Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Paris.. Je vais arriver

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Si ma solo perchè perchè gli ha mimato la cosa che manco un vigile urbano  sorriso 

Mi sa che se erano studenti non vengo più a lavorare in Italia..  SGHIGNAZZARE 

102
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Tra l'altro,  lo stesso personale far east aveva adottato nelle loro interlocuzioni, come espressione di stupore e o sorpresa l'escamazione partenopea "a facc' ro cazz!"  Paris.. Je vais arriver - Pagina 5 214252 

103
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Tra l'altro,  lo stesso personale far east aveva adottato nelle loro interlocuzioni, come espressione di stupore e o sorpresa l'escamazione partenopea "a facc' ro cazz!"  Paris.. Je vais arriver - Pagina 5 214252 

Ahaha  Paris.. Je vais arriver - Pagina 5 214252  magari erano convinti di dire "perdindirindina"...ugualeee.. Paris.. Je vais arriver - Pagina 5 214252 

104
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Tra l'altro,  lo stesso personale far east aveva adottato nelle loro interlocuzioni, come espressione di stupore e o sorpresa l'escamazione partenopea "a facc' ro cazz!"  Paris.. Je vais arriver - Pagina 5 214252 
ora hai tutte le intersezioni possibili tra il personale delle bancarelle, africani, est-europei che imparano il napoletano o il romanesco; una domenica a Porta Portese e ascolti tutte le varianti.

105
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Tra l'altro,  lo stesso personale far east aveva adottato nelle loro interlocuzioni, come espressione di stupore e o sorpresa l'escamazione partenopea "a facc' ro cazz!"  Paris.. Je vais arriver - Pagina 5 214252 

Ahaha  Paris.. Je vais arriver - Pagina 5 214252  magari erano convinti di dire "perdindirindina"...ugualeee.. Paris.. Je vais arriver - Pagina 5 214252 
scommetto che nessuno li ha avvisati..anzi!

106
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:"Bienvenus chez les ch'tis "  è ambientato da quelle parti se non erro e non a caso.

Ho letto tra Provenza e una cittadina chiamata Lilla..

Fra la provenza e lille c'è praticamente tutta la Francia :-)

107
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Tra l'altro,  lo stesso personale far east aveva adottato nelle loro interlocuzioni, come espressione di stupore e o sorpresa l'escamazione partenopea "a facc' ro cazz!"  Paris.. Je vais arriver - Pagina 5 214252 
ora hai tutte le intersezioni possibili tra il personale delle bancarelle, africani, est-europei che imparano il napoletano o il romanesco; una domenica a Porta Portese e ascolti tutte le varianti.

Capisci a libera interpretazione in mezzo li..

108
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:"Bienvenus chez les ch'tis "  è ambientato da quelle parti se non erro e non a caso.

Ho letto tra Provenza e una cittadina chiamata Lilla..

Fra la provenza e lille c'è praticamente tutta la Francia :-)
credo sia perché il tipo viene trasferito dalla Provenza al nord, per cui i primi minuti sono su al sud.

109
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:"Bienvenus chez les ch'tis "  è ambientato da quelle parti se non erro e non a caso.

Ho letto tra Provenza e una cittadina chiamata Lilla..

Fra la provenza e lille c'è praticamente tutta la Francia :-)

Mo aspetta che ti metto la trama del film..

http://it.wikipedia.org/wiki/Gi%C3%B9_al_Nord_(film)

110
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Padrellastro è genio !

??

Sará partita da fratellastro e cambiato la radice lasciando il suffisso ( o il contrario? scratch  )
Ci siamo capiti.
Per i tizi di prima niente studenti nave crociera con caporalato stile schettino. Daje e daje sto a faccia ro cazz' lo sentivi pure fra gli housekeepers cingalesi che si smadonnavano lavorando in linguamadre  YES 

111
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Mbe se benvenuti al sud e la trasposizione invertita dev'essere come dice Mago

112
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Padrellastro è genio !

??

Sará partita da fratellastro e cambiato la radice lasciando il suffisso ( o il contrario? scratch  )
Ci siamo capiti.
Per i tizi di prima niente studenti nave crociera con caporalato stile schettino. Daje e daje sto a faccia ro cazz' lo sentivi pure fra gli housekeepers cingalesi che si smadonnavano lavorando in linguamadre  YES 

O è patrigno o fratellastro.. va beh!!

Ahahah XD.. era diventato un incitamento a lavorare di più..

113
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Mbe se benvenuti al sud e la trasposizione invertita dev'essere come dice Mago

Su al Sud...giù al Nord..ecccerto!!

114
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Padrellastro è genio !

??

Sará partita da fratellastro e cambiato la radice lasciando il suffisso ( o il contrario? scratch  )
Ci siamo capiti.

O è patrigno o fratellastro.. va beh!!
no, è che volendo indicare il patrigno e non conoscendo la parola italiana, l'ha ricostruita a partire da fratellastro, che invece conosceva, col procedimento descritto da fuck.

115
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Padrellastro è genio !

??

Sará partita da fratellastro e cambiato la radice lasciando il suffisso ( o il contrario? scratch  )
Ci siamo capiti.

O è patrigno o fratellastro.. va beh!!
no, è che volendo indicare il patrigno e non conoscendo la parola italiana, l'ha ricostruita a partire da fratellastro, che invece conosceva, col procedimento descritto da fuck.

Grazie!

116
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Che poi col padre in italia son cazzi.
In basilicata mio padre = ma sire ( mio signore, sire?) tuo padre = ta sire, suo padre = attane  facepalm 

117
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Merde alors, Blane tu ti applichi poco  aspetto 

118
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Che poi col padre in italia son cazzi.
In basilicata mio padre = ma sire ( mio signore, sire?) tuo padre = ta sire, suo padre = attane  facepalm 

Sire=Signore..

Attane chissà perché non "sa sire"...

119
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Merde alors, Blane tu ti applichi poco  aspetto 

Emm..farò del mio meglio..  nonvolevo 

120
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Merde alors, Blane tu ti applichi poco  aspetto 

Emm..farò del mio meglio..  nonvolevo 

Siamo mica dai lupetti qui... baby 

121
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Merde alors, Blane tu ti applichi poco  aspetto 

Emm..farò del mio meglio..  nonvolevo 

Siamo mica dai lupetti qui... baby 

Sfortunatamente..Non ho fatto i boyscout...

122
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Nessuno è perfetto, Blane...  cool

123
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Nessuno è perfetto, Blane...  cool

Eh..ne sono consapevole.. cool 
Dici che mi prendono alla mia età?

124
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Credo che per le scoltre sia tardi...
Ci sono gruppi scout per adulti, quando crescerai forse...

125
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Credo che per le scoltre sia tardi...
Ci sono gruppi scout per adulti, quando crescerai forse...

Ci mando mio figlio è poi lui insegna a me.. FIGO 

126
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.