Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Green Day

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo Chi li ricorda?
Io sono legata affettivamente a questo coglioncelli.

Questa canzone me l'ha dedicata in un brutto periodo uno sconosciuto che è rimasto tale ma a causa delle circostanza è diventato importantissimo.
Sempre per una casualità che ebbe dell'allucinante colpì in pieno il cuore della mia vita di quel momento.



Un saluto a Marcello ( ayo!) alias MacNamara

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Questa invece mi riporta all'adolescenza
( ma a voi chevvifrega  nonvolevo ah che cogliona  Green Day 214252 )

Abbasso la maggioranza morale !!!! cool  cool  Green Day 197141250 

 rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 


3
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico

la mia preferita

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cool Brava Biboska !


Green Day Party022 <- emoticon che raffigura il pogo ( incredibile esiste !).... avete mai pogato?  rotolarsi dal ridere

5
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
tempi d'oro quelli di dookie...i nirvana avevano ormai diffuso il verbo. kurt ormai poteva morire dimenticandosi putroppo di risorgere il terzo giorno. il grosso comunque era stato fatto.

ora non per fare il nostalgico ma secondo me quel decennio é stano l'ultimo di una serie di eventi musicali veramente proficui e memorabili...oggi non ci sono manco piú i gruppetti alla greenday degni di nota. essere adolescente negli anni '90 é stata una gran fortuna.

ricordo bene tanto i greenday quanto i loro antagonisti offspring...forse gli ultimi gemiti del rock americano...l'uk di lí a poco avrebbe nuovamente prevalso scivolando nella mania del britpop.

ecco il mio contributo

6
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
tempi duri furono

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Evvai ! cool 


Rupa Lauste ha scritto:tempi d'oro quelli di dookie...i nirvana avevano ormai diffuso il verbo. kurt ormai poteva morire dimenticandosi putroppo di risorgere il terzo giorno. il grosso comunque era stato fatto.

ora non per fare il nostalgico ma secondo me quel decennio é stano l'ultimo di una serie di eventi musicali veramente proficui e memorabili...oggi non ci sono manco piú i gruppetti alla greenday degni di nota. essere adolescente negli anni '90 é stata una gran fortuna.

ricordo bene tanto i greenday quanto i loro antagonisti offspring...forse gli ultimi gemiti del rock americano...l'uk di lí a poco avrebbe nuovamente prevalso scivolando nella mania del britpop.

Dovresti scrivere qualche romanzo metropolitano Green Day 73990920

8
Amarillis80
Amarillis80
Viandante Residente
Viandante Residente
Uhhh i Green Day, mi piacevano un sacco negli anni 90, ultimamente un po' troppo commerciali, ma pochi anni fa sono andata a vederli al Forum di Assago. In coda per i biglietti mi sentivo una vecchia in mezzo ai ragazzini ma va beh. Bel concerto, molto carico. Ero ragazzina negli anni 90 e nemmeno sapevo chi erano i Pearl Jam che ora amo, mamma che babba  facepalm 

9
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:Evvai ! cool 


Rupa Lauste ha scritto:tempi d'oro quelli di dookie...i nirvana avevano ormai diffuso il verbo. kurt ormai poteva morire dimenticandosi putroppo di risorgere il terzo giorno. il grosso comunque era stato fatto.

ora non per fare il nostalgico ma secondo me quel decennio é stano l'ultimo di una serie di eventi musicali veramente proficui e memorabili...oggi non ci sono manco piú i gruppetti alla greenday degni di nota. essere adolescente negli anni '90 é stata una gran fortuna.

ricordo bene tanto i greenday quanto i loro antagonisti offspring...forse gli ultimi gemiti del rock americano...l'uk di lí a poco avrebbe nuovamente prevalso scivolando nella mania del britpop.

Dovresti scrivere qualche romanzo metropolitano  Green Day 73990920
Tipo.. Massimo Cotto, magari  Sorriso Scemo 

10
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
 festA felice1 

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.