Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pasta con i fiori di zucchina

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Come promesso anche se in ritardo

Ricetta per 2  fischio 


100 gr di fiori di zucchina
un po' di cipolla rossa
Tanto parmigiano ( con una g)
olio
pepe
basilico
200gr di spaghetti
olio


Fai saltare in padella i fiori di zucchina con l'olio ( il tempo che la pasta cuoce) dopo aver fatto soffrigere la ciopolla. All'ultimo metti pepe e basilico tritato.
Intanto fai la cremina con l'acqua di cottura e il parmigiano.
Fai saltare la pasta nella padella con i fiori di zucchina e poi trasferiscila nella "basgia" dov'è c'è la cremina e amalgama.


 KleanaBacioNonCompro 


2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi sono dimenticata: i fiori di zucchina falli a striscioline.

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sembra bbonissima. Il problema sarà trovare i fiori di zucchina...  abbraccio 

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo  Se vuoi conosco l'orto di un pensionato che è pieno. Guida fino alla mia città e aspetta l'imbrunire  Pasta con i fiori di zucchina  214252 

5
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Domanda da suocera: ma la cipolla non ammazza il sapore delicatissimo del fiore di zucca?
Comunque meglio la tua che quella della mia amica con la panna.
Io uso i fiori attaccati alle zucchine: two al prezz de one. Non ho mai capito la differenza rispetto a quelli che vendono in mazzetti separati.

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mhh... no se ne metti pochissima.

Come si usano attaccati alle zucchine?

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
p.s.
da quando te e Coraline avete Salvator Dalì in avatar entrambe rischio di confondermi .
Metto le mani avanti prima che accada.
VVB anche se sono svampita.

8
Un_Lucano
Un_Lucano
Viandante Residente
Viandante Residente
beautiful stranger ha scritto:Domanda da suocera: ma la cipolla non ammazza il sapore delicatissimo del fiore di zucca?
Comunque meglio la tua che quella della mia amica con la panna.
Io uso i fiori attaccati alle zucchine: two al prezz de one. Non ho mai capito la differenza rispetto a quelli che vendono in mazzetti separati.

La pianta produce sia zucchine che fiori.

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.