Vabbe', così gli diventa molle (la cacca, pettegola!)
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Chiamalo "problemino"euvitt ha scritto:Anche io ti voglio bene....il mio indice di apprezzamento per quel che scrivi è circa del 95%Pazza_di_Acerra ha scritto:euvitt ha scritto:....però parliamone....
Quanti like servono per una notte d'amore?
Signor Euvitt, lo sa che le voglio bene... Perché vuol farsi male da solo?
....peccato per quel tuo problemino ma nessuno è perfetto
Dije de SI.....te pregonextlife ha scritto:Avrei una piccola curiosità Albagia.
Posto che non è affatto detto la si debba soddisfare; tu hai idea di cosa - il sostantivo che usi come nick - significhi?
nextlife ha scritto:Avrei una piccola curiosità Albagia.
Posto che non è affatto detto la si debba soddisfare; tu hai idea di cosa - il sostantivo che usi come nick - significhi?
nextlife ha scritto:Avrei una piccola curiosità Albagia.
albagia ha scritto:nextlife ha scritto:Avrei una piccola curiosità Albagia.
Assolutamente NO, anzi attendevo una persona volenterosa che mi illuminasse su etimologia e significato.
Ti ringrazio
da qualche parte credo di aver letto che ha la 5^ di senobiba ha scritto:
Chiamalo "problemino"
euvitt ha scritto:
da qualche parte credo di aver letto che ha la 5^ di seno
esiste un vecchio regolamento (ma dove l'ho letto) per cui se hai la 5^ di seno i tuoi peccati ti vengono rimessi
è una legge ITALIANA!!!!!!!Candido ha scritto:euvitt ha scritto:
da qualche parte credo di aver letto che ha la 5^ di seno
esiste un vecchio regolamento (ma dove l'ho letto) per cui se hai la 5^ di seno i tuoi peccati ti vengono rimessi
Mmmm...non credere. Anche lì dipende...
euvitt ha scritto:da qualche parte credo di aver letto che ha la 5^ di senobiba ha scritto:
Chiamalo "problemino"
io invece spero non ti dia problemi di emorroidi.Kakkadura ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho 49 anni e sono di Bologna.
Spero che il mio nick non urti la sensibilità di nessuno.
forse si consulta con Raggiodiluna, che gli fornisce rimedi naturali per alleviare il problema.vanth ha scritto:pensato la stessa cosa , se non urta la sensibilità delle sue pareti anali...
Zadig ha scritto:lei porta la settima!
NinfaEco ha scritto:Kakkadura !
Ma perchè mi istigate quando ho la febbre e sparo già cavolate di mio?
Veniamo alla domanda di rito:
perchè hai scelto il tuo nick name? In quale momento ti è venuto in mente?
le urta, ahimè, le urtavanth ha scritto:pensato la stessa cosa , se non urta la sensibilità delle sue pareti anali...
NinfaEco ha scritto:Vi rendete conto delle cagate che stiamo postando nel topic di saluto di KaKKadura?
Non è carino...
Kakkadura ha scritto:Zadig ha scritto:le urta, ahimè, le urtavanth ha scritto:pensato la stessa cosa , se non urta la sensibilità delle sue pareti anali...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili