|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
NinfaEco ha scritto:Orpola per dinci Bacco caspiterina... ma chi diamine ha deciso cosa sta bene con cosa? Io non mangio dogmi mangio saporti.
Estremista del Gambero Rosso !
Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Orpola per dinci Bacco caspiterina... ma chi diamine ha deciso cosa sta bene con cosa? Io non mangio dogmi mangio saporti.
Estremista del Gambero Rosso !
...così poi ti intossichi...
NinfaEco ha scritto: Tu quoque, Candide, amici mi!
sull'ajo e ojo se po' fa' la variante dell'alicetta....e del pan grattato bruscato a mo' de parmiggianoCandido ha scritto:NinfaEco ha scritto: Tu quoque, Candide, amici mi!
Così pure c'è chi mette il parmigiano sull'aglio, olio e peperoncino...bah! Per gli spaghetti seguo un principio, dove sta la cipolla va bene il basilico, dove c'è l'aglio invece il prezzemolo...
albagia ha scritto:Dopo avervi letto, Anche se vado o.t., vi comunico d'aver assaporato la cianfotta che un mese fa mi raccomandaste.
Me ne sto rendendo conto, da quel giorno non riesco piu a connettere, mi sto curando nel Forum, ma non avverto miglioriNinfaEco ha scritto:albagia ha scritto:Dopo avervi letto, Anche se vado o.t., vi comunico d'aver assaporato la cianfotta che un mese fa mi raccomandaste.
Attento, può avere effetti devastanti sulla tua psiche
@ Candido, Euvit e Hara Kiri
io apparecchio.
Fatemi sapere quando vi siete messi d'accordo.
Ti diffido dal chiamarla "amatriciana" e ti denuncio alla "Onorevole Confraternita della Amatriciana"! Ci metti almeno il guanciale di Amatrice?Candido ha scritto:Cominciamo con l'amatriciana. Come la preparate? Non si dovrebbe fare, ma a me metterci un po' di cipolla non dispiace...e se me lo ritrovo, un po' di fresco basilico da aggiungere alla fine. Inorridite? Inoltre preferisco al classico bucatino, troppo scivoloso e schizzante, le mezze maniche rigate. E adesso fustigatemi...
c'avessimo....io Biba Candido e Pazza, 'na mezza idea su 'n posticino ando fanno la mejo carbonara de roma e la gricia co' le pere .....tu che faresti? Te ne stai a casa a fatte 'na cassoeula (Bleach) o vieni ?NinfaEco ha scritto:albagia ha scritto:Dopo avervi letto, Anche se vado o.t., vi comunico d'aver assaporato la cianfotta che un mese fa mi raccomandaste.
io apparecchio.
euvitt ha scritto:c'avessimo....io Biba Candido e Pazza, 'na mezza idea su 'n posticino ando fanno la mejo carbonara de roma e la gricia co' le pere .....tu che faresti? Te ne stai a casa a fatte 'na cassoeula (Bleach) o vieni ?NinfaEco ha scritto:albagia ha scritto:Dopo avervi letto, Anche se vado o.t., vi comunico d'aver assaporato la cianfotta che un mese fa mi raccomandaste.
io apparecchio.
Pazza_di_Acerra ha scritto:euvitt ha scritto:c'avessimo....io Biba Candido e Pazza, 'na mezza idea su 'n posticino ando fanno la mejo carbonara de roma e la gricia co' le pere .....tu che faresti? Te ne stai a casa a fatte 'na cassoeula (Bleach) o vieni ?NinfaEco ha scritto:albagia ha scritto:Dopo avervi letto, Anche se vado o.t., vi comunico d'aver assaporato la cianfotta che un mese fa mi raccomandaste.
io apparecchio.
Occhio che se invitate la Ninfa io non vengo. Sono stufa delle figure che mi fa sempre fare nei ristoranti!
Io a Roma ho pure bevuto la peggior birra di tutti i tempi, come possono testimoniare Zazzà, la Ninfa, il Papero e Megara.
A proposito: che fina hanno fatto il Papero e Megara?
Eh no! Hai fatto bene a dicceloPazza_di_Acerra ha scritto:
Occhio che se invitate la Ninfa io non vengo. Sono stufa delle figure che mi fa sempre fare nei ristoranti!
Un rosso giovane e poco tannico con taluni tipi di pesce non è affatto un'eresia.euvitt ha scritto:sull'ajo e ojo se po' fa' la variante dell'alicetta....e del pan grattato bruscato a mo' de parmiggianoCandido ha scritto:NinfaEco ha scritto: Tu quoque, Candide, amici mi!
Così pure c'è chi mette il parmigiano sull'aglio, olio e peperoncino...bah! Per gli spaghetti seguo un principio, dove sta la cipolla va bene il basilico, dove c'è l'aglio invece il prezzemolo...
comunque nun te fa' senti' c' la cipolla sull'amatriciana....
certo, poi usalla, e al posto del guanciale un po' de prosciutto crudo...pomoderetto e basilico e parmigiano invece del pecorino...dovrebbe esse bbona ma de certo nun è amatriciana
ah! pe' favve incazza' bene bene....io uso il rosso anche col pesce (ovviamente non con quello lesso)
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna
Argomenti simili