ed assieme ai giorni pure gli anni...luci62 ha scritto:che i giorni volano
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
ed assieme ai giorni pure gli anni...luci62 ha scritto:che i giorni volano
...mancano i suoi interventi irruentibiba ha scritto:Sto pensando ad xmanx for Xmas
biba ha scritto:Sto pensando ad xmanx for Xmas
FUCKTOTUM ha scritto:biba ha scritto:Sto pensando ad xmanx for Xmas
C'aveva ragione Durkheim...
PaperMoon ha scritto:I: è sparita la cartella con i files...
N: se erano giusti poi [risatina]
I: un motivo ci sarà
N: certo...ma francamente (sono cassi tuoi)
I: (devo rifare tutto e potevo andarmene prima...)
beh, si tratta di una rielaborazione del feticcio della propria presenza sul luogo:Automaalox ha scritto:Perché i turisti fotografano i monumenti? Cioè, intendo che proprio fotografano SOLO il monumento, senza apparire nella foto.
Non ha senso questa cosa. Basta andare su internet (tipo su Panoramio) e si trovano decine o addirittura centinaia di foto dei monumenti (o di qualsiasi opera di interesse).
Possibile che i turisti siano così ritardati da acontinuare a fare qualcosa solo per inerzia? Perché così facevano nell'era preinternet? Voglio sperare che non credano di essere così abili nel fotografare da ottenere fotografie qualitativamente migliori di tutti gli altri.
Automaalox ha scritto:Perché i turisti fotografano i monumenti? Cioè, intendo che proprio fotografano SOLO il monumento, senza apparire nella foto.
Non ha senso questa cosa. Basta andare su internet (tipo su Panoramio) e si trovano decine o addirittura centinaia di foto dei monumenti (o di qualsiasi opera di interesse).
Possibile che i turisti siano così ritardati da acontinuare a fare qualcosa solo per inerzia? Perché così facevano nell'era preinternet? Voglio sperare che non credano di essere così abili nel fotografare da ottenere fotografie qualitativamente migliori di tutti gli altri.
Ma che scemenza!
Se le persone non fossero ritardate come dici tu, nessuno
fotograferebbe più niente, perché tanto la foto di questa o
quella cosa c'è già.
Ignori completamente l'emozione e il gusto
di scattare una foto che sia "tua", in quel preciso
momento, in quel particolare contesto che avrà
sempre qualcosa, fosse anche solo un minimo dettaglio,
di diverso rispetto al contesto in cui sono state
scattate altre foto aventi lo stesso soggetto.
Beata te.Lady Joan Marie ha scritto:Io sto pensando che la vita mi sorride ed io sorrido alla vita!
Automaalox ha scritto:
Ma che scemenza!
Se le persone non fossero ritardate come dici tu, nessuno
fotograferebbe più niente, perché tanto la foto di questa o
quella cosa c'è già.
No, non esiste una foto per ogni cosa su internet.
Ignori completamente l'emozione e il gusto
di scattare una foto che sia "tua", in quel preciso
momento, in quel particolare contesto che avrà
sempre qualcosa, fosse anche solo un minimo dettaglio,
di diverso rispetto al contesto in cui sono state
scattate altre foto aventi lo stesso soggetto.
Sì, ok. Ora magari salta pure fuori che i turisti hanno un'anima.
Il turista non ha sentimenti o emozioni, semplicemente ogni turista segue il turista che lo precede e lo imita.
Ti posso assicurare che è vera!il pilota ha scritto:Beata te.Lady Joan Marie ha scritto:Io sto pensando che la vita mi sorride ed io sorrido alla vita!
Se la cosa è vera e non solo pensata.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili