Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

piove

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
a roma e giustamente si rinvia la partita

ma pioveva anche i turchia (arbitro Pedro Proenca)
e anche a perugia tanti anni fa (arbitro Collina che anni dopo dichiarerà di tifare lazio)

2
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non tutti gli arbitri vengono per nuocere :)

3
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
vedi io già sarei contento se ci si ricordasse di tutto, non solo di quello che piace

4
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hehhh mannaggia a questi arbitri... :P

5
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
bimba, non ci provare no 
la juventus non ha molti motivi di lamentarsi, in genere è favorita nei confronti delle società più deboli cosi come negli anni lo sono state l'inter il milan ma anche la roma il napoli e via decrescendo in termini di importanza
e si anche la roma, tanto euvitt non mi legge quindi posso dire quello che mi pare piove  827538 
come ho detto in precedenza io vorrei che gli errori a nostro favore sollevassero clamori  ululati e starnazzamenti ne più ne meno di quelli rossoneri nerazzurri azzurri ecc...
peccato che così non è.
se pensi che collina, che ci tenne 80min fermi tra primo e secondo tempo a perugia, anni dopo ha confessato di essere laziale...
ma t'immagini a maglie invertite! roba che er go de turone diventa una barzelletta

6
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:io vorrei che gli errori a nostro favore sollevassero clamori  ululati e starnazzamenti ne più ne meno di quelli rossoneri nerazzurri azzurri ecc...
Ok, ma ora l'hai fatto per una partita rinviata per pioggia................................................................
(ti ricordo che a Roma vigeva lo stato di allerta e la Protezione Civile raccomandava di muoversi solo se strettamente necessario).
Io dovevo assistere ad una partita che è stata prontamente rimandata.
Puoi avere tutto il diritto che vuoi a replicare su arbitraggi più "maldestri "  KleanaOcchiolino 

7
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ma hanno fatto bene a rimandare la partita.
peccato per le altre che hanno fatto giocare a noi.


per gli amanti delle dietrologie,
pensate alla partita perugia-juventus (ultima di campionato) fatta dirigere al laziale collina nell'anno in cui la lazio era un punto dietro alla juventus
e non solo per gli 80min fatti aspettare tra primo e secondo tempo
dal corriere
"Giusto espellere Zambrotta per doppia ammonizione ...giusto il cartellino giallo anche a Iuliano dopo averlo assegnato a Davids. Entrambi i giocatori, diffidati, avrebbero saltato lo spareggio con la Lazio"

chirurgico

intanto a roma
LAZIO: Ballotta, Pancaro (54' Sensini), Negro, Couto, Favalli, Nedved, Simeone, Veron, Mancini (74' Conceição), S.Inzaghi (65' Almeyda), Salas. A disposizione: Concetti, Lombardo, Stankovic, Ravanelli. Allenatore: Eriksson.
REGGINA: Taibi, Oshadogan, Stovini, Giacchetta (51' Possanzini), Cirillo, Brevi, Baronio (59' Vargas), Morabito, Cozza (46' Pirlo), Bogdani, Kallon. A disposizione: Belardi, Foglio, Bernini, Reggi. Allenatore: Colomba.
Arbitro: Sig. Borriello (Mantova).
Marcatori: 33' Inzaghi (rig), 37' Veron (rig), 59' Simeone.

il primo per fallo di mano, colpo di testa che da 1/2 metro finisce sul braccio neanche troppo aperto di un reggino, entrambi i giocatori in elevazione
il secondo inesistente, il laziale si tuffa senza che ci sia contatto
per non farsi mancare niente

8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.