Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 40]

51
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Logose10
DICEMBRE NERO, SI CONCLUDE AMARAMENTE PER IL NOSTRO PREMIER
GRAVE BERLUSCONI DOPO UNO SCONTRO
ERA PREVEDIBILE CHE DA SINISTRA FOSSE ARRIVATO UN ATTACCO, MA LA SCORTA NON E' STATA IN GRADO DI BLOCCARLO
Il tappone ha colpito il 'tappino' nell'occhio, gia' compromesso dal duomo di Milano che Massimo Tartaglia gli aveva lanciato il 13 dello stesso mese.
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 17535_10
la foto dell'incidente odierno
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Sangue10
la foto dell'incidente del giorno 13



Ultima modifica di blasel il Mer 6 Ott 2010 - 12:05 - modificato 1 volta.

52
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Logose10

A cura di LUCIO

L'idea sarebbe quella di fare qualche composizione Ikebana.

E a chi gliene frega?... non è roba giapponese... cinese... insomma taroccata e di poco prezzo?.
Si infatti. Fare una composizione Ikebana costa poco; anzi più costa poco più è valida, come composizione.
Perché Ikebana è bellezza.
E la bellezza non sta nelle cose, ma nella capacità della mente di penetrarne la natura, e capire.

Edogni cosa che ti distoglie dalla concentrazione, ti allontana dallapossibilità di afferrare la bellezza, o trovare l'assoluto, ocomprendere te stesso...
che è sempre la stessa cosa.

Non faremo filosofia dell'Ikebana, troppo difficile e troppo lontana dalla nostra frenesia occidentale.
Impareremo a mettere tre fiori in una vaschetta per fare una decorazione piacevole per il soggiorno.
Ma in quei tre fiori cercheremo di imparare a metterci l'anima,
in modo che rappresentino noi stessi, e che la composizione sia Ikebana, cioè, letteralmente "Fiori che vivono".

Ma naturalmente, cercherò di tirare i fili a modo mio. Cioè del tutto asimmetrico, com'è la mia natura.

Partiamo domani.

53
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Blasel, la testata!!!! Devi metterla tu, perchè io non posso intervenire nei tuoi post.

54
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Logose11
Bocchino in silenzio per la Carfagna
Ma poi, Italo ha rilasciato un intervista ai giornalisti di A

E' nato e pesa
Oggi Gianfranco Fini ha annunciato la nascita del FLI.
Il parto, annunciato da tempo, e' avvenuto senza complicazioni.
Il neonato dovrebbe pesare, secondo gli esperti, intorno al 4%

Minzolini lascia
50 centesimi di mancia al ristorante a fronte di un conto di 89,50€

55
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Okkk!!!!
Sotto la testata metterei però il nome dell'autore (a cura di Blasel) e il sottotitolo:
NOTIZIE FALSE MA VEROSIMILI

Oppure: LE NOTIZIE CHE VORREMMO LEGGERE

come quella di Minzolini...
Questo per far capire meglio al lettore il confine fra falso e vero.
Ad esempio ecco le mie

NOTIZIE INVEROSIMILI MA VERE
Firme false nella lista Formigoni? "Abbiamo solo usato la stessa biro"

Scoperte almeno trecento firme false nella presentazione della lista Formigoni alla Regione Lombardia. Molte di queste hanno la stessa calligrafia. Il certificatore, del PDL, lo spiega così: hanno usato la stessa biro...

56
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Logopa10

Ultimissime da Napoli e regione Campania:

Caserta. Grave incidente d'auto: perde il braccio destro. La polizia indaga sul sinistro.

Napoli. CERCA DI RAPINARE IL GELATAIO. Freddato a colpi di Magnum.

Salerno. Stanco della vita uccide la moglie.
La Pazza

57
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Allora ti aggiungo:

======================================================
Casale di Principe: FURTO DI ENERGIA ELETTRICA ALL'ENEL.
La polizia brancola nel buio.

Pozzuoli: Marito uccide la moglie a colpi di corna. Si ignorano i motivi del delitto...

=======================================================
Allora Ok. Vediamo se salta fuori qualche altro redattore, poi passiamo al numero UNO.

58
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
img]https://i.servimg.com/u/f27/15/67/65/88/logopa10.jpg[/img]

Il 18751° questito con la Susi

L'amico Gianni, che è più o meno dal 1951 che cerca di farsela dare dalla Susi (eh già, mica scemo l'amico Gianni!), arriva bel bello col suo solito quesito farlocco, che la Susi, risolverà in un baleno. E voi?
"Allora, c'è un ponte lungo 4 km che può sopportare al massimo 10.000 kg ma non di più. Un un grosso camion carico pesante esattamente 10.000 kg entra nel ponte. Quando si trova proprio alla metà esatta del ponte, un grosso sterco di aquila, pesante non meno di 50 g, si spiaccica sul tetto del camion. Ma il ponte non precipita. Perché?"

59
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Ti sei magnata na parentesina quadra... IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 700819

60
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:Ti sei magnata na parentesina quadra... IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 700819

Mad2 Mad2 sad

Ma lei, signora Marimba, riosce a pattacarlo lo stesso sul numero 1 del giornale?

61
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Riosco, riosco... ma anche tu riosciresti benissimo, sei ti applicherebbi... IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 104708

Comunque, dame a trà a mi: vai sull'immagine e premi il testo destro. Azione Copia l'indirizzo. Poi vai nel riquadro dove devi inserire la figura e cerca i riquadrino immagine. Lì incolli con Ctrl+V oppure con l'Incolla del tasto destro, poi clicchi OK.
Prova, e se no richiedimelo. IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 104708

62
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jahwol, mein general! BeautyfulSuina

63
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Forse volevi dire jawohl ...

Marina la precisina

(lo so, lo so, ma non posso farci niente... IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Ninzo... mi autodegrado a correttore di bozze...)

64
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
marimba ha scritto:Forse volevi dire jawohl ...

Marina la precisina

(lo so, lo so, ma non posso farci niente... IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Ninzo... mi autodegrado a correttore di bozze...)

correttrice... XD

65
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:Forse volevi dire jawohl ...

Marina la precisina

(lo so, lo so, ma non posso farci niente... IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Ninzo... mi autodegrado a correttore di bozze...)


Pardon, non spicco doicc! sad sad

66
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Don Chisciotte 83 ha scritto:
marimba ha scritto:Forse volevi dire jawohl ...

Marina la precisina

(lo so, lo so, ma non posso farci niente... IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Ninzo... mi autodegrado a correttore di bozze...)

correttrice... XD
PIGNOLO!!!

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Scratchy

67
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
“Continuano a dirmi ‘Berlusconi a casa’. Ma mi danno qualche problema. Io di case ne ho venti e non saprei dove andare”

68
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Pazza_di_Acerra ha scritto:Pardon, non spicco doicc! IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 198747
Io infece lo parlo come Papa Razzi parla l'italiano... krrapfenwursteltelefunkenbirrapilsenvivalinter!

69
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Testpe10
NOTIZIE INVEROSIMILI MA VERE
Don Chisciotte 83 ha scritto:“Continuano a dirmi ‘Berlusconi a casa’. Ma mi danno qualche problema. Io di case ne ho venti e non saprei dove andare”
Hidalgo, sei assunto in prova con la botta in testa, come hanno assunto me a fare indovinelli dei film...

Se vuoi una testata con DQ e Sancho Panza dimmelo che mobilito la divisione grafici. IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 104708

70
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
marimba ha scritto:IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Testpe10
NOTIZIE INVEROSIMILI MA VERE
Don Chisciotte 83 ha scritto:“Continuano a dirmi ‘Berlusconi a casa’. Ma mi danno qualche problema. Io di case ne ho venti e non saprei dove andare”
Hidalgo, sei assunto in prova con la botta in testa, come hanno assunto me a fare indovinelli dei film...

Se vuoi una testata con DQ e Sancho Panza dimmelo che mobilito la divisione grafici. IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 104708

Mi va benissimo di fare il free-lance, senza una mia testata :D testata contro il mu

71
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Il nostro esimio Presidente del Consiglio ha dichiarato di essersi messo i rialzi nelle scarpe non per scopi velleitari, avendolo fatto soltanto per rendere le tasse più basse.

Papa Ratzingher ha rammentato al mondo di non essere stato responsabile del suo arruolamento nell'esercito nazista come cannoniere, e nemmeno di aver mai gioito per aver usato argomenti così convincenti contro il nemico. Si prese anche una sgridata per essersi lamentato dell'assenza di un silenziatore.

Il Partito della libertà ha affermato la superiorità del fare sull'aspetto contemplativo dell'esistenza facendo notare, a quelli convinti che sia meglio saper cosa fare prima di agire, che prima si fa e prima si può correggere alzando il tiro.

72
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Sfizioso...

Sei assunto. Passa in ufficio per i documenti. IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 104708


(L'ufficio è il thread Redazione in Continente Immaginario.)

73
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Usurpo un attimo la testata di Blasel:

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 3 Logose12
-----------------------------------------------------------------------
Scandalo: Milingo si fa la pipì a letto!
ovvero
L'INCONTINTENTE NERO.
===============================================================
Il battaglione paracadutisti della Folgore è stato spesso accusato di simpatie fasciste.
ovvero
IL CONTINGENTE NERO
====================================================

74
CiaoSilvia
avatar
Banned
Banned
marimba ha scritto:Coopterei anche CiaoSilvia detta Silvia. Ci sei?
inchino inchino eccomi mia Direttora Suprema inchino inchino

75
Blasel
Blasel
Banned
Banned
azz Silvia (come me) non dorme...mai

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.