Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
vanth ha scritto:...mi piacciono le passeggiate nei cimiteri monumentali.
euvitt ha scritto: Un tempo abitai al centro di Roma....non lontano dal Verano io pure! Ci andavo a passeggio da solo nei giorni improbabili .....
ma vedi te, a volte si hanno cose in comune anche con le persone più impensate ......
impensate...
ma perchè scusi, abbiamo mai mangiato assieme io e lei?
proprio il fatto che mai abbiamo mangiato assieme contribuirebbe a rendere impensata e sorprendente (almeno per me) questa comunanza su una cosa che peraltro ritenevo abbastanza singolare. in ogni modo magari non mi riferivo a Lei.
104
vanth
Lun 21 Apr 2014 - 14:12
Viandante Storico
niente è mai sufficientemente singolare, figuriamoci una passeggiatina riconciliante al campo santo...
evidentemente non ha ancora fatto i conti con la mia leggendaria tendenza alla paranoia
stia molto in guardia
105
lupo
Lun 21 Apr 2014 - 14:18
Viandante Storico
in effetti il Suo nome doveva mettermi sull'avviso .
sarò quindi guardingo come un gatto nero quando bruciano le streghe
106
vanth
Lun 21 Apr 2014 - 19:23
Viandante Storico
posso chiamarla Geordie, nel frattempo?
107
lupo
Lun 21 Apr 2014 - 19:53
Viandante Storico
purchè non sia un velato augurio faber è sempre faber
ha dimenticavo, vino, vino rosso, solo d'estate quando fa caldo birra fresca possibilmente scura, fresca, non ghiacciata
108
vanth
Lun 21 Apr 2014 - 21:54
Viandante Storico
quale altro senso avrebbe altrimenti? e poi scusi, crede di cavarsela così a buon mercato, citando me che, a mia volta, cito di millesima mano? su su, sia più originale!
ah guardi...per me può portare ciò che le pare, tanto sono bella che astemia. senza contare che ho già il sior kakkadura (col suo bel peso intestinale) da trascinarmi dietro
109
lupo
Lun 21 Apr 2014 - 21:59
Viandante Storico
nel senso di finire anche io impiccato, seppur con una corda d'oro?
non indago.
bella ma astemia ... che peccato
va be' allora può mangiarli insieme al sig. kakkadura, chissà che non lo aiutino col suo problemino
ah, io non sono originale, sono volgare come la gramigna (cit.)
ciao bella
110
euvitt
Mar 22 Apr 2014 - 22:53
Viandante Storico
Comunque io ho fatto una robba che se la dico a un purista della pizza mi scatena una fatwa ....ho comprato delle piadine bio di buona qualità Ho tagliuzzato in un piatto fondo dei pomodorini e li ho conditi con olio sale ed origano lasciandoli un quarto d'ora a cacciare sughetto Ho appena cosparso d'olio una buona padella e ci ho adagiato la piadina Sopra ci ho messo i pomodorini Sopra alcune fettine di bufala Ho coperto la padella ed ho lasciato cuocere a fiamma bassissima
....aho'! Era bbono.....non avevo birra ma un buon vino rosso
....mo' fateve un clistere....fateve quello che ve pare ma era bbono
111
vanth
Mer 23 Apr 2014 - 1:34
Viandante Storico
nel senso di tirar le cuoia.
la cioccolata gliela cedo più che volentieri, come suo ultimo desiderio. ma solo perchè non gradisco i dolci e pensi, oltre che astemia, sono pure vegana. per il sior caccadura solo clisteri allo zenzero.
bella lo dice a sua sorella. ho un aspetto a dir poco repellente. e puzzo terribilmente di cadavere (di quelli in avanzato stato di decomposizione).
cerchi di prestare maggior attenzione la prossima volta. eviterà di incappare in simili scivoloni.
112
lupo
Mer 23 Apr 2014 - 9:18
Viandante Storico
"oh vieni bellloo, bevi" si usa dire, lo dicono anche me quando entro al circolino a prende' il ponce, anche se bello un sono.
per il resto godo di buona salute, ora la saluto, c'è il sole e penso di andare un paio d'ore al mare alla faccia del bicarbonato di sodio
10
113
vanth
Mer 23 Apr 2014 - 9:38
Viandante Storico
bene. allora facciamo che, a prescindere dalle mie fattezze, per lei resto la signora vanth.
vada, vada pure
114
lupo
Mer 23 Apr 2014 - 9:50
Viandante Storico
appunto, al mare.
sempre alla faccia del bicarbonato di s odio
115
vanth
Mer 23 Apr 2014 - 9:56
Viandante Storico
l'è ancora qui?
va' che non la prendo più in parola !
116
lupo
Mer 23 Apr 2014 - 10:00
Viandante Storico
deh! ha furia? a me un mi rincorre mi'a nessuno
buona giornata.
117
vanth
Mer 23 Apr 2014 - 15:56
Viandante Storico
lei dev'essere parente di pirlino , non c'è altra spiegazione
118
lupo
Mer 23 Apr 2014 - 18:23
Viandante Storico
si anch'io le voglio bene.
Ultima modifica di lupo il Mer 23 Apr 2014 - 18:41 - modificato 1 volta.
119
biba
Mer 23 Apr 2014 - 18:27
Viandante Mitico
oh....mo' ve do' nà pizza...
120
lupo
Mer 23 Apr 2014 - 18:42
Viandante Storico
vino o birra?
121
vanth
Mer 23 Apr 2014 - 18:46
Viandante Storico
cianuro
122
lupo
Mer 23 Apr 2014 - 19:41
Viandante Storico
cianuro?
Ultima modifica di lupo il Gio 24 Apr 2014 - 11:37 - modificato 1 volta.
123
vanth
Gio 24 Apr 2014 - 9:15
Viandante Storico
cianuro con ghiaccio?
124
biba
Gio 24 Apr 2014 - 10:39
Viandante Mitico
No all'estinzione dei lupi
125
lupo
Gio 24 Apr 2014 - 11:33
Viandante Storico
grazie biba a nome della categoria tutta.
cianuro con ghiaccio?!
Ultima modifica di lupo il Gio 24 Apr 2014 - 11:38 - modificato 1 volta.