donna però con il tempo inizia a maturare un senso di ribellione che culmina una sera a cena al ristorante. Disubbidendogli ordina per se del cibo e inizia a mangiarlo. Lui la insulta e le leva il piatto obbligandola a dormire per terra nuda per punizione.
Lei allora lo colpisce alla testa cercando di ucciderlo. Non ce la fa.
Sarà lui ad uccidere lei. Dopo che lei non voleva più vederlo lui ottiene un incontro e l'accoltella.

Cosa pensate del desiderio per le anoressiche di quest'uomo?
Di chi accetta?
E del rapporto?

Qui lo vedete e sentite



a seguire al primo video ci sono i successivi di fianco

2
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma quello che se ne andava in giro con l'accetta.....non poteva incontrare questo tizio??? Mad2 

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
oh facciamogli conoscere Cinziona!

4
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Per la tua gioia, Cinzia è stata bannata definitivamente.

5
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Potreste aprire il tema della pena di morte nelle comunità virtuali.

Almeno ci dicesse dove sta così ogni tanto l'andiamo a trovare.

6
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Paradossalmente lo sanno meglio loro che noi.... chiedi a Coraline, a Yale, boh..

7
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Paradossalmente lo sanno meglio loro che noi.... chiedi a Coraline, a Yale, boh..
Come al solito parli a vanvera.
Io non ho idea di dove sia finita, e nemmeno mi cala saperlo.

8
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ho scritto "boh" perchè dopo la discussione su quello che aveva scritto su un'altro forum, ho pensato che tu sapessi qual'era sto forum....ma come al solito sei ignorante!

9
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ah...ma ti riferivi ancora a quel forum? Davo per scontato che tu lo conoscessi visto che rintracciarlo non era poi così difficile, bastava solo un po' di intuizione.
Ma da quel forum se n'è andata tempo fa, o l'hanno sbattuta fuori anche da lì...boh.

E non credere di offendermi: essere ignorante mi piace, perché significa che ho ancora ampio spazio di manovra, diversamente da te, che sei "arrivata".

10
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Se volessi offenderti non mi limiterei a scriverti "ignorante"

11
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Vi prego di scusarmi!

12
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Se volessi offenderti non mi limiterei a scriverti "ignorante"
Risparmia la fatica: possono offendermi solo persone che stimo.

13
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
SergioAD ha scritto:Vi prego di scusarmi!
Tranquillo Sergio, non è niente e, soprattutto, non è tua la responsabilità.

14
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
SergioAD ha scritto:Vi prego di scusarmi!
Per cosa? Suspect 

15
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:
biba ha scritto:Se volessi offenderti non mi limiterei a scriverti "ignorante"
Risparmia la fatica: possono offendermi solo persone che stimo.
Parli di te stessa?

16
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:
Yale ha scritto:
biba ha scritto:Se volessi offenderti non mi limiterei a scriverti "ignorante"
Risparmia la fatica: possono offendermi solo persone che stimo.
Parli di te stessa?
Parlo al plurale quindi no.
Una battuta sprecata.

17
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Correggo la domanda iniziale....ma il tizio con l'accetta non poteva incontrare te?

18
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Correggo la domanda iniziale....ma il tizio con l'accetta non poteva incontrare te?
Quanto sei piccola, Biba.

19
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Chiedo ufficialmente un topic solo per voi due..come un ring...Biba contro Yale(e non voglio esserci in mezzo)  fischio

20
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:Per la tua gioia, Cinzia è stata bannata definitivamente.
per tua conoscenza, non provo gioia o dolore se qualcuno viene bannato, anche perchè per me non ci sono persone sgradevoli e, quindi da mandare via: chi mi è simpatico lo elogio, chi spara cagate (come cinziona tua) lo sfanculo. Semplice, no? Puoi capirlo anche tu, se ti sforzi.

21
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:
biba ha scritto:Per la tua gioia, Cinzia è stata bannata definitivamente.
per tua conoscenza, non provo gioia o dolore se qualcuno viene bannato, anche perchè per me non ci sono persone sgradevoli e, quindi da mandare via: chi mi è simpatico lo elogio, chi spara cagate (come cinziona tua) lo sfanculo. Semplice, no? Puoi capirlo anche tu, se ti sforzi.
Bel discorsetto.....peccato sia una cazzata.

22
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.