(troppi film di Fantozzi, temo...)
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Massimo Vaj il Mar 12 Ott 2010 - 22:15 - modificato 2 volte.
Massimo Vaj ha scritto:Dalla mia finestra, una sera d'estate
Ultima modifica di CiaoSilvia il Mer 13 Ott 2010 - 22:21 - modificato 1 volta.
certo che per essere monocorde, questo giornale satirico monocorde lo è.
forsebisognerebbe dire che dalle altre parti c'è poco da ridere... ma soloda piangere, ma almeno un po' bisognerebbe sforzarsi, sennò è comemangiare dei gustosi rigatoni con la ricotta al mattino, a pranzo, acena, a colazione, a pranzo, a cena, a colazione, a pranzo, a cena, acolazione...
scusate, mi sono scordato che stavo dicendo....
marimba ha scritto:*
Proposta lodevole. Già vi è stata un'anteprima con i miei annunci economici e le inserzioni di Blasel, Se vuoi dedicarti ufficialmente alla promozione pubblicitaria e alla relativa raccolta dei fondi, hai il mio incoraggiamento.
(dopo però facciamo a metà, s'intende...)
marimba ha scritto:*
Se si tratta di pubblicità ironica, come quella già apparsa, butta pure nel mucchio che è tutta robba bbuona!
Già che ci siamo, munisciti anche tu del loghino da mettere in firma. Quello linkato lo trovi a pag 12.
Don Chisciotte 83 ha scritto:marimba ha scritto:*
Se si tratta di pubblicità ironica, come quella già apparsa, butta pure nel mucchio che è tutta robba bbuona!
Già che ci siamo, munisciti anche tu del loghino da mettere in firma. Quello linkato lo trovi a pag 12.
mari, che ne dici se invece di fare tutto un calderone, facciamo qualcosa di simile a spinoza?
Io farei un topic per ogni numero del giornale con un pò di articoli, da mettere tutti nella prima pagina e poi lascerei spazio ai commenti degli altri utenti.
Magari noi postiamo i nostri articoli tipo in redazione e tu li selezioni per fare un numero unico... sì ok, pare pure a me un pò troppo complicato XD
Bumble-bee ha scritto:Don Chisciotte 83 ha scritto:marimba ha scritto:*
mari, che ne dici se invece di fare tutto un calderone, facciamo qualcosa di simile a spinoza?
Io farei un topic per ogni numero del giornale con un pò di articoli, da mettere tutti nella prima pagina e poi lascerei spazio ai commenti degli altri utenti.
Magari noi postiamo i nostri articoli tipo in redazione e tu li selezioni per fare un numero unico... sì ok, pare pure a me un pò troppo complicato XD
Hai ragione... anche perchè così dai singoli articoli si possono sviluppare dei commenti ed eventuali dibattiti.
La nostra redattrice capa è profumatamente pagata, pertanto potrà tranquillamente sostenere questo piccolo sforzo!!
Per questo sei insignito dell'Onorificenza di Sommo Grafico e Smanettone dell'Ordine della Pera.Massimo Vaj ha scritto:Devi sapere che quasi tutte le immagini postate da me solo io le ho, per il fatto che sono state costruite da me. Non le prendo in giro già pronte. È tempo e fatica. Fatica no, tempo sì.
(Ecco qui un altro allocco che sta per cadere nella rete....)Peppaccio ha scritto:Come butta l'aria qui dentro? Si scribacchia? Si scribacchia?
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » Ex-Redazione del Corriere della Pera
Argomenti simili