Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Al cerotto per i dolori che costa quanto un massaggio.
81
moony
Mer 19 Dic 2012 - 11:43
Viandante Storico
Penso a quanto la vita sia dura a volte....
82
Silentis
Gio 20 Dic 2012 - 15:22
Viandante Storico
Penso che i negozi di Intimissimi abbiano dei sotterranei equipaggiati con delle macchine fabbrica-ultragnocche.
83
NinfaEco
Gio 20 Dic 2012 - 23:07
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:Penso che i negozi di Intimissimi abbiano dei sotterranei equipaggiati con delle macchine fabbrica-ultragnocche.
Spucasun... ... ecco un uomo a cui non lasciare sottomano nemmeno un catalogo di intimo che avete portato a casa per scegliere un paio di mutandine nuove...... ... bisogna fare come con la Candeggina per i bimbi con voi... ... nel ripiano in alto....
84
Silentis
Ven 21 Dic 2012 - 0:17
Viandante Storico
Veramente io mi riferivo alle commesse con cui ho avuto a che fare. Cataloghi non ne ho manco mai visti.
E, per amor di cronaca, ci aggiungo anche quelle di Yamamay, che tengono testa senza problemi.
Devo procurarmi una di quelle macchine.
85
Spirithorse88
Ven 21 Dic 2012 - 19:04
Viandante Residente
Sto pensando se sono interessato davvero ad una ragazza oppure no
Sto pensando che giovedì prossimo devo pagare la multa al mio titolare perche lui e in Brasile -_-
Sto pensando che a natale non riceverò regali
Sto pensando che non vedo l ora di avere un posto fisso di lavoro
Sto pensando che ho una gran voglia di fare n altra partita di football!!!
Sto pensando se questo forum sia bello o no
86
PaperMoon
Sab 22 Dic 2012 - 0:03
Viandante Mitico
alla paturnia gigante
87
Yale
Sab 22 Dic 2012 - 0:08
Viandante Mitico
Mi sto chiedendo...ma anche le donne giocano a football?
88
NinfaEco
Sab 22 Dic 2012 - 10:56
Viandante Ad Honorem
Io di fianchi sarei potente . Di spalle mi frantumerebbero. Poi ho l'aggressività di un criceto nutrito a semi di canapa. Non potrei mai.
Comunque... ricordo ancora il mio unico incontro con dei giocatori di rugby.... Ero ragazzina e stavo andando in autostop con la mia amica a Bergamo per comprare dei vestiti usati al Metropolitan. Ci hanno tirato su dei giocatori diretti ad Urgnano. Uno era americano. Erano simpaticissimi. Ci hanno chiesto se cambiavamo meta e andavamo a vederli. La mia amica aveva accettato subito ( accettava sempre... una volta le impedii di fuggire con un Hare Krisna...)... io le ho fatto cambiare idea....
L'età della stupidera... bei tempi
89
musicante di brema
Sab 22 Dic 2012 - 20:20
Viandante Affezionato
Che mi piacerebbe avere un amante.
90
anna85
Dom 23 Dic 2012 - 14:03
Viandante Affezionato
fa freddo freddo fa uffffffffffff non mi piace il freddo il freddo non mi piace ufffffffffff neve,poi nebbia,poi ghiaccio ghiaccio,poi nebbia,poi neve piedi gelati non se ne puo' piu piu' non se ne puo' ecco ufffffffffffff anche le mani congelate congelate le mani anche estate estate estate caldo caldo caldo mare mare mare ufffffffffffffffffffffffffffffffffff
91
hakimsanai43
Dom 23 Dic 2012 - 18:48
Viandante Storico
Mi hanno invitato a battezzare una gatta e le ho messo questo nome: Giacinta II da Hockenheim contessa di Strassoldo. Vi piace il nome?
92
f.zico
Lun 24 Dic 2012 - 11:59
Viandante Residente
Auguri alla valle.
93
sorcetta
Sab 29 Dic 2012 - 17:19
Viandante Residente
nn ce la faccio ad aspettare fino a domani per partireeeeeee ho bisogno di una massiccia dose di tranquillanti!!!!
94
Silentis
Sab 29 Dic 2012 - 17:59
Viandante Storico
Prendi queste caramelline, piccola bambina...
95
anna85
Ven 4 Gen 2013 - 0:49
Viandante Affezionato
che ho in testa l'henne' con la carta velina se babbo mi vede si mette a ridere
96
Candy Candy
Ven 4 Gen 2013 - 10:46
Viandante Residente
Cosa metto nella mia Wish List in vista del mio compleanno? L'Opel Corsa o l'Opel Mukka? Adoro la Mukka!
97
anna85
Mar 8 Gen 2013 - 0:23
Viandante Affezionato
qua dentro manca il nonno della valle
98
hakimsanai43
Mar 8 Gen 2013 - 13:23
Viandante Storico
Non sono sicuro ma mi sembra che il nonno (anagrafico) sono io.
99
sorcetta
Mer 9 Gen 2013 - 14:11
Viandante Residente
dannata ebifania...nn potevi tardare giusto di una settimana