|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Miss.Stanislavskij ha scritto:Io penso che prima di andare a casa passerò a comprare qualche birra, poi le metterò in fresco e stasera tardi mi spalmerò di autan, mi siederò sulla panca in vimini sul balcone, guarderò la collina e le alpi e penserò bevendo birra, spero in solitudine.
SergioAD ha scritto:Verosimile il suggerimento per la perdita nell'impianto di riscaldamento ma come trovo il punto dove rompere il muro e fare le riparazioni?
La piscina non la posso svuotare, troppo facile. Per ora so che la perdita è vicino al fondo perché perdeva mentre c'era l'ultimo metro cubo.
Devo però trovare il punto di fuoriuscita. Ho idea che mentre ogni tubo idraulico viene serrato su questo qui c'è solo la posa del cemento.
L'infrarosso per i muri e risparmio 1700 neuri e mi diverto se posso, in piscina anche poi o con una flangia e sigillante idrorepellente o devo entrare nel tubo!
Se tu mi dici lascia stare le video camere ad infrarossi mi levi un grosso divertimento.
Le video camere digitali normali eliminano gli infrarossi perché sono disturbi se noi vogliamo vederli ci tocca trovare ed eliminare il filtro, un condensatore. Questo se non trovo la Seek Thermal.
Lo so che sto cazzeggiando ma il problema è vero.
Potrei scendere con una siringa di colorante alimentare e disperderlo nelle vicinanze del pozzetto, registrare e vedere dove va se nel tubo allora va comprata questa colla speciale e messa li; se nella posa del cemento sul tubo e allora la flangia come ho detto sopra sembra andare bene e forse costa meno.
Oggi ho buttato il micio in piscina! Ha nuotato però s'è incazzato e dice che non s'avvicina più perché col caldo che c'è gli bruciano le zampe. Che cazzo potrebbe camminare sulle unghie!
Lucio Musto ha scritto:quando arriva lo stormo di storni (sai?, quelli che fanno le evoluzioni in cielo in figure fantastiche)
un albero da futta isolato, per grosso che sia, è spogliato in un quarto d'ora...
-----------------------------------------------------------------
ed a tutti buongiorno!
già di malva si tinge l'aria e la cicala
prova lo strumento d'amore e di tortura
l'aria sa d'erba secca e senso amaro
di stoppie bruciate, e di domani.
Pioverà ancora, forse, un'altra volta,
e l'erba risorgerà, lucente e viva.
Pe' mo' fa ancora caldo, e so' du' palle!
Lucio Musto 22 luglio 2015
-------------------------------------
Vai alla pagina : 1 ... 21 ... 38, 39, 40
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.