Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il ristorante che paghi postando foto su Istagram

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato


Nei pub, nelle pizzerie, nelle disco, tanti giovani si fotografano per immortalare le ore passate in allegria con gli amici, per poi postare le foto sui Social, facendo pubblicità gratuita anche al locale in cui si trovano. Un marchio di alimenti surgelati, il Birds Eye, ha ben pensato di creare un ristorante che si fa pagare proprio mediante delle foto da postare su Instagram.
Il marchio, che nel 2010 ha acquistato la Findus, sta lanciando due nuovi prodotti. Per farlo ha scelto di seguire una strategia tentata già l'anno scorso a Stoccolma dalla Kellogg's.
Il meccanismo per ottenere un pasto gratis nel nuovo ristorante di Birds Eye è lo stesso. Ci si siede, si fotografa quanto si ha nel piatto e lo si mette su Instagram, corredato dall'hashtag #BirdsEyeInspirations. Un modo per sfruttare l'abitudine degli utenti del social network a immortalare quanto si sta per mangiare, regalando un po' di pubblicità al brand e stracciando in cambio lo scontrino.
Il ristorante, che per ora ha aperto nella capitale inglese, si sposterà poi a Manchester e a giugno arriverà a Leeds. Arriverà anche in Italia?


(Fonte: Il Giornale)

2
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
tra un po' anche i brand della cartaigienica ci faran su un pensierino

immaginate che meraviglia di reportage ne verrebbero fuori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.