|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
biba ha scritto:Queste le hanno create per aiutarti... ma a quanto pare non funzionano
Sono curioso, non depresso.biba ha scritto:Vorresti dirmi che non sei depresso?
kohkarunagi ha scritto:Sono curioso, non depresso.biba ha scritto:Vorresti dirmi che non sei depresso?
Curioso di vedere finalmente sta benedetta foto del tuo panotto che ancora ti ostini a negarmi.
Prima che riesca a "piamme p'er culo"....a'voglia a corredb_cooper ha scritto: Un ghepardo?
Aspetto con ansiadb_cooper ha scritto:Biba, ma non è necessario starti dietro. Basta starti davanti.
Spero di purgarti domani!!
Molto maschile....laura18 ha scritto:Tanto per rientrare in tema... Partita, birretta e l'ultima sigaretta della giornata per scacciare i pensieri...
laura18 ha scritto:Tanto per rientrare in tema... Partita, birretta e l'ultima sigaretta della giornata per scacciare i pensieri...
L'ultima volta che ho controllato ero ancora una femminuccia.. Garantitoeuvitt ha scritto:Molto maschile....laura18 ha scritto:Tanto per rientrare in tema... Partita, birretta e l'ultima sigaretta della giornata per scacciare i pensieri...
Certo che puoi.. Ci mancherebbeLucio Musto ha scritto:laura18 ha scritto:Tanto per rientrare in tema... Partita, birretta e l'ultima sigaretta della giornata per scacciare i pensieri...
la mia parte l'ho data... ed abbondante. Ma di fumare ho smesso per saturazione. Posso partecipare col resto?
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » Consigli per vivere in salute lontani da raggiodiluna
Argomenti simili