Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ex-Redazione del Corriere della Pera

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 22]

251
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao a tutti. Problemi parzialmente risolti, sono pronta a indossare la veste di redattrice, dietro gentile invito della signora/ina direttrice, alla quale faccio i miei complimenti per l'ottima conduzione del giornale.Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 00010018 E naturalmente anche a tutti i redattori che sono bravissimi.

Propongo il mio titolo: PASSPARTOUT che indica una chiave (che si potrebbe aggiungere graficamente) atta ad introdursi in ogni ambiente e argomento, per avere la possibilità di spaziare in diversi ambiti.
Come sottotilo avrei pensato a: viandante giramondo, oppure a: di tutto di più (per far rima con passpartout). Non so se può andar bene, cosa mi consigliate?

252
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:Ciao a tutti. Problemi parzialmente risolti, sono pronta a indossare la veste di redattrice, dietro gentile invito della signora/ina direttrice, alla quale faccio i miei complimenti per l'ottima conduzione del giornale.Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 00010018 E naturalmente anche a tutti i redattori che sono bravissimi.

Propongo il mio titolo: PASSPARTOUT che indica una chiave (che si potrebbe aggiungere graficamente) atta ad introdursi in ogni ambiente e argomento, per avere la possibilità di spaziare in diversi ambiti.
Come sottotilo avrei pensato a: viandante giramondo, oppure a: di tutto di più (per far rima con passpartout). Non so se può andar bene, cosa mi consigliate?

passpartout... l'argomento lo proponi tu! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920

passpartout... e la chiave non ci vuole più rotolarsi dal ridere

passpartout... ma che lo dici a fare... non ci pensare più Sorriso Scemo

passpartout... a postare ci pensi tu Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 689565

passaprtout... ma che minchia scrivi a fare... lo sai solo tu! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 214252


rotolarsi dal ridere Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 214252 Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920 Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 2504199820

scusa crigri... ma sei stata tu a chiedere dei suggerimenti! ed io li ho dati Sorriso Scemo

253
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Grazie dei tuoi suggerimenti biscottu. Mi hanno fatto venire un'altra idea:

passpartout.........in c....o a biscottù

rolleyss

254
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:Grazie dei tuoi suggerimenti biscottu. Mi hanno fatto venire un'altra idea:

passpartout.........in c....o a biscottù

rolleyss

... e se lo dice crigrù... che viene da Timbuctu... non ci pensi più!! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920

bene, bene. Lo spirito è quello giusto!

Benvenuta collega!!! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920 Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 2504199820

255
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hai ragione sora lella, il mio francese oggi come oggi è un po' deficitario, dovevo controllare sul dizionario. testata contro il mu

Problemi risolti parzialmente ma va già molto meglio, grazie. Un abbraccio anche da me.........ma, ci conosciamo? Un'ideuzza ce l'avrei, tu intuiscila e dimmi se sbaglio.

256
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Bumble-bee ha scritto:
crigri ha scritto:Grazie dei tuoi suggerimenti biscottu. Mi hanno fatto venire un'altra idea:

passpartout.........in c....o a biscottù

rolleyss

... e se lo dice crigrù... che viene da Timbuctu... non ci pensi più!! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920

bene, bene. Lo spirito è quello giusto!

Benvenuta collega!!! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920 Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 2504199820

Grazie collego! cool
Fa sempre piacere parlare con persone allegre come te.

257
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Bene. Spero allora che Crigri possa venire assunta rapidamente nell'Empireo dei redattori. Tutto bene a casa?
Dammi anche un'ultima proposta per il sottotitolo di passepartout, e passo la palla alla Redazione Grafica. Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920

258
er cuggino
er cuggino
Viandante Residente
Viandante Residente
crigri ha scritto:Hai ragione sora lella, il mio francese oggi come oggi è un po' deficitario, dovevo controllare sul dizionario. testata contro il mu

Problemi risolti parzialmente ma va già molto meglio, grazie. Un abbraccio anche da me.........ma, ci conosciamo? Un'ideuzza ce l'avrei, tu intuiscila e dimmi se sbaglio.

Ma che a' conosci anche te a mì cuggina Lella? Li mortacci, quella tra n'po' a' conoscono anche li cinesi a King Kong o l'amoriggeni in Austrialia. Pe' forza, nun se fa mai li cazzi sua e sta tutto er giorno a scrive dappertutto sur piccì! Jè pijata na' smania che ce sta arzata pure de notte a fà cipicì cipicià n'giro nel uebb...

259
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Interessante iniziativa...... potrei farci un pensierino-ino, sempre che il cdr sia d'accordo.... qualche spunto qua e là, en passant....

260
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
blugipsy ha scritto:Interessante iniziativa...... potrei farci un pensierino-ino, sempre che il cdr sia d'accordo.... qualche spunto qua e là, en passant....
Sempre disponibili. Prima dipubblicare qualcosa però passa di qui in Redazione col materiale che ti diamo le dritte necessarie. BeautyfulSuina

261
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
blugipsy ha scritto:Interessante iniziativa...... potrei farci un pensierino-ino, sempre che il cdr sia d'accordo.... qualche spunto qua e là, en passant....

sìsì ci farebbe piacere leggere interventi di un nuovo redattore.

Ah, dimenticavo ti lascio per pm il mio conto corrente, sai per le spese di apertura di una nuova testata, i bolli, le domande...

262
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
marimba ha scritto:*

Bene. Spero allora che Crigri possa venire assunta rapidamente nell'Empireo dei redattori. Tutto bene a casa?
Dammi anche un'ultima proposta per il sottotitolo di passepartout, e passo la palla alla Redazione Grafica. Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920
Ciao Marimba, si, per ora va meglio ma stiamo sempre sul chi va là.

Il passepartout non mi piace più (a proposito di rime) Non riesco a trovare un sottotitolo degno e mi è venuta un'altra idea che mi sembra migliore.
Titolo: RECUPERO NEWS. Sottotitolo: Raccolta differenziata di informazioni eco.....sostenibili.

Che te ne pare? Un doppio riferimento alla Valle dell'eco e alle battutacce che si trovano in questo giornale.

263
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ah, scusa il ritardo ma oggi la connessione mi ha fatto impazzire, sembrava che giocasse a nascondino. Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 197141250

264
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Ah, dimenticavo ti lascio per pm il mio conto corrente, sai per le spese di apertura di una nuova testata, i bolli, le domande...
Ehi, ehi, non travalichiamo. Le gabelle vengono pagate al segretario (IO), i bolli all'economo (IO), i diritti al caporedattore (IO), le spese al direttore (IO)... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920

265
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
marimba ha scritto:
Ah, dimenticavo ti lascio per pm il mio conto corrente, sai per le spese di apertura di una nuova testata, i bolli, le domande...
Ehi, ehi, non travalichiamo. Le gabelle vengono pagate al segretario (IO), i bolli all'economo (IO), i diritti al caporedattore (IO), le spese al direttore (IO)... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920
Bè, però a don chisciotte la mancia è d'obbligo..... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 2504199820

266
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
crigri ha scritto:Ciao Marimba, si, per ora va meglio ma stiamo sempre sul chi va là.

Il passepartout non mi piace più (a proposito di rime) Non riesco a trovare un sottotitolo degno e mi è venuta un'altra idea che mi sembra migliore.
Titolo: RECUPERO NEWS. Sottotitolo: Raccolta differenziata di informazioni eco.....sostenibili.

Che te ne pare? Un doppio riferimento alla Valle dell'eco e alle battutacce che si trovano in questo giornale.
Uhm... gli esotismi (come quelli che BB sforna di continuo) non mi convincono. Preferirei NOTIZIE DI RECUPERO, raccolta differenziata di informazioni ecosostenibili. Ma non mi esalta. Pensiamoci ancora un attimo.. Nel frattempo se vuoi sfornare qualcosa, visto che stiamo per andare in stampa con l'edizione della notte...

267
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
crigri ha scritto:
marimba ha scritto:
Ah, dimenticavo ti lascio per pm il mio conto corrente, sai per le spese di apertura di una nuova testata, i bolli, le domande...
Ehi, ehi, non travalichiamo. Le gabelle vengono pagate al segretario (IO), i bolli all'economo (IO), i diritti al caporedattore (IO), le spese al direttore (IO)... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920
Bè, però a don chisciotte la mancia è d'obbligo..... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 2504199820
Questa battuta ti ha fatto guadagnare dieci punti. Assunta senza discussione. Manca solo la testata... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920
NOTIZIE DI SECONDA MANO?

268
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Va bene anche questa: Notizie di seconda mano, ok.......e il sottotitolo? Dai, che a me l'ecosostenibile mi gira ancora per la testa.

Trovato il sottotitolo: per la terza ci stiamo attrezzando BeautyfulSuina

269
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
crigri ha scritto:
marimba ha scritto:
Ah, dimenticavo ti lascio per pm il mio conto corrente, sai per le spese di apertura di una nuova testata, i bolli, le domande...
Ehi, ehi, non travalichiamo. Le gabelle vengono pagate al segretario (IO), i bolli all'economo (IO), i diritti al caporedattore (IO), le spese al direttore (IO)... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 73990920
Bè, però a don chisciotte la mancia è d'obbligo..... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 2504199820
imbarazzo Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 2504199820 party2

270
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
crigri ha scritto:Va bene anche questa: Notizie di seconda mano, ok.......e il sottotitolo? Dai, che a me l'ecosostenibile mi gira ancora per la testa.

Trovato il sottotitolo: per la terza ci stiamo attrezzando BeautyfulSuina

NOTIZIE DI SECONDA MANO
(per la terza ci stiamo attrezzando)
Raccolta differenziata di informazioni Ecosostenibili.

271
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ok, perfetto, ci hai messo tutto. Grazie.
Nella grafica ci si può mettere un furgoncino che raccoglie l'immondizia, una cosetta allegra però. Ci pensi tu o faccio io la ricerca di qualche immagine?

272
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
crigri ha scritto:Ok, perfetto, ci hai messo tutto. Grazie.
Nella grafica ci si può mettere un furgoncino che raccoglie l'immondizia, una cosetta allegra però. Ci pensi tu o faccio io la ricerca di qualche immagine?
Troppo zeppo. E' l'unica testata su tre righe, porta via tutto lo spazio disponibile. Se rinunciamo alla riga della terza mano, è meglio.

273
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
http://brain.pan.e-merchant.com/5/1/00135915/l_00135915.jpg

ho cercato su google immagine "immondizia camioncino" ed è venuto fuori, forza nuova e movimento sociale di rauti... non aggiungo altro XD

274
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Qualcosa così?

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 11 Testcr10

275
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
mi fischiano le orecchie. Chissà come mai! Sorriso Scemo

276
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.