|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
lei è una topa da biblioteca.Pazza_di_Acerra ha scritto:Nossignore, sono una bibliotecaria. E lei?
esatto, ma solo per bongustai e per persone normali, no che fanno credere di esserlo.albagia ha scritto:È uno spasso seguirvi in questo 3D che, in pura teoria, doveva servire per dare il benvenuto ad un neofita. C'è tutta l'essenza di un forum, flame, chat, cazzate comprese. Ripeto, e uno spasso assai istruttivo, per me
ho letto tutti i suoi libri...ma questo avveniva negli anni 70Pazza_di_Acerra ha scritto:Si consoli. La NInfa son vent'anni che è ferma a quel trombone sfiatato di Hesse...
Ultima modifica di Kakkadura il Ven 11 Apr 2014 - 12:11 - modificato 2 volte.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Certo che sì. E nella sua ci sono?
una sega col Lupo della steppa mi verrebbe maleKakkadura ha scritto:Dai tutti abbiamo letto siddharta o il lupo della steppa fra una sessione di onanismo in bagno e un'altra.
Kakkadura ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Certo che sì. E nella sua ci sono?
No, solo romanzi.
Ho ereditato la 'biblioteca' di mia madre. Una persona normale butterebbe via quasi tutto. Occupano spazio i libri. alcuni sono degli anni trenta, a pezzi. Mi scrivo i titoli e butto via tutto?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili