Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Hamuketsu: la passione per il sedere dei criceti

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Fenhir
Fenhir
Viandante Residente
Viandante Residente
Dal Giappone si diffondono mode stranissime ma questa è da guinnes: postare le foto dei sederi di criceti

Si chiamano hamuketsu.

C'è anche una pagina fb dedicata https://www.facebook.com/hamu.ketsu

Hamuketsu: la passione per il sedere dei criceti Safe_image.php?d=AQCQIK3GJ1Q8MAGz&w=377&h=197&url=http%3A%2F%2Fs.wsj.net%2Fpublic%2Fresources%2Fimages%2FBN-CW224_hamste_G_20140520031841

2
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Ci sono riscontri oggettivi che l'asteroide che doveva spazzare via gli umani come quello che 65 milioni di anni prima ha spazzato i dinosauri ha fallito il suo lavoro perchè è già caduto: troppo presto!
Sì, non ho più una gran fiducia nei miei simili.

3
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Il mio criceto ha un batuffolo dietro al sederino ^.^ non c'è nulla di volgare...l'importante è che non venga fatto del male agli animali..

4
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Hamuketsu: la passione per il sedere dei criceti Alargador

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.